AdTech Ad Lazio, l'ex Giordano critica: 'Djordjevic acquisto mediocre'

Aperto da inzaghi84, 23 Apr 2014, 10:45

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.387
Citazione di: italicbold il 23 Apr 2014, 13:53
Bruno Giordano non dice questo.
Dice che Djordjevic é mediocre e che la Lazio prenderà solo giocatori mediocri.
Le parole sono importanti.
Ti è mai capitato che qualcuno ti riconoscesse una prerogativa (saggezza, coraggio, etc..) e ti sei ritrovato a dire e fare cose per assecondare quel riconoscimento?
io a Brunetto non riesco a voler male, ero troppo piccolo per ricordare gli anni bui del calcio scommesse, ma sono cresciuto nel mito delle sue gesta tecniche (dai racconti dei miei parenti).
una volta in tv qualcuno gli disse che il Merda era la squadra di Roma o qualcosa sui tifosi più numerosi, non ricordo.
e lui in diretta Rai rispose "voi siete la geografia, noi la storia".
è sempre Brunogol. Mi dispiace che stia portando avanti a tutti i costi un personaggio, ma per me cambia poco.
IMHO.

MagoMerlino

Visitatore
Citazione di: DajeLazioMia il 23 Apr 2014, 13:41
perdonami se mi permetto di andare ot.
(Innanzitutto ieri un netter diceva che Ciani lo avevamo pagato 4 mio, gli faccio notare che non è vero, interviene un altro e mi dice che devo ammettere di aver sbagliato, in maniera aggressiva, poi vediamo il bilancio e risulta 1.9, veniamoci incontro, chiariamoci no? niente, si passa oltre, in stile lotitiano. ma sono sensibilità).
Si, ma si partiva da una tua precisa affermazione, dove un elenco di giocatori, tra cui il Ciani, in tutto sarebbe costato 2 milioni di euro.....
Se vuoi fare un esempio, riporta completamente la questione, altrimenti induci chi legge in errore.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
per me finché non ci decideremo a giocare con due punte due vere in avanti, non risolveremo mai sto problema.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.716
Citazione di: DajeLazioMia il 23 Apr 2014, 13:41
perdonami se mi permetto di andare ot.
(Innanzitutto ieri un netter diceva che Ciani lo avevamo pagato 4 mio, gli faccio notare che non è vero, interviene un altro e mi dice che devo ammettere di aver sbagliato, in maniera aggressiva, poi vediamo il bilancio e risulta 1.9, veniamoci incontro, chiariamoci no? niente, si passa oltre, in stile lotitiano. ma sono sensibilità).
i tuoi primi interventi erano chiari ma "pacati", portavi avanti una linea piuttosto evidente ma aperto al dialogo e seguendo una logica di discorso. Ora noto che anche te (come magari anche io agli occhi di altri ci mancherebbe) hai assunto una posizione netta che va oltre dati, numeri, etc... non importa più. Che è successo? È questo che non capisco... perché ci dobbiamo scontrare così su tutto? È una guerra?
Personalmente gli errori di mercato li ho sottolineati tutti (basta vedere i miei post), ma allo stesso tempo ho fatto notare che abbiamo investito quanto il Merda per stuttomen (ma a me questa sembra una critica, non una difesa).
tu mi dici che Elez era stato preso per la prima squadra per es. che ti devo rispondere?
Insisti con Perea nuovo Cavani quando il concetto era ben altro, ricorda il Cavani del primo anno a Palermo.
Tutti sono scontenti della stagione e di una certa gestione (se hai voglia guarda i 4 punti da sottoporre a Lotito che avevo proposto e non troverai di certo elogi).
il forum così è invivibile. Le posizioni critiche sono chiare e spesso condivise (anche se non sui dati e sui toni).
ho però l'impressione che a volte si tenti di preparare il terreno per la "guerriglia" piuttosto che muovere critiche ed avanzare aspettative. Il messaggio è chiaro, aspettiamo. se la campagna acquisti sarà insoddisfacente qualcuno smetterà di seguirla, altri la vedranno comunque, altri ancora andranno sotto Villa San Sebastiano, se mi dite come siete vestiti quel giorno magari vengo e protestiamo insieme.
che volete che si faccia? un suicidio di massa? una protesta più feroce?
dite, magari possiamo fare qualche passo in più. nessuno difende nessuno, se non la verità di alcuni dati che non inficia la critica che tu proponi, ma rende poco credibili alcuni concetti. Non siamo Aall'alba dell'apocalisse e non lotteremo col Latina. Dobbiamo rinforzarci seriamente tutto qui. Poi se l'obiettivo è cacciare Tare e Lotito non so come contribuire.
Perfetto

