McDonald's Vs Burger King, quale preferisci?

Aperto da Ro, 22 Apr 2014, 22:55

Discussione precedente - Discussione successiva

McDonald's Vs Burger King, quale preferisci?

Burger King
McDonald's

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
io ne ho uno sotto l'ufficio.. almeno ogni 10 giorni ci spariamo un pranzo li!! maledizione.... :x

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Impossibile scegliere. Il Burger King dà l'idea di avere più varietà, panini più grandi, porzioni più abbondanti.
Ma dall'altro lato, da quando il Mc ha introdotto il McBacon dimensione accettabile, ha raggiunto una vetta difficilmente eguagliabile.

Ovviamente se ci fosse il KFC in Italia la scelta sarebbe ancora più ardua.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Le patatine sono nettamente meglio da BK.

Sent using Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
ao' io so vintage, ma chi se lo ricorda Burgy? Quando penso a Burgy penso a sti rami morti dell'evoluzione, tipo L'uomo de Neanderthal, il Betamax o il DAT.

Comunque Burger King puzza de meno.

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Io m'aricordo pure Italy&Italy. E qui ve voglio. Tempo fa ho pure ritrovato il menu su internet, menu che non vedevo dal 1989 circa, e me so venuti i lucciconi.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.100

(questa è per nerds anni '80)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
e mcdowell?

(questa è per nerds anni '80)
come olio usavano quello per capelli del promesso della figlia. :)

Cmq non c'è confronto...il bbking vince su tutto.

sent from ná coppa in faccia è per sempre!

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
io l'altro giorno ho mangiato delle patatine di mac da applauso, non so come si chiamino....

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.054
Mi dispiace deludervi, ma fanno schifo tutti e due. Saranno migliorati rispetto a decine di anni fa, con interni confortevoli e 'green', ma io non ci butto manco un penny!!

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
sono stato un grandissimo fan del mc donald's anche perché sono stato uno dei primi a roma a mangiarmi un cheesburger. avevo sei anni e mio cugino di 15 mia ha portato all'inaugurazione del mc donald's a piazza di spagna.

devo dire però che quando ho assaggiato il primo burger king negli stati uniti sono rimasto incantato dal whopper, dalla carne e dalla cipolla fresca che al mcdonalds non c'era.

tra i due non so chi preferisco, è una dura lotta.

ora come ora direi burger ma lo dico a malincuore perché il mc lo considero come un fratello :DD

il filet o fish m'ha fatto sognà

Contenuto sponsorizzato

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Burger King, non ci sono proprio paragoni, anche se per mangiare un buon hamburger a Roma devi andare da T-Bone  ;)

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
so tutti boni, è proprio il sapore della carne a daje 'na pista al mc:

Dopo mesi di slow food che Comunque hanno dato i loro bei frutti, ora come ora potrei uccidere pur di dare un morso a uno dei  primi due panini  :s

E comunque burger tutta la vita...

blow

*
Lazionetter
* 20.008
chi dice mc o non ha mai assaggiato bk oppure è molto che non lo mangia.
a talenti, a via niccodemi, ne hanno aperto uno al centro commerciale dima, la location è un pò sfigata, ma ora che le giornate sono belle si può mangiare fuori.
sto a rota.
:)
svennis che m'hai ricordato l'inaugurazione del mc a piazza di spagna, c'era il delirio vero.

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
a talenti, a via niccodemi, ne hanno aperto uno al centro commerciale dima, la location è un pò sfigata, ma ora che le giornate sono belle si può mangiare fuori.
sto a rota.
pure preferendo il cheddar del mc, ogni tanto, soprattutto all'estero, ci si andava. Ma una volta mi sono sentita male dopo averci mangiato, e adesso solo vedere la foto dei panini mi fa venire i conati

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
sto a rota.
svennis che m'hai ricordato l'inaugurazione del mc a piazza di spagna, c'era il delirio vero.
Le prime "seghe" a scuola le passavamo dentro a quel centro commerciale :D:D:D

Contenuto sponsorizzato

Blueline

*
Lazionetter
* 6.733
Citazione di: Panzabianca il 23 Apr 2014, 10:26
C'è un detto che quando varco la soglia di questi locali me sostiene e me spigne ar bancone...
"de quarcosa devi morì"  :p

Il fatto non è solo una morte anticipata, ma si vive anche male(tipo bruciori di stomaco, digestioni problematiche ecc.; poi la digestione è correlata all'umore, ottima digestione=buon umore).

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Io m'aricordo pure Italy&Italy. E qui ve voglio. Tempo fa ho pure ritrovato il menu su internet, menu che non vedevo dal 1989 circa, e me so venuti i lucciconi.
quello a Cola di Rienzo te lo ricordi?

Discussione precedente - Discussione successiva