AdTech Ad Lazio, l'ex Giordano critica: 'Djordjevic acquisto mediocre'

Aperto da inzaghi84, 23 Apr 2014, 10:45

Discussione precedente - Discussione successiva

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.420
Quella di Giordano è un'opinione, è liberissimo di esprimerla e ovviamente speriamo che sia errata.
Per quanto mi riguarda non conosco Djordjevic e non l'ho mai visto giocare, quindi rinvio le valutazioni quando avrò modo di vederlo giocare con la nostra maglia.
Certamente mi aspettavo un cambio di strategia da parte del nostro DS, che ha inopinatamente toppato le ultime 3 annualità in termini di mercato per la prima squadra, e quindi anzichè il solito semisconosciuto a digiuno di calcio italiano magari acquistare qualche calciatore alla portata della Lazio con esperienza nel nostro campionato( Sau, Bonaventura, Berardi, Zaza, Muriel,ecc....).

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.819
Citazione di: Tarallo il 23 Apr 2014, 13:14
A me non pare. Lichsteiner, Candreva, Biava, e potrei continuare (cit.) :DD non sono venuti a fare i panchinari. Semplicemente il concetto di panchinaro non esiste quasi piu'. Hai una rosa, particolarmente se fai l'Europa devi ruotarla. Poi alcuni contribuiscono, altri no.

Questo ci sta.
Ma tu converrai che Klose non può essere sostituito con uno che dobbiamo farci venire il dubbio che sia bravo ?
Poi magari sarà anche meglio di Klose, ma se non lo è sono guai.
Vale anche per i centrali di difesa del prossimo anno, per me.
Direi che è ragionevole pensare, senza arrivare al livore,  che se al posto di Klose arriva Higuain ci stai guadagnando, salvo prova contraria, se arriva Djordevic ci stai perdendo, salvo prova contraria.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Citazione di: Property il 23 Apr 2014, 12:54
bella prospettiva, la samp o il genoa, però..
Ho un cugino, genoano e genovese, abita a genova, 3 splendidi bambini, devi vedere che festa quando vanno allo stadio, sorridenti e festosi, la loro casa è piena di sciarpe e bandiere, e quando parli del Genoa i loro volti si illuminano.
Ultima cosa.....: di Preziosi..... se ne fottono, a loro basta il Genoa.

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: Property il 23 Apr 2014, 12:12
quello che è certo è che chi lha scritta e organizzata in dieci anni (con piena titolarità), visto i disastri combinati, ha dimostrato di non saperlo fare.
quindi sarebbe stato meglio che gliela avessero dettata, chi non so, ma di certo non loro.
per esempio, io la linea la farei dettare a Patarca, almeno per quanto riguarda il settore giovanile (che, ricordo, è aaoosbando)

ah, la memoria e la decenza

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.387
Citazione di: fish_mark il 23 Apr 2014, 13:16

Apocalisse o meno, come vuoi definire un'annata in cui sei stato settimo, poi nono, ora ottavo? E siamo alla 34esima giornata.
non all'altezza delle nostre ambizioni.
una stagione da non ripetere.
un' indicazione di come ci si debba muovere per il prossimo anno.... "giocatori da Lazio".
(su quest'ultimo punto se la logica non mi inganna: se sei a -2 dal sesto posto e chiedi giocatori da Lazio verosimilmente vuoi giocatori che possano lottare dal 4 al 5 posto).
Di critiche ne ho mosse anche io come molti altri (su alcuni punti ho quotato anche Property per dire).
Ma l'intenzione di far passare sempre lo stesso messaggio, sorvolando con un "bene" quando si fanno le cose nel modo giusto e attaccando pipponi lunghissimi utilizzando sempre gli stessi termini quando le cose vanno male lo trovo pretestuoso e non limpido, imho.
non trovi 1 laziale soddisfatto della stagione eh, sia chiaro.

Sliver

*
Lazionetter
* 1.048
Citazione di: DajeLazioMia il 23 Apr 2014, 13:09
se gonfi le cifre degli acquisti addirittura raddoppiandoli poi di' che ti sei sbagliato.