@sliver : non ti conosco, ma secondo me puoi fare molto meglio e come scritto ieri (che mi sa che non ci siamo capiti) quei "Perea nuovo Cavani" sparsi qua e la non aiutano le tue argomentazioni, secondo me rischi pure l`effetto opposto e cioe` che una critica ben argomentata venga vista come il solito post ripetuto mille volte pieno di livore.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
Citazione di: DajeLazioMia il 23 Apr 2014, 14:01
Ti è mai capitato che qualcuno ti riconoscesse una prerogativa (saggezza, coraggio, etc..) e ti sei ritrovato a dire e fare cose per assecondare quel riconoscimento?
io a Brunetto non riesco a voler male, ero troppo piccolo per ricordare gli anni bui del calcio scommesse, ma sono cresciuto nel mito delle sue gesta tecniche (dai racconti dei miei parenti).
una volta in tv qualcuno gli disse che il Merda era la squadra di Roma o qualcosa sui tifosi più numerosi, non ricordo.
è sempre Brunogol. Mi dispiace che stia portando avanti a tutti i costi un personaggio, ma per me cambia poco.
IMHO.

L'opinione di Bruno Giordano ha una sua legittimità, come ogni opinione.
Aldilà della sua carriera da calciatore.
Era solo per dire che Bruno Giordano non ha detto che lui prenderebbe un altro attaccante accanto a Djordjevic.
Lui ha detto che la Lazio prenderà solo giocatori mediocri come Djordjevic.
E' un altro senso proprio.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.368
Citazione di: MagoMerlino il 23 Apr 2014, 13:55
...
Qualcosa che non funziona ci sarà o è tutto normale e si deve continuare così?

Che ci sia qualcosa che non va non lo mette in dubbio nessuno.
Anzi.
DLM, come altri, si domanda come sia possibile il clima da Apocalisse.
Da anni, tra l'altro.

riccio72

*
Lazionetter
* 2.133
Citazione di: MagoMerlino il 23 Apr 2014, 13:55
Sei a 2 punti dal sesto posto, perchè il campionato di quest'anno è di livello molto inferiore anche a quello passato (che già...).
Dove almeno 3 delle squadre che avrebbero dovuto essere protagoniste per la lotta nelle primissime posizioni, hanno deluso.
Al netto della mediocrità del campionato, la Lazio non ha dimostrato un minimo miglioramento in nessun reparto. Si è trascinata vecchi problemi, senza risolverli, aggiungendone degli altri. Se questo trend fosse confermato e le dichiarazioni dei responsabili societari, al momento, non danno adito a cambiamenti sostanziali, c'è poco da essere ottimisti, sulla qualità della squadra e sulla qualità del gioco che potremmo esprimere.
Siamo a 6, dico sei, sconfitte consecutive in campionato, contro il Genoa, non contro la Juventus, il Milan o l'Inter, il Genoa. Siamo la squadra che da alcuni anni riesce sistematicamente a perdere in casa di una squadra già praticamente retrocessa. Qualcosa che non funziona ci sarà o è tutto normale e si deve continuare così?

Giusto così. I dati vanno contestualizzati. Altrimenti passerebbe che la Lazio di Zeman arrivata seconda ha lottato per lo scudetto quell'anno.
Se la campagna acquisti ha come focus Djordjevic allora proprio non ci siamo. E purtroppo credo che questo giocatore sia la pietra angolare per capire che Lazio sarà il prossimo campionato.
Non mi faccio illusioni. Non credo arriveranno i 7 e dico 7 giocatori che servono (3 difensori 2 centrocampisti e 2 attaccanti). Qualsiasi altra operazione diversa da una profonda, non dico rifondazione, ma ristrutturazione della rosa e del quadro societario sarà solo un tirare a campare.
Per tornare in topic, io questo calciatore non l'ho mai visto, ma per quanto uno ci capisca nel cogliere i talenti in giro è proprio sbagliato concettualmente andare a rinforzare un attacco prendendo un calciatore che in un campionato come quello francese fino allo scorso anno stava in serie B.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: gesulio il 23 Apr 2014, 14:00
come si possono considerare argomenti validi di discussione le 6 sconfitte col Genoa, boh.

se adesso un sotto argomento di discussione (e relativa auto mortificazione) deve diventare le sconfitte col genoa alzo le mani proprio. siete dei geni. della mandata in caciara.
Gesu per fortuna che adesso almeno col Chievo ci vinciamo in casa. Perche' senno' c'avevamo pure il tabu Chievo :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
però è tornato il verona, dai tempi di morfeo un bel dito al culo

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Qualcuno lamenta il clima da Apocalisse. Forse si tratta di semplici percezioni.

