Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.900
Osvaldo NO,x carità,testa calda,rendimento che va peggiorando di anno in anno,fare tipico da riommico,Osvaldo NO.De tanti proprio lui?Cogli stessi soldi ce lo prendi un altro meglio.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: JSV23 il 23 Apr 2014, 17:57
Apposta dobbiamo prenderlo.
Affare alla Giuseppe Rossi.
Oggi lo prendi con 15/18 mln

Vabbè ma lo stai pagando il suo...dov'è l'affare scusa? Fermo restando poi che ha avuto un infortunio dal quale prima o poi recupera...la storia di Giuseppe Rossi è completamente diversa visto che s'era fatto 2 volte lo stesso crociato.

Magari arriva eh...ma l'infortunio non mi pare che possa essere un vantaggio per chi compra.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: dani2110 il 23 Apr 2014, 18:04
Vabbè ma lo stai pagando il suo...dov'è l'affare scusa? Fermo restando poi che ha avuto un infortunio dal quale prima o poi recupera...la storia di Giuseppe Rossi è completamente diversa visto che s'era fatto 2 volte lo stesso crociato.

Magari arriva eh...ma l'infortunio non mi pare che possa essere un vantaggio per chi compra.

bhe un infortunio al tendine d'achille per forza di cose fa abbassare un po la valutazione così come tutti i giocatori che compri quando sono infortunati.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Ma di Mame Diouf, senegalese dell'Hannover non si parla più? Svincolato, media di un gol ogni due partite... potrebbe essere un profilo interessante!

Un altro che andava molto era Eder dello Sporting Braga... non ha avuto una grande stagione (2 gol in 11 presenze) ma quest'anno tutto il Braga non sta facendo molto bene... dopo una stagione così travagliata potrebbe venire via a poco e rappresentare una scommessa interessante, ricordo che molti qui in giro ne parlavano bene!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: dani2110 il 23 Apr 2014, 18:04

Il suo? L'Aston Villa chiedeva 30 mln di sterline.
È il secondo infortunio serio dell'anno per lui comunque.
Una società come la Lazio (o la Fiorentina appunto) può prenderlo solo ora

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
se vende candreva mi iscrivo ai terroristi

Nascar

*
Lazionetter
* 1.034
se vende candreva mi iscrivo ai terroristi

Candreva per me ci sta pensando, poi se arriva la juve e ti offre 2,5 milioni l'anno ancora ce stai a pensà, giochi in champions, lo scudetto, e resti qui a fare cosa, sentirti dire che lotteremo per il 3 posto con un mercato degno di una squadra di metà classifica, prendendo 4 pallini in supercoppa, giocando con un allenatore che aveva la testa altrove, esonerato per giusta causa per poi ritrovarti di nuovo con Reja e a gennaio vedere un tuo compagno diciamo quello più forte che se ne va e dichiara che qui non ci sono possibilità di vincere, che stai a fare qui, e sono stato pure troppo sintetico è.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
se non lo vuoi vendere candreva non se ne va

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695

se staranno già a acchittà la storiella per scaricare la colpa sul giocatore e come al solito ce sarà gente che abboccherà.
daje.

Nascar

*
Lazionetter
* 1.034
vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
candreva ha appena firmato il prolungamento fino al 2018
quindi se la Lazio vuole tenerlo lo tiene
quindi

Citazione di: Mr.Class il 23 Apr 2014, 19:13
se staranno già a acchittà la storiella per scaricare la colpa sul giocatore e come al solito ce sarà gente che abboccherà.
daje.

questa è una cazzata e la situazione hernanes era diversa

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: MauroLaziale il 23 Apr 2014, 18:02
Osvaldo NO,x carità,testa calda,rendimento che va peggiorando di anno in anno,fare tipico da riommico,Osvaldo NO.De tanti proprio lui?Cogli stessi soldi ce lo prendi un altro meglio.
Quoto. Osvaldo NO, mai e poi mai.

Ma ve lo immaginate che succede se Osvaldo cicca la stagione? Ex rioma, testa calda, dopo quella maglia nel derby... altro che contestazione, a Lotito se lo mangiano vivo.

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.735
Cmq Murru è in scadenza di contratto, che io sappia. Sarebbe un ottimo ed efficiente vice Radu.

http://www.transfermarkt.it/it/spieler/vertragsende/basics_gesamt_2014.html
Qua invece ci sono tutti i giocatori che si svincolano a giugno di tutta europa.
Ci si potrebbe fare uno squadrone.

Solo la difesa:

Sagna Terry Alex (Lescott) A.Cole (Evra)

(non so quanto sia aggiornata quella lista)

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: JSV23 il 23 Apr 2014, 18:22
Il suo? L'Aston Villa chiedeva 30 mln di sterline.
È il secondo infortunio serio dell'anno per lui comunque.
Una società come la Lazio (o la Fiorentina appunto) può prenderlo solo ora

Vabbè...pure Lotito per Lulic chiede quasi 20mln...non sapevo del secondo infortunio, chiedo venia...la tua tesi allora è plausibile.

Conte Tacchia

Sostenitore
Lazionetter
* 3.748

Un fariseo mi ha fatto notare che ho perso la patente di Lazialita'. Inviato con Tapa Talk dal mio GT-N7000

Conte Tacchia

Sostenitore
Lazionetter
* 3.748
Sembra che Lotito questa sera è a cena con Florentino Perez. I madrileni sono interessati all'acquisto di Rozzi od alla comproprietà. Offerto Izco più soldi.

Un fariseo mi ha fatto notare che ho perso la patente di Lazialita'. Inviato con Tapa Talk dal mio GT-N7000

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Quoto. Osvaldo NO, mai e poi mai.

Ma ve lo immaginate che succede se Osvaldo cicca la stagione? Ex rioma, testa calda, dopo quella maglia nel derby... altro che contestazione, a Lotito se lo mangiano vivo.
è vero ma metti caso dovesse invece andare benissimo con noi  ;), immagina il rosicamento dei riomanisti nel sapere che un loro ex giocatore sia attaccato alla maglia della lazio, sarebbe una goduria immensa. :=))

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: RubinCarter il 15 Apr 2014, 19:13

La mia :

Berisha
Meunier P.Miranda Astori Radu
(konko Biava Cana Jansen)
Onazi Biglia Lulic
(Gonzalez Ledesma Minala)
Candreva Dj Keità
(Kampl Klose FA)

Ovviamente i nomi tra parentesi sono alternative ma che possono anche giocare coi titolari e in altri ruoli/moduli.
Meunier 3 (puo sostituire Konko ma anche Candreva e forzando un po il Lulic alto a sinistra)
P.Miranda 3 (centrale e terzino destro)
Jansen 4 (terzino sinistro e cc sinistro)
Astori 8 lo conosci
Kampl 8  (tutta la trequarti, Mauri co 10 anni de meno e co lo scooter in campo)

giovani e molto dinamici.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.383
                                                 (Cataldi)

Candreva              Rodrigo         Keita Balde
      (Anderson)          (Djordjevic)

Praticamente da cc in su basterebbero 13 mio e avresti una squadra giovane ed interessante.

romolo

*
Lazionetter
* 1.619
ancora non è nostro, la gestione del caso Candreva è stata pessima, Lotito resterà col cerino in mano e stavolta si brucerà, anzi si brucerà la Lazio..

Discussione precedente - Discussione successiva