Menu principale

Sfogatoio

Aperto da arkham, 29 Mar 2010, 12:07

Discussione precedente - Discussione successiva

pantarei

Citazione di: Tarallo il 23 Apr 2014, 15:30
Io MadBob l'ho visto all'opera, lavora 20 ore al giorno, il tempo per studiare non ce l'ha proprio.

:chap:

Comunque io da 94 a 82 in 7-8 mesi, da paura. Non avrei mai creduto di avere una tale disciplina, se un giorno mi collassa il sistema nervoso muoio sotto una valanga di suppli'.
sei tanto alto, tara' ?

Tarallo

Panzabianca

Citazione di: Azzurra il 23 Apr 2014, 14:59
mi sono appena fatta 1 ora di corsa ..il panino con il pommodoro e tonno l'ho sdrumato :)
@ pantarei, hai ragionissima... tocca lavorà sulla capoccia....
io purtroppo ho un ginocchio malconcio e me posso permettere solo la bici. Tuttavia, se la pompa me regge, e me regge, andrò e tornerò dal lavoro almeno tre volte a settimana dal mio nuovo acquartieramento...
Ce l'ho nelle gambe... ed è divertentissimo

blancoceleste

Citazione di: MadBob79 il 23 Apr 2014, 15:23
ah figurate io...ma cacchio me stai a confonde, io non sono incinto :lol:

e a me tocca un altro cesareo...
quindi che ci frega? :lol:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MadBob79

Citazione di: Tarallo il 23 Apr 2014, 15:30
Io MadBob l'ho visto all'opera, lavora 20 ore al giorno, il tempo per studiare non ce l'ha proprio.
:chap:

:rotfl2:

MadBob79

Citazione di: Tarallo il 23 Apr 2014, 15:33
No, so' 1.82.

Non nel Sistema Internazionale.

Azzurra

Citazione di: Panzabianca il 23 Apr 2014, 15:36
@ pantarei, hai ragionissima... tocca lavorà sulla capoccia....
io purtroppo ho un ginocchio malconcio e me posso permettere solo la bici. Tuttavia, se la pompa me regge, e me regge, andrò e tornerò dal lavoro almeno tre volte a settimana dal mio nuovo acquartieramento...
Ce l'ho nelle gambe... ed è divertentissimo
dai passa da ste parti ci facciamo una corsetta insieme :D

pantarei

Citazione di: Azzurra il 23 Apr 2014, 15:41
quanto mi piacerebbe poter tornare a correre ....mi rilassava e faceva star bene alla grande.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Citazione di: MadBob79 il 23 Apr 2014, 15:39
Non nel Sistema Internazionale.

:ass:

Citazione di: blancoceleste il 23 Apr 2014, 15:38
e a me tocca un altro cesareo...

Fra poco co' te ce giocamo a Tris.

Azzurra

Citazione di: pantarei il 23 Apr 2014, 15:44
quanto mi piacerebbe poter tornare a correre ....mi rilassava e faceva star bene alla grande.
nn puoi farlo più? :(

Alexia68

Citazione di: naoko il 23 Apr 2014, 15:07
ale... quasi 10 km... sempre che arrivi, e non è detto, mi devi riportare a casa te in macchina!

in effetti sono tanti.

io cmq in bici non sono mai tranquilla, ho paura di essere investita.

blancoceleste

Citazione di: Tarallo il 23 Apr 2014, 15:45

Fra poco co' te ce giocamo a Tris.

del primo non si vede più nulla
tzk

Contenuto sponsorizzato

Zanzalf

Pazzesca questa ascia. La voglio!

Panzabianca

Citazione di: Azzurra il 23 Apr 2014, 15:41
basta che vai piano... :)
(ai bei tempi ero velocissimo... Roba che me venivano a vedè... Il prof me faceva partì 10 metri dietro gli altri e...va'bbè... Qualità mai sfruttate perché mio padre sosteneva che era tempo perso e sottratto alla scuola. Al ginnasio ho fatto qualcosa ma niente de chè, pur privilegiando la velocità, ricordo di aver partecipato una 3000/5000 (de ghiaione da cavalli) a Capannelle arrivai 15mo su 400 (mi iscrissi falsificando qualche firma) ... e all'arrivo quell'indicibile ca.zzone del prof di ed fisica a me e ad un compagno ci disse che c'aveva erroneamente inserito in una categoria sbagliata (erano più grandi). Stetti dietro a un invasato per quasi tutta la gara ma lo tenevo...sto pazzo se girava pure pé chiedermi il cambio... :) )

pantarei

Citazione di: Azzurra il 23 Apr 2014, 15:47
nn puoi farlo più? :(
e' che anche io so' un vdm....il ginocchio mi si infiamma. se non corro non ho niente, cammino veloce sul tappeto in salita a pendenza massima e tutto ok, spinning tutto ok... ma se corro duro poco, tutti microtraumi da impatto...dall'ortopedico non ci vado, vediamo se passa col tempo...

naoko

al prossimo sondaggio che aprono tipo preferisci le mele o le pere? rispondo l'ovatta.

Panzabianca

Citazione di: Zanzalf il 23 Apr 2014, 15:52
Pazzesca questa ascia. La voglio!

va'bbè, ascia e cuneo in un solo arnese.

Panzabianca

Citazione di: pantarei il 23 Apr 2014, 15:53
e' che anche io so' un vdm....il ginocchio mi si infiamma. se non corro non ho niente, cammino veloce sul tappeto in salita a pendenza massima e tutto ok, spinning tutto ok... ma se corro duro poco, tutti microtraumi da impatto...dall'ortopedico non ci vado, vediamo se passa col tempo...
lo sai, che te po salvà? l'artrite, e non scherzo  :)

Contenuto sponsorizzato

Azzurra

va be vado da sola ho capito :D

pantarei

Citazione di: Panzabianca il 23 Apr 2014, 15:56
lo sai, che te po salvà? l'artrite, e non scherzo  :)
divano e telecomando, panzabia'. questo e' il futuro....