Il linguaggio del tifoso, di qualunque indirizzo, è sempre estremo. E' un linguaggio giovanilistico, di quello che porta a dire a un medico che "dottò, me so sfonnato 'na gamba", mentre un anziano signore, nello stesso caso, direbbe più semplicemente e appropriatamente "dottore, credo di essermi fratturato la tibia o il perone, ma forse anche il quinto metatarso".

Si tratta, quindi, di semplici percezioni e la classifica non è poi questo disastro. Oscilla dal settimo al nono posto da settembre. In un bollettino medico si direbbero "condizioni stazionarie", ma è la prognosi che non si scioglie a preoccupare.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: Sliver il 23 Apr 2014, 13:06
Ci siamo persi nelle valutazioni su Giordano (e altri laziali), ma il tema era un altro: la qualità del giocatore serbo. Se questo acquisto è quello che serviva, che segnale si dà alla piazza, alla squadra e ai tifosi, quali ambizioni si dimostrano.

no Silver. secondo me siete Voi che vi state perdendo nelle valutazioni su Djordjo quando dovreste guardare chi e perchè le fa queste valutazioni.
IMho.

dopodichè, volemo parlà per forza di cose di Djordjevic??

facciamolo a Gennaio prossimo.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.387
Citazione di: MagoMerlino il 23 Apr 2014, 14:01
Si, ma si partiva da una tua precisa affermazione, dove un elenco di giocatori, tra cui il Ciani, in tutto sarebbe costato 2 milioni di euro.....
Se vuoi fare un esempio, riporta completamente la questione, altrimenti induci chi legge in errore.
ti ho risposto in pvt, non mi va di fare altri ot.

Contenuto sponsorizzato

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: Jeffry il 23 Apr 2014, 14:05
Che ci sia qualcosa che non va non lo mette in dubbio nessuno.
Anzi.
DLM, come altri, si domanda come sia possibile il clima da Apocalisse.
Da anni, tra l'altro.

allora vediamo questo clima da apocalisse.
L'anno scorso mi sembra che la contestazione era molto ridotta, nonostante i pessimi risultati nel girone di ritorno si è preferito cmq rimanere compatti per la finale di coppa italia, vinta poi sia sul campo che sugli spalti (vabbè ma lì non c'è mai storia ormai).
Quest'anno clima trionfalistico ma un mercato deludente e girone di andata da rischio salvezza, hanno portato alla manifestazione di lazio sassuolo, complice anche un mercato di gennaio dove cedi un pezzo pregiato e prendi postiga-kakutà, la curva ha deciso di non entrare fino a fine campionato, riservandosi di fare abbonamenti solo dopo il mercato estivo.
L'apocalisse a casa mia assomiglia molto al "benvenuti merde", ma la comica è che questo nuovo termine, coniato apposta per la nostra tifoseria, tra un anno, o forse due , calzerà perfettamente sulla società.
E' meraviglioso come , pur di spostare il tiro, da chi ne è DIRETTAMENTE responsabile, si preferisca sempre sparare sul tifoso, reo di un tifo non sano, o peggio ancora apocalittico  :)

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.368
Citazione di: sweeper77 il 23 Apr 2014, 14:12
L'anno scorso mi sembra che la contestazione era molto ridotta, nonostante i pessimi risultati nel girone di ritorno si è preferito cmq rimanere compatti per la finale di coppa italia, vinta poi sia sul campo che sugli spalti (vabbè ma lì non c'è mai storia ormai).
Quest'anno clima trionfalistico ma un mercato deludente e girone di andata da rischio salvezza, hanno portato alla manifestazione di lazio sassuolo, complice anche un mercato di gennaio dove cedi un pezzo pregiato e prendi postiga-kakutà, la curva ha deciso di non entrare fino a fine campionato, riservandosi di fare abbonamenti solo dopo il mercato estivo.
L'apocalisse a casa mia assomiglia molto al "benvenuti merde", ma la comica è che questo nuovo termine, coniato apposta per la nostra tifoseria, tra un anno, o forse due , calzerà perfettamente sulla società.
E' meraviglioso come , pur di spostare il tiro, da chi ne è DIRETTAMENTE responsabile, si preferisca sempre sparare sul tifoso, reo di un tifo non sano, o peggio ancora apocalittico  :)

Lasciamo stare.
Vecchi discorsi.
E soprattutto OT.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411

tutto giusto anche se di spostamenti di tiro non ne vedo proprio in giro.
le responsabilità sono note e anche pesanti, mi pare lo ammettano tutti o quantomeno la stragrande maggioranza dei Laziali.

