Weekend al mare, pure subito

Aperto da AguilaRoja, 23 Apr 2014, 14:17

Discussione precedente - Discussione successiva

AguilaRoja

Visitatore
Mi consigliate un posto tranquillo e "caratteristico" per farsi un weekend al mare?
Già per questo weekend.
Avevo pensato al Cilento...
Qualche dritta?

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.291
AguilaRoja

Visitatore
Citazione di: italicbold il 23 Apr 2014, 14:18
Ponza.
A due ore da Roma.

Non c'avevo pensato....
Qualche alberghetto in particolare?

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.291
Citazione di: AguilaRoja il 23 Apr 2014, 14:20
Non c'avevo pensato....
Qualche alberghetto in particolare?

No, purtroppo non mi ricordo il nome.
ma non credo che ci sia il pienone.
Noi arrivammo a Anzio, prendemmo due biglietti dell'aliscafo e una volta arrivati là trovammo, senza problemi, un alberghetto.
In due ore di numero.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AguilaRoja

Visitatore
Intanto si proseguisca anche con altre mete!

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.099
Procida. E' molto meno cara di Ponza.  Si mangia da Dio e ha dei porticcioli che sono la fine del mondo. Ora vedo se riesco a ritrovare il residence dove alloggiai. E' a due passi dal mare, dal porticciolo e dal ristorante dove mi sono schiantata di fritture, carpaccio di pesce, carpaccio di reti, conchiglie alla brace e gusci di ricci.

AguilaRoja

Visitatore
Citazione di: Fiammetta il 23 Apr 2014, 17:21
Procida. E' molto meno cara di Ponza.  Si mangia da Dio e ha dei porticcioli che sono la fine del mondo. Ora vedo se riesco a ritrovare il residence dove alloggiai. E' a due passi dal mare, dal porticciolo e dal ristorante dove mi sono schiantata di fritture, carpaccio di pesce, carpaccio di reti, conchiglie alla brace e gusci di ricci.

Ottimo!
Ma invece il Cilento???

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.099
Il Cilento è bello, per carità. Pollica, in particolare, ha una spiaggia e un mare da urlo.  Però io ho la fissa per le isole. In ogni caso, in entrambi i casi vai di lusso: ci sono due parchi naturali, Vivara a Procida che è una riserva marina (non ti ci fanno andare, puoi solo attraversare uno molo e contemplarla. Ero a due passi anche da lì) e il Parco nazionale del Cilento. L'unica incognita reale è la precarietà del clima di questa settimana.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.099
Citazione di: Fiammetta il 23 Apr 2014, 18:09
Il Cilento è bello, per carità. Pollica, in particolare, ha una spiaggia e un mare da urlo.  Però io ho la fissa per le isole. In ogni caso, in entrambi i casi vai di lusso: ci sono due parchi naturali, Vivara a Procida che è una riserva marina (non ti ci fanno andare, puoi solo attraversare uno molo e contemplarla. Ero a due passi anche da lì) e il Parco nazionale del Cilento. L'unica incognita reale è la precarietà del clima di questa settimana.
Uno eh. Non due o tre. E' importante che tu lo sappia. :roll:
I casi, invece, sono multipli.
Credo manchi poco al mio ricovero.

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.099

questa è Procida

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.100
Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.291
Per un weekend il giglio e l'Elba potrebbero essere lontane.
Per questo io dicevo Ponza.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.193
Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.099
Citazione di: italicbold il 23 Apr 2014, 19:22
Sì, lo avevo capito. Però se il problema è questo, allora a me piace più Ventotene. Ci sei mai stato?

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: italicbold il 23 Apr 2014, 19:22

ma per ponza devi andare a Anzio per imbarcarti e ti assicuro, chechè te possa pensare, è strapieno di romani con la puzza sotto il naso in questo periodo di feste e ponti.... L'elba in effetti è lontanuccia ma il giglio è fattibilissimo (considera che noi andiamo a Porto S. Stefano almeno 1 volta ogni 40 gg...)

Citazione di: genesis il 23 Apr 2014, 19:52
L'Argentario.
fra cene, aperitivi e pernotto, ti ipotechi almeno mezzo stipendio

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.100

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Ora mi direte bleah che schifo, ma ho visitato alcune spiagge nella zona di Gaeta con un mare da urlo. Una in particolare.

Contenuto sponsorizzato

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Ora mi direte bleah che schifo, ma ho visitato alcune spiagge nella zona di Gaeta con un mare da urlo. Una in particolare.

beh... anche Sperlonga è un gioiellino!

Conte Tacchia

Sostenitore
Lazionetter
* 3.748
Citazione di: genesis il 23 Apr 2014, 19:52
L'Argentario.
Ottimo.

Un fariseo mi ha fatto notare che ho perso la patente di Lazialita'. Inviato con Tapa Talk dal mio GT-N7000

Discussione precedente - Discussione successiva