McDonald's Vs Burger King, quale preferisci?

Aperto da Ro, 22 Apr 2014, 22:55

Discussione precedente - Discussione successiva

McDonald's Vs Burger King, quale preferisci?

Burger King
McDonald's

Panzabianca

Citazione di: alasinistra il 23 Apr 2014, 10:39
Preferirei morire con uno spaghetto ai frutti di mare, gamberoni e frittura di pesce mista, bagnati da una falanghina ghiacciata, altro che MCD e BK. :asrm
va'bbè ma mica ce devi annà tutti i giorni...

Luca Signifer

Citazione di: Panzabianca il 23 Apr 2014, 10:26
C'è un detto che quando varco la soglia di questi locali me sostiene e me spigne ar bancone...
"de quarcosa devi morì"  :p
:) penso di andarci 2-3 volte all'anno, per portarci mio figlio...e, come ha fatto notare Blow,
Citazione di: blow il 23 Apr 2014, 09:48
so tutti boni, è proprio il sapore della carne a daje 'na pista al mc:

so' veramente boni

naoko

Comunque rega', voi il junk food non sapete nemmeno cosa sia. Il mc ha solo un voto!
Che delusione...

Io comunque anelo lui il mio antidepressivo per eccellenza (fuori produzione in italia  :s )

e lui (fuori produzione pure lui. La mia nutrizionista ringrazia!)

AguilaRoja

Non ci mangio da mesi, credo anni..
Basta vedersi uno qualsiasi dei tanti video che spiegano quello che te stai a mangià..
Brividi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

corebiancazzurro

fanno schifo al ca...
se proprio sono costretto preferisco il MC (l'unico fast food che mi piace è KFC ma giustamente in Italia non c'è  :X(  )

Ro

al momento vince Burger King, non l'avrei mai detto

AVANTI LAZIO

DinoBaggio

Manca l'opzione "Nessuno dei due".

KFC.

alasinistra

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

anderz

c'è anche l'opzione non partecipare ad un topic che non ci interessa, per dire  :beer:

Azzurra

naoko

Citazione di: anderz il 23 Apr 2014, 15:39
c'è anche l'opzione non partecipare ad un topic che non ci interessa, per dire  :beer:

:lol:

DinoBaggio

Citazione di: anderz il 23 Apr 2014, 15:39
A me interessa  :)

E' solo che manca l'opzione che vorrei, purtroppo manca pure dall'Italia visto che KFC per qualche misterioso motivo si tiene alla larga dalla Penisola.  :(

Contenuto sponsorizzato

Lombroso

MC.
anche per una questione affettiva, puoi essere in ogni parte del mondo, ci entri e ti senti un po più a casa.

dopesmokah

Naoko se preghi in aramaico ogni tanto qualcuno te lo fa, un doppio cheese. A me piace parecchio il mc muffin, possibilmente nelle declinazioni zozzone con sausage. In Italia quando c'è arriva solo uovo formaggio e prosciutto cotto...

Comunque da mac non vado più, una volta, da pischello, ci andavo solo per le cannucce, che sono le migliori per l'attività poco salutare e legale che avevo in mente di intraprenderci by.

Scialoja

Blueline

Nessuno dei due...W la cucina nostrana!

anderz

Citazione di: Blueline il 23 Apr 2014, 18:32
Nessuno dei due...W la cucina nostrana!

Ma vuoi mettere una gricia con un big mac? big mac tutta la vita

:twisted:

vaz

stavo ragionando
non mangio un hamburger da uno dei due da circa 10 anni

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Per me saranno tre o quattro anni, causa bambini che ogni tantissimo ci portavo. Un po' mi mancano e comunque cambiano molto da paese a paese.

Sent using Tapatalk

carib

Mai entrato in un BK. E non ciancico un Mac all'incirca dal 1996