MagoMerlino

Visitatore
Citazione di: gesulio il 23 Apr 2014, 14:00
come si possono considerare argomenti validi di discussione le 6 sconfitte col Genoa, boh.

se adesso un sotto argomento di discussione (e relativa auto mortificazione) deve diventare le sconfitte col genoa alzo le mani proprio. siete dei geni. della mandata in caciara.
Citare le sei sconfitte consecutive col Genoa, non vuole essere argomento di discussione, è un banale dato statistico,  semplice esempio per spiegare la mia personale opinione, che prende spunto dalla considerazione sull'essere a due punti dal sesto posto e chiedersi perchè c'è un clima da "apocalisse".

Warp

*
Lazionetter
* 12.966
stiamo a 33 punti da una squadra che l'anno scorso ci ha sorpassato all'ultima giornata

33

a 19 punti dalla terza e a 9 punti dalla quarta che ha perso 10 partite su 34

In un campionato mai cosi insignificante e povero occupi un umiliante nono posto in coabitazione con una neopromossa e una squadra costruita con metà del nostro budget ec'è gente che vorrebbe riconfermare molti calciatori e prolungare contratti ad ex calciatori (leggi Klose)

Vedo che molta tifoseria si è allineata alle aspettative della dirigenza.

Nascar

*
Lazionetter
* 1.034
Io non so se sia mediocre, certo che quelle poche partite che sono riuscito a vedere non mi ha mai impressionato, non è scarso tecnicamente e si muove discretamente.
Il problema è uno, la Lazio doveva puntare su uno più pronto, per me il ragazzo è una scommessa e con il rinnovo di Klose avremo questo reparto: Klose, Djordjevic, Keità, Perea, a mio avviso non c'è nessun salto di qualità abbiamo solo sostituito Floccari.

Staremo a vedere se giordano avrà avuto ragione, certo è che ci troviamo davanti l'ennesima scommessa che non serviva, l'andazzo mi pare il solito.

Contenuto sponsorizzato

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: sweeper77 il 23 Apr 2014, 13:18
per me bruno poteva cambiare pure forma ma la sostanza di ciò che ha detto rimane la stessa.
Giorgevic non è mediocre, semplicemente perchè ancora deve dimostrare il suo valore, giorgevic è una scommessa, questa si, che ti può andar bene oppure male. L'errore non è nell'aver preso l'attaccante del nantes...l'errore è non prendere un attaccante sicuro che possa coprirti dall'eventuale errore. Mentre le posizioni in campionato vengono scalate verso il basso anno dopo anno, io società, la pianterei con le scommesse, e andrei su due, massimo tre acquisti, ma come cristo comanda.
Ma forse si ragiona in altro modo, parametro zero, ma tanto c'è reja e male che va la salvezza tranquilla si porta cmq a casa.... poi non se domandamo perchè si contesta anche in modo aspro eh...

Stai in gran forma, due interventi che condivido al 100%

AVANTI LAZIO

Property

Visitatore
Citazione di: DajeLazioMia il 23 Apr 2014, 14:01
IMHO.
vedi è qui che risulti poco credibile caro dlm.
perchè sta portando avanti un personaggio? per quale motivo? con quale interesse? con quale lucro?
è questo continuo vedere il marcio, o la cornice marcia, poco cambia, e chiudere gli occhi davanti ad un fatto più semplice.
ha espresso un giudizio su un giocatore e su una società, punto.
la puoi condividere o meno, ma di questo si tratta.
tu invece ci vedi il personaggio, ed è lo stesso motivo che ti fa credere che il muro dei 45mila di lazio sassuolo alzano un cartello perchè telecomandati.
continui a vedere il marcio e a vedere il clima da guerriglia.
bè sai, dopo anni di zero mercato e promesse mancate o dichiarazioni strampalate, ci sta che la tifoseria stia davanti a te col fucile puntato per aspettarti al minimo errore, dovè la cosa strana.
non devono sbagliare, non possono sbagliare, si il concetto è questo, è chiaro.
proprio perchè si vuole bene alla lazio, occorre mantenere alta l'attenzione.
la tranquillità, la serenità, non ha funzionato; con la serenità in 4 anni non sono riusciti a fare un innesto titolare uno in questa squadra.
questa è la realtà.
ora purtroppo il giocattolo si è rotto e hai i riflettori puntati addosso.
non è il massimo sono d'accordo con te, ma quando il bambino dimostra di non saper far da solo, purtroppo gli devi stare dietro, non puoi lasciarlo fare.

Discussione precedente - Discussione successiva