Molte squadre hanno avuto annate molto peggio delle nostre (retrocessioni comprese....) ma non mi sembra loro siano da 10 anni a dire le stesse cose, né tantomeno che abbiano disertato più partite facendo venire meno il sostegno alla squadra.
Io sono 9 anni che sento litanìe, de profundis, e lagne, DA 9 ANNI....non sta mai bene niente, e poi io vorrei capire per quale cazzo di motivo la Lazio deve avere il DOVERE di lottare x lo scudetto....per quale ????
Ma i tifosi di bologna, torino, sampdoria, fiorentina (serie c compresa), napoli (serie c compresa), genoa, verona, parma, ma che non hanno gli stessi diritti ?
Ma finiamola, con queste lagne tipiche da romani, perché il problema è la città di Roma, con la sua boria (ben descritta dal pluripremiato "la grande bellezza) e la sua decadenza, con manìe da grandezza che si pretendono per eventi lontani 2000 anni.
Il problema, come dice Lotito, è che tanta gente invece di LAVORARE c'ha il tempo per parlare in radio 12 ore al giorno di Lazio e roma.
Fuori Roma sono 10 anni che non si capacitano il perché di questo clima da guerra contro Lotito, neanche avesse ammazzato bambini alla nascita....e basta, e una volta la Lazialità, e una volta lo stadio, e una volta federsupporter (un altra associazione romana che non si sa cosa esista a fare....) con le seghe mentali sui processi a Lotito, e poi le pulci al bilancio, e poi viva la maglia pulita senza sponsor, e poi il processo al perché non abbiamo lo sponsor, e poi non ci sono romani in squadra, e poi il settore giovanile è rovinato, e poi non abbiamo futuro, e poi la roma fa tutto meglio, e Giordano ha detto, e D'amico ha detto, e Facco, e Pulici, e Garlaschelli, e De Angelis, e Scarcelli, e Gabriele La Porta, ed la Grassi, e Di Canio......BASTA, non se ne può più....
Ma lo vogliamo capire una volta e per tutte che molti questi (in tutto) vogliono qualcosa, che questi erano abituati bene prima (secondo le migliori abitudini romane....), biglietti gratis, favori, incarichi, consulenze; io scommetto qualunque cosa che pure il critico pluriennale più feroce, se lo chiama la S.S. Lazio per dargli un ruolo all'interno della società il giorno dopo direbbe l'esatto contrario, ci scommetterei qualunque cosa.......Lotito non caccia una lira questo è il vero problema, o almeno non li da a chi non gli da un ritorno economico o di utilità, e badate bene che a me di Lotito non frega nulla.
Lo dico ai contestatori cronici, con totale spirito umanitario: fate prima a cambiare squadra, altrimenti vi farete sangue amaro x molti ma molti anni....godetevi questo che abbiamo che Lotito non molla, è un osso duro, non glie ne frega niente dei mal di pancia.....a costa di andare in serie C, stadio vuoto, non molla, tutto ciò che faranno e teorizzeranno è INUTILE, lui non molla, e più gli si da addosso e peggio è, questa ha due palle come il piombo, se ne facciano una ragione.....o se la fanno o se la fanno. Io mi sono già messo l'anima in pace, credetemi si vive meglio.
Ma tifare e basta proprio no ?