Citazione di: gesulio il 23 Apr 2014, 17:48
E perché non sarebbe andato a Fiuggi ?
Per il resto, lotito può dire quello che vuole, al 98% sono tutte cazzate.
Ben diverso è l'operato della società, e se compra un 19enne con tre presenze in campionato e lo manda in ritiro con la primavera può voler dire solo una cosa.
Lotito per quanto mi riguarda potrebbe pure aver affermato che è già da pallone d'oro, peccato che la società che presiede si sia regolata diversamente.
Tralascio poi la ricostruzione lisergica degli accadimenti, tesa unicamente a dimostrare quanto siano scivolosi gli specchi.
Basterebbe dire: ok, questa di Elez è una cavolata, abbiamo toppato. Non è che andrebbe a screditare il resto delle critiche mosse a carico della societá, eh...
E invece niente, mantenere il punto è l'obiettivo unico, quasi che il solo interesse sia squalificare le dinamiche da forum mantenendo le tensioni sempre al limite di guardia e forse sperando, chissà, che questo posto venga abbandonato in luogo di altri e più carini lidi.
Gli specchi sono scivolosi per tutti, però.
Elez classe '94 con tre presenze in campionato, viene acquistato e inserito nelle dichiarazioni di colui che lo ha comprato, tra i rinforzi per la prima squadra, poi finisce in primavera.
Vinicius classe '93 con x presenze viene acquistato e inserito nelle dichiarazioni di colui che lo ha comprato, tra i rinforzi per la prima squadra, non gioca mai e finisce a Padova
Adesso tu te la puoi prendere e accusare chi ti pare, lisergicamente o meno, ma le dichiarazioni di Lotito sono lì, inequivocabili.
Non si tratta di mantenere il punto, ma capire come si muove la società e come queste mosse vengono interpretate dai tifosi.
Per te Elez è stato acquistato per la primavera, nonostante le discordanti dichirazioni di Lotito, non uno qualunque, il presidente della Lazio.
Per me è stato acquistato per la prima squadra, una volta aggregato inizialmente alla primavera, per partecipare al primo ritiro estivo utile dopo il suo arrivo, è stato evidentemente valutato come non pronto per la prima squadra e si è deciso di tenerlo nella primavera.
Mica è detto che questa decisione, di tenerlo in primavera, sia stata sbagliata, magari matura più giocando con la primavera, che facendo la riserva perenne in prima squadra.
Di certo, io, in queste ultime 4 partite di campionato, lo proverei, per valutarlo e decidere magari di mandarlo un anno in prestito in serie b, a giocare, magari non come Vinicius che non gioca mai in una squadra invischiata nella bassa classifica e quasi in lega pro.