Sfogatoio

Aperto da arkham, 29 Mar 2010, 12:07

Discussione precedente - Discussione successiva

The Referee

Sostenitore
Lazionetter
* 4.814
Citazione di: MadBob79 il 23 Apr 2014, 19:49
C'ho fame  :wall: se non posso mangiare datemi almeno qualcuno da pistare

sharp esci da questo corpo!

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.467
Citazione di: The Referee il 23 Apr 2014, 19:59
sharp esci da questo corpo!

ahahahaha  :)

oh comunque fare jogging fa bene alla grande, avevo perso quasi 16 kg andando a correre due/tre volte alla settimana 7/8 km (certo andrebbero anche aggiunti 3/4 km giornalieri di camminata x andare al lavoro e altri 50/60 di cyclette), il tutto in una decina di mesi, poi zacchete l'ennesima ernia del disco e da dicembre li ho ripresi quasi tutti

:s :(

mo me butto sul nuoto vediamo che succede

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
De.
Magna'.

Non c'è altra via.

Sent using Tapatalk

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: Tarallo il 24 Apr 2014, 06:03
Smetti.
De.
Magna'.

Non c'è altra via.

come sei crudele  :(

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: MadBob79 il 23 Apr 2014, 19:49
C'ho fame  :wall: se non posso mangiare datemi almeno qualcuno da pistare
:) è pieno di palestre di pugilato o, se vuoi andare sul contatto pieno, di MMA: vai e scarica le tensioni

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
La realtà è che magnà è troppo bello e io so stato abituato troppo bene a casa: mia madre era bravissima e sperimentatrice, le sue sorelle tutte bravissime, pure i fratelli. Mia nonna paterna sapeva cucinare pochi piatti, ma benissimo (pasta fatta in casa, gnocchi, dolci natalizi). Mia zia paterna non era capace ed ha imparato per emulazione/confronto con mia madre. La mia quasi suocera è bravissima e loro c'hanno pure l'orto e gli animali. Non parliamo poi della sorella...Insomma sono cascato male.

Forse l'unica è trovare il modo di riprendere la bici nel week end in maniera seria e dare continuità all'attività fisica durante la settimana in palestra (purtroppo la corsa l'ho dovuta mollare causa ginocchio, potrei farmi dare una controllata). Poi in missione il peso si tiene sotto controllo col fatto che mangio poco (o poco sostanzioso, come in Asia). Quando invece starò sotto stress a lavoro, ridurrò le quantità. Ma io a seguire regimi alimentari troppo rigidi non ce la faccio proprio.

Azzurra

*
Lazionetter
* 2.758
Citazione di: balivox il 23 Apr 2014, 19:38
Suonava come una minaccia?
E poi, Azzurra fanciulla? 8)
la fanciulla te spezza se nn la smetti :x

Azzurra

*
Lazionetter
* 2.758
Citazione di: MadBob79 il 24 Apr 2014, 08:51
La realtà è che magnà è troppo bello e io so stato abituato troppo bene a casa: mia madre era bravissima e sperimentatrice, le sue sorelle tutte bravissime, pure i fratelli. Mia nonna paterna sapeva cucinare pochi piatti, ma benissimo (pasta fatta in casa, gnocchi, dolci natalizi). Mia zia paterna non era capace ed ha imparato per emulazione/confronto con mia madre. La mia quasi suocera è bravissima e loro c'hanno pure l'orto e gli animali. Non parliamo poi della sorella...Insomma sono cascato male.

Forse l'unica è trovare il modo di riprendere la bici nel week end in maniera seria e dare continuità all'attività fisica durante la settimana in palestra (purtroppo la corsa l'ho dovuta mollare causa ginocchio, potrei farmi dare una controllata). Poi in missione il peso si tiene sotto controllo col fatto che mangio poco (o poco sostanzioso, come in Asia). Quando invece starò sotto stress a lavoro, ridurrò le quantità. Ma io a seguire regimi alimentari troppo rigidi non ce la faccio proprio.
prova la dieta che sto facendo io
elimina tutti i carboidrati
e fai sport
funge ..avoja se funge :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Citazione di: Azzurra il 24 Apr 2014, 09:31
la fanciulla te spezza se nn la smetti :x
La smetto. Ho paura.

:D:D:D

Azzurra

*
Lazionetter
* 2.758
Citazione di: balivox il 24 Apr 2014, 09:37
La smetto. Ho paura.