Non si sono raddoppiate le cifre, si è discusso su numeri per niente lineari e chiari, finendo addirittura per concordare che il presidente spara balle senza sicura! Invece dello sconcerto e della rabbia per chi toppa campagne a acquisti a ripetizione, butta soldi in contratti assurdi e allo stesso tempo vende bugie a buon mercato (roba da vergognarsi, altro che comizi), si fa il processo a chi "gonfia" le cifre per portare acqua al proprio mulino "livoroso". Questo discorso non ha alcuna coerenza logica.

Il giudizio sul disastro tecnico e di investimenti fatto negli ultimi tre anni non muta con il cambiare della cifra totale degli acquisti. Novaretti, Vinicius, Postiga, Kakuta sono stati uno schiaffo all'intelligenza dei tifosi; Perea (il nuovo Cavani) e Anderson, al momento, milioni buttati; Elez (il centrale per la prima squadra) dirottato in Primavera dove gioca a centrocampo.

E Filip (con la possibile conferma di Klose) non sembra lo squillo di tromba di una società umile ma ambiziosa, che capisce gli errori e riparte in quarta per cambiare la bruttissima inerzia di questa stagione. Spero di sbagliarmi come tutti i laziali, ma dieci gol nella serie A francese, raggiunta a 27 anni, non mi sembrano numeri promettenti per ambire a posizioni importanti.
Questo è livore o un banale dubbio di buon senso?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.387
Questo ci sta.
Ma tu converrai che Klose non può essere sostituito con uno che dobbiamo farci venire il dubbio che sia bravo ?
Poi magari sarà anche meglio di Klose, ma se non lo è sono guai.
Vale anche per i centrali di difesa del prossimo anno, per me.
Direi che è ragionevole pensare, senza arrivare al livore,  che se al posto di Klose arriva Higuain ci stai guadagnando, salvo prova contraria, se arriva Djordevic ci stai perdendo, salvo prova contraria.
ma che Djordjevic viene a sostituire Klose chi lo ha detto?

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: sweeper77 il 23 Apr 2014, 13:18
per me bruno poteva cambiare pure forma ma la sostanza di ciò che ha detto rimane la stessa.
Giorgevic non è mediocre, semplicemente perchè ancora deve dimostrare il suo valore, giorgevic è una scommessa, questa si, che ti può andar bene oppure male. L'errore non è nell'aver preso l'attaccante del nantes...l'errore è non prendere un attaccante sicuro che possa coprirti dall'eventuale errore. Mentre le posizioni in campionato vengono scalate verso il basso anno dopo anno, io società, la pianterei con le scommesse, e andrei su due, massimo tre acquisti, ma come cristo comanda.
Ma forse si ragiona in altro modo, parametro zero, ma tanto c'è reja e male che va la salvezza tranquilla si porta cmq a casa.... poi non se domandamo perchè si contesta anche in modo aspro eh...
l'Attaccante che ti copre l'eventuale errore e' il rinnovo di klose

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: inzaghi84 il 23 Apr 2014, 12:50
secondo me ha ragione su tutti i fronti e vi dirò di più se non ci sarà una svolta prepariamoci a soffrire il prossimo anno e soffrire tanto!!!
se permetti me gratto li [...] a pelle! Scusate il francesismo

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: inzaghi84 il 23 Apr 2014, 12:54
ho tifato in B non mi spaventa nulla!

Allora l'84 del nikname non è l'anno di nascita?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.387
Citazione di: Sliver il 23 Apr 2014, 13:23
Non si sono raddoppiate le cifre, si è discusso su numeri per niente lineari e chiari, finendo addirittura per concordare che il presidente spara balle senza sicura! Invece dello sconcerto e della rabbia per chi toppa campagne a acquisti a ripetizione, butta soldi in contratti assurdi e allo stesso tempo vende bugie a buon mercato (roba da vergognarsi, altro che comizi), si fa il processo a chi "gonfia" le cifre per portare acqua al proprio mulino "livoroso". Questo discorso non ha alcuna coerenza logica.

