Citazione di: Splash21 il 23 Apr 2014, 14:05
Perfetto
@sliver : non ti conosco, ma secondo me puoi fare molto meglio e come scritto ieri (che mi sa che non ci siamo capiti) quei "Perea nuovo Cavani" sparsi qua e la non aiutano le tue argomentazioni, secondo me rischi pure l`effetto opposto e cioe` che una critica ben argomentata venga vista come il solito post ripetuto mille volte pieno di livore.
Tutti possiamo fare meglio nella vita. Non semino mine nei ragionamenti, argomentavo per l'ennesima volta la realtà dei fatti che sta sotto gli occhi di tutti, degli stessi artefici delle scelte pessime. Un anno di prese in giro distillate in tanti modi: espressioni dirette, comizi, interviste, valutazioni ex ante ed ex post di giocatori, slogan da mercato di frutta, cessioni all'ultimo secondo, acquisti al discount. Poi però arrivano i fatti a ristabilire la verità.
Io amo Perea per la tigna e la forza che ci ha messo fin dall'inizio, per quella corsa a Ludogorets, e spero che diventi più forte di Cavani. Ma si vede lontano anni luce quante pagnotte servono per farlo diventare un giocatore vero. Invece di attestarsi su questo, lo si carica pure di responsabilità, paragonandolo a Cavani. Una via d'uscita misera, non un sincero attestato di stima, che serviva soltanto a uscire dal tunnel di un mercato ritenuto da tutti deficitario.
Non sono stato io a dire "vedrete quanto sono forti Vinicius e Novaretti", ma chi guida la società; la stessa che, ad oggi, se va in conferenza stampa parla di 28 milioni investiti. E che vuoi che sia se si tratta di una bufala ripetuta all'infinito, come quella del terzo posto come obiettivo possibile.
Non ci vedo nessun livore né apocalisse, ma una sana lucidità per comprendere ciò che avverrà, sperando di contribuire (come stupidi tifosi) a un futuro migliore.
Da questo punto di vista, ripeto, l'aquisto di Felip non è un segnale molto promettente.