:D:D:D
e cmq il tuo amico non chè mio collega può confermarti che sono una gentil donzella.. 8)

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Citazione di: Azzurra il 24 Apr 2014, 09:41
e cmq il tuo amico non chè mio collega può confermarti che sono una gentil donzella.. 8)
Non mi fido del pensiero altrui. 8)

Azzurra

*
Lazionetter
* 2.758
Citazione di: balivox il 24 Apr 2014, 09:48
Non mi fido del pensiero altrui. 8)
sei tutto chiacchiere e distintivo!

cmq me devo sfogà..ad aprile ci sono stati i premi produzione..praticamente la tassazione m'ha asfaltato lo stipendio e un pezzetto de premio..in poche parole ho preso meno dell'altri mesi..ma se pò? :x

Contenuto sponsorizzato

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: Azzurra il 24 Apr 2014, 09:32
prova la dieta che sto facendo io
elimina tutti i carboidrati
e fai sport
funge ..avoja se funge :D

No, i carbo non li posso toglie proprio, vado in depressione. Preferisco dare una sforbiciata alle quantità, pure drastica, ma i carboidrati li devo mangiare. Posso togliere il pane, che qui in Svizzera non è nemmeno un granché, ma pasta e riso ogni tanto mi servono per l'umore.

blancoceleste

*
Lazionetter
* 17.838
Citazione di: MadBob79 il 24 Apr 2014, 10:00
No, i carbo non li posso toglie proprio, vado in depressione. Preferisco dare una sforbiciata alle quantità, pure drastica, ma i carboidrati li devo mangiare. Posso togliere il pane, che qui in Svizzera non è nemmeno un granché, ma pasta e riso ogni tanto mi servono per l'umore.

che è la cosa più saggia che si possa fare
io, per dire, quelle poche volte che sto a dieta o che mi do una regolata l'unica cosa che elimino totalmente sono i dolci ma solo perchè non lo vivo come un sacrificio

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
un saluto agli amici di sfogatoio, in particolare al mio amico tarallo che m'ha salutato qualche pagina fa ma non ho fatto in tempo a risponde.
franzoso, sei sempre nel mio cuore!  :beer:

Azzurra

*
Lazionetter
* 2.758
Citazione di: MadBob79 il 24 Apr 2014, 10:00
ti dico a me questa dieta l'ha data il dietologo post gravidanza : due mesi di ipoproteica e poi la mediterranea.
i risultati sono stati stupefacenti.
Ora quando vedo che ho ripreso qualcosa la faccio per una ventina di giorni e rietro sempre nei canoni in pochissimo.
C'è da dire che tra lavoro due figli e sport la mia vita va super di corsa e questo aiuta molto.

blancoceleste

*
Lazionetter
* 17.838
Citazione di: Azzurra il 24 Apr 2014, 10:43
ti dico a me questa dieta l'ha data il dietologo post gravidanza : due mesi di ipoproteica e poi la mediterranea.
i risultati sono stati stupefacenti.
Ora quando vedo che ho ripreso qualcosa la faccio per una ventina di giorni e rietro sempre nei canoni in pochissimo.
C'è da dire che tra lavoro due figli e sport la mia vita va super di corsa e questo aiuta molto.

sempre buono a sapersi ma non ho capito: non toglievi i carboidrati già?

Azzurra

*
Lazionetter
* 2.758
Citazione di: blancoceleste il 24 Apr 2014, 10:44
sempre buono a sapersi ma non ho capito: non toglievi i carboidrati già?
finito di allattare (praticamente subito putroppo) andai dal dietologo e mi diete queste dieta bomba. in due mesi (mettici pure la vita di corsa con due gemelli piccoli ed il lavoro) ho perso tutto .dopo due mesi mi ha rimesso gradualmente i carboidrati fino ad arrivare al mantenimento con carboidraiti limitati solo 1 volta al giorno.
Il mio peso si è stabilizzato, però capitano dei momenti in cui mi gonfio di più e allora rifaccio per una ventina di giorni la ipoproteica e mi sgonfio in un attimo.

Contenuto sponsorizzato

blancoceleste

*
Lazionetter
* 17.838
Citazione di: Azzurra il 24 Apr 2014, 10:51
finito di allattare (praticamente subito putroppo) andai dal dietologo e mi diete queste dieta bomba. in due mesi (mettici pure la vita di corsa con due gemelli piccoli ed il lavoro) ho perso tutto .dopo due mesi mi ha rimesso gradualmente i carboidrati fino ad arrivare al mantenimento con carboidraiti limitati solo 1 volta al giorno.
Il mio peso si è stabilizzato, però capitano dei momenti in cui mi gonfio di più e allora rifaccio per una ventina di giorni la ipoproteica e mi sgonfio in un attimo.

ma che mangiavi?
dieta ipoproteica e senza carboidrati... che rimane?

Azzurra

*
Lazionetter
* 2.758
Citazione di: blancoceleste il 24 Apr 2014, 10:53
ma che mangiavi?
dieta ipoproteica e senza carboidrati... che rimane?
carne  pesce verdura uova
niente pane niente pasta niente dolci

Discussione precedente - Discussione successiva