Il giudizio sul disastro tecnico e di investimenti fatto negli ultimi tre anni non muta con il cambiare della cifra totale degli acquisti. Novaretti, Vinicius, Postiga, Kakuta sono stati uno schiaffo all'intelligenza dei tifosi; Perea (il nuovo Cavani) e Anderson, al momento, milioni buttati; Elez (il centrale per la prima squadra) dirottato in Primavera dove gioca a centrocampo.

E Filip (con la possibile conferma di Klose) non sembra lo squillo di tromba di una società umile ma ambiziosa, che capisce gli errori e riparte in quarta per cambiare la bruttissima inerzia di questa stagione. Spero di sbagliarmi come tutti i laziali, ma dieci gol nella serie A francese, raggiunta a 27 anni, non mi sembrano numeri promettenti per ambire a posizioni importanti.
Questo è livore o un banale dubbio di buon senso?
perdonami se mi permetto di andare ot.
(Innanzitutto ieri un netter diceva che Ciani lo avevamo pagato 4 mio, gli faccio notare che non è vero, interviene un altro e mi dice che devo ammettere di aver sbagliato, in maniera aggressiva, poi vediamo il bilancio e risulta 1.9, veniamoci incontro, chiariamoci no? niente, si passa oltre, in stile lotitiano. ma sono sensibilità).
i tuoi primi interventi erano chiari ma "pacati", portavi avanti una linea piuttosto evidente ma aperto al dialogo e seguendo una logica di discorso. Ora noto che anche te (come magari anche io agli occhi di altri ci mancherebbe) hai assunto una posizione netta che va oltre dati, numeri, etc... non importa più. Che è successo? È questo che non capisco... perché ci dobbiamo scontrare così su tutto? È una guerra?
Personalmente gli errori di mercato li ho sottolineati tutti (basta vedere i miei post), ma allo stesso tempo ho fatto notare che abbiamo investito quanto il Merda per stuttomen (ma a me questa sembra una critica, non una difesa).
tu mi dici che Elez era stato preso per la prima squadra per es. che ti devo rispondere?
Insisti con Perea nuovo Cavani quando il concetto era ben altro, ricorda il Cavani del primo anno a Palermo.
Tutti sono scontenti della stagione e di una certa gestione (se hai voglia guarda i 4 punti da sottoporre a Lotito che avevo proposto e non troverai di certo elogi).
il forum così è invivibile. Le posizioni critiche sono chiare e spesso condivise (anche se non sui dati e sui toni).
ho però l'impressione che a volte si tenti di preparare il terreno per la "guerriglia" piuttosto che muovere critiche ed avanzare aspettative. Il messaggio è chiaro, aspettiamo. se la campagna acquisti sarà insoddisfacente qualcuno smetterà di seguirla, altri la vedranno comunque, altri ancora andranno sotto Villa San Sebastiano, se mi dite come siete vestiti quel giorno magari vengo e protestiamo insieme.
che volete che si faccia? un suicidio di massa? una protesta più feroce?
dite, magari possiamo fare qualche passo in più. nessuno difende nessuno, se non la verità di alcuni dati che non inficia la critica che tu proponi, ma rende poco credibili alcuni concetti. Non siamo Aall'alba dell'apocalisse e non lotteremo col Latina. Dobbiamo rinforzarci seriamente tutto qui. Poi se l'obiettivo è cacciare Tare e Lotito non so come contribuire.

Contenuto sponsorizzato

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: DajeLazioMia il 23 Apr 2014, 13:41
perdonami se mi permetto di andare ot.
(Innanzitutto ieri un netter diceva che Ciani lo avevamo pagato 4 mio, gli faccio notare che non è vero, interviene un altro e mi dice che devo ammettere di aver sbagliato, in maniera aggressiva, poi vediamo il bilancio e risulta 1.9, veniamoci incontro, chiariamoci no? niente, si passa oltre, in stile lotitiano. ma sono sensibilità).
i tuoi primi interventi erano chiari ma "pacati", portavi avanti una linea piuttosto evidente ma aperto al dialogo e seguendo una logica di discorso. Ora noto che anche te (come magari anche io agli occhi di altri ci mancherebbe) hai assunto una posizione netta che va oltre dati, numeri, etc... non importa più. Che è successo? È questo che non capisco... perché ci dobbiamo scontrare così su tutto? È una guerra?
Personalmente gli errori di mercato li ho sottolineati tutti (basta vedere i miei post), ma allo stesso tempo ho fatto notare che abbiamo investito quanto il Merda per stuttomen (ma a me questa sembra una critica, non una difesa).
tu mi dici che Elez era stato preso per la prima squadra per es. che ti devo rispondere?
Insisti con Perea nuovo Cavani quando il concetto era ben altro, ricorda il Cavani del primo anno a Palermo.
Tutti sono scontenti della stagione e di una certa gestione (se hai voglia guarda i 4 punti da sottoporre a Lotito che avevo proposto e non troverai di certo elogi).
il forum così è invivibile. Le posizioni critiche sono chiare e spesso condivise (anche se non sui dati e sui toni).
ho però l'impressione che a volte si tenti di preparare il terreno per la "guerriglia" piuttosto che muovere critiche ed avanzare aspettative. Il messaggio è chiaro, aspettiamo. se la campagna acquisti sarà insoddisfacente qualcuno smetterà di seguirla, altri la vedranno comunque, altri ancora andranno sotto Villa San Sebastiano, se mi dite come siete vestiti quel giorno magari vengo e protestiamo insieme.
che volete che si faccia? un suicidio di massa? una protesta più feroce?
dite, magari possiamo fare qualche passo in più. nessuno difende nessuno, se non la verità di alcuni dati che non inficia la critica che tu proponi, ma rende poco credibili alcuni concetti. Non siamo Aall'alba dell'apocalisse e non lotteremo col Latina. Dobbiamo rinforzarci seriamente tutto qui. Poi se l'obiettivo è cacciare Tare e Lotito non so come contribuire.

forse l'obiettivo, a volte, sembra proprio rendere il forum invivibile. mah, vabbe'.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: alex73 il 23 Apr 2014, 13:34
l'Attaccante che ti copre l'eventuale errore e' il rinnovo di klose

klose...a 37 anni, 7 gol in campionato e 22 presenze?
Se ti vanno bene klose-djiordjievic come attacco per il campionato, significa che ti sta bene arrivare a metà classifica, quindi logica conseguenza tutto il resto, ossia che non bisogna contestare, che stiamo bene così, che la dirigenza non commette errori. Basta abituarcisi, io al contrario tuo ancora non ci riesco, in tal caso beato te.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Elez per la prima squadra è come le migliaia (forse) di Laziali in partenza per Firenze.
che poi se uno non si rende conto che sostenere le proprie idee con forzature clamorose e irragionevoli tipo questa, squalifica tutta l'impalcatura, allora non so cos'altro dire.

su Djordjevic, spero che sia una sorpresa, e che venga accompagnato a Formello da un altro compagno di reparto un po' più rodato.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: gesulio il 23 Apr 2014, 13:45
forse l'obiettivo, a volte, sembra proprio rendere il forum invivibile. mah, vabbe'.
.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.387
Citazione di: sweeper77 il 23 Apr 2014, 13:45
klose...a 37 anni, 7 gol in campionato e 22 presenze?
Se ti vanno bene klose-djiordjievic come attacco per il campionato, significa che ti sta bene arrivare a metà classifica, quindi logica conseguenza tutto il resto, ossia che non bisogna contestare, che stiamo bene così, che la dirigenza non commette errori. Basta abituarcisi, io al contrario tuo ancora non ci riesco, in tal caso beato te.
ne approfitto:)
per esempio ho detto che su Klose sono indeciso e probabilmente non rinnoverei, ma acquisterei un altro attaccante da affiancare a Djordjo.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
Citazione di: DajeLazioMia il 23 Apr 2014, 13:50
ne approfitto:)
per esempio ho detto che su Klose sono indeciso e probabilmente non rinnoverei, ma acquisterei un altro attaccante da affiancare a Djordjo.

Bruno Giordano non dice questo.
Dice che Djordjevic é mediocre e che la Lazio prenderà solo giocatori mediocri.
Le parole sono importanti.

Contenuto sponsorizzato

MagoMerlino

Visitatore
Citazione di: DajeLazioMia il 23 Apr 2014, 13:09
Ma se nell'annata peggiore degli ultimi 4 anni siamo a 2 pt dal sesto posto come si fa a dipingere scenari da Apocalisse?
A me è questa poca serenità e lucidità che non convince, da parte di molti critici.
Critiche se ne possono fare, ma a fronte di elogi quando le cose vanno bene (non giudizi buttati là per dimostrare coerenza, su Keita, sulla Primavera, sulla coppainfaccia, etc...), allora uno diventa credibile.
Se mi parli di zuculini al posto di hernanes ci sta, ma poi di' che ti sei sbagliato, se gonfi le cifre degli acquisti addirittura raddoppiandoli poi di' che ti sei sbagliato.
Personalmente ero fiducioso quest'anno, ho toppato, lo ho ammesso, ho giudicato la campagna acquisti insoddisfacente. Si va avanti eh, si parla di calcio.
Boh... leggo dei toni da ultima chiamata.. roba da fucilazione. Mi sembra eccessivo.
poi anche rinnovare un po' il linguaggio, cavolo. Ma possibile che esista solo la parola mediocrità, ma uno non riesce ad elaborare una propria modalità di espressione? a me sembra tutto un po' assurdo.
c'è un'aggressività incredibile... livore sì, ma anche tra di noi.
tanto ormai è chiara la musica, ho fanno acquisti di un certo livello o la gente non andrà allo stadio. si è capito.
e ci sta. ognuno farà quel che vuole.
Sei a 2 punti dal sesto posto, perchè il campionato di quest'anno è di livello molto inferiore anche a quello passato (che già...).
Dove almeno 3 delle squadre che avrebbero dovuto essere protagoniste per la lotta nelle primissime posizioni, hanno deluso.
Al netto della mediocrità del campionato, la Lazio non ha dimostrato un minimo miglioramento in nessun reparto. Si è trascinata vecchi problemi, senza risolverli, aggiungendone degli altri. Se questo trend fosse confermato e le dichiarazioni dei responsabili societari, al momento, non danno adito a cambiamenti sostanziali, c'è poco da essere ottimisti, sulla qualità della squadra e sulla qualità del gioco che potremmo esprimere.
Siamo a 6, dico sei, sconfitte consecutive in campionato, contro il Genoa, non contro la Juventus, il Milan o l'Inter, il Genoa. Siamo la squadra che da alcuni anni riesce sistematicamente a perdere in casa di una squadra già praticamente retrocessa. Qualcosa che non funziona ci sarà o è tutto normale e si deve continuare così?

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: MagoMerlino il 23 Apr 2014, 13:55
Sei a 2 punti dal sesto posto, perchè il campionato di quest'anno è di livello molto inferiore anche a quello passato (che già...).
Dove almeno 3 delle squadre che avrebbero dovuto essere protagoniste per la lotta nelle primissime posizioni, hanno deluso.
Al netto della mediocrità del campionato, la Lazio non ha dimostrato un minimo miglioramento in nessun reparto. Si è trascinata vecchi problemi, senza risolverli, aggiungendone degli altri. Se questo trend fosse confermato e le dichiarazioni dei responsabili societari, al momento, non danno adito a cambiamenti sostanziali, c'è poco da essere ottimisti, sulla qualità della squadra e sulla qualità del gioco che potremmo esprimere.
Siamo a 6, dico sei, sconfitte consecutive in campionato, contro il Genoa, non contro la Juventus, il Milan o l'Inter, il Genoa. Siamo la squadra che da alcuni anni riesce sistematicamente a perdere in casa di una squadra già praticamente retrocessa. Qualcosa che non funziona ci sarà o è tutto normale e si deve continuare così?

come si possono considerare argomenti validi di discussione le 6 sconfitte col Genoa, boh.

se adesso un sotto argomento di discussione (e relativa auto mortificazione) deve diventare le sconfitte col genoa alzo le mani proprio. siete dei geni. della mandata in caciara.

Discussione precedente - Discussione successiva