AdTech Ad Lazio, l'ex Giordano critica: 'Djordjevic acquisto mediocre'

Aperto da inzaghi84, 23 Apr 2014, 10:45

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.387
Citazione di: Sliver il 24 Apr 2014, 11:55
Il punto è questo, già sottolineato da Gesulio. Se la Lazio compra un'altra punta forte, Djo potrebbe andare bene, anche se non ha un profilo esaltante (non giovanissimo, score medio-basso, ma buone qualità tecniche e tattiche). Soprattutto poi, se anche Tounkara si rivelerà una scommessa azzeccata come già avvenuto con Keita. La preoccupazione reale, motivata dalle parole e dagli atti della società, è che chiuso il rinnovo di Klose il pacchetto resti questo. Il sostegno dovuto a Filip non cambia di una virgola il problema di fondo: le intenzioni della società per rafforzare significativamente la Lazio.
Ma più o meno stiamo dicendo tutti le stesse cose.
Aspettiamo di vedere come va col rinnovo di Klose. Poi si divideranno i soliti 2 gruppi nel forum :D
Io non rinnoverei e prenderei Burak,  ma valuterò le mosse nel complesso (quanto spendi in difesa e chi porti?) e poi mi farò un'idea.

Property

Visitatore
Citazione di: eaglemiky il 24 Apr 2014, 12:00
Certo se viene a fare da riserva a Ylmaz o Vucinic manco ne dovremo parlare.
mi pare ovvio.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Property il 24 Apr 2014, 11:53
manca una vita.
e come al solito hai scritto una cosa non vera, perchè nessuno lha detto.
il netter citato ti ha scritto chiaro e tondo che non alza l'asticella.
come un floccari, come un kozac, tutta gente che ci sta alla grande in serie a (cit.), ma non ti migliorano.
quindi ripeto, dovè pippa?

Citazione di: RubinCarter il 24 Apr 2014, 11:35
Non è na pippa, ma il concetto è lo stesso.
Come lo consideri ?

Scarso ?
Inadatto ?
Normale ?
Mediocre ?

L'aggettivo mettilo tu.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.470

Altre 1.000 non saranno sufficienti a condividere il valore del calciatore ed il "peso" di questo acquisto nella prossima stagione, di sicuro sono sufficienti a condividere che si tratta di una scommessa

Potrebbe essere questo il problema ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Ripeto la domanda : se  rinnovase Klose e stiamo a posto a cosi con Dj avremo svoltato alla grande e ci saremo messi alla pari con Rossi?Gomes Higuain e i vari 3/4 isti ? . Sensazioni mica sono le tavole di Mose'? Io ho i miei dubbi....mi e' concesso averli senza essere prevenuto?

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: RubinCarter il 24 Apr 2014, 11:17
Ma nessuno ti obbliga a seguirla.
Rubin, francamente ignoro perché tra un intervento e l'altro quasi sempre precisi ed attenti, poi tu mi inserisca na frase del genere...
Il motivo e il fine...
è na curiosità.  ;)

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: eaglemiky il 24 Apr 2014, 12:06
Ripeto la domanda : se  rinnovase Klose e stiamo a posto a cosi con Dj avremo svoltato alla grande e ci saremo messi alla pari con Rossi?Gomes Higuain e i vari 3/4 isti ? . Sensazioni mica sono le tavole di Mose'? Io ho i miei dubbi....mi e' concesso averli senza essere prevenuto?
tu fijo ndo gioca? che voi dalla Lazio?  :p

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: matador72 il 24 Apr 2014, 11:57
Pero' se riavvolgiamo il nastro e pensiamo all'Yilmaz 1.0, quello trattato quando ancora stava al Trazbonsport, il profilo non è che fosse molto diverso e infatti mi ricordo che quando sembrava che potesse arrivare i commenti dei piu' non erqano entusiastici.
molto diverso aveva fatto , nelle due stagioni precedenti, un gol a partita.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: eaglemiky il 24 Apr 2014, 12:06

Alla Lazio , ma se ne accorgono in pochi , non manca chi la butta dentro , con questa nuova coppia , ma chi gli fornisce palle da buttare dentro. Questo , passando a 3 davanti , con Candreva e Keità sopratutto a sfornare cross e assist ha contribuito ultimamente ad aumentare le "occasioni" la davanti.

Con la coppia Klose Dj , si puo' chiudere il discorso prima punta , se si rafforzano le 2 ali , Candreva Keita'. In quel caso un Dzsudzsak ci sta benissimo sperando anche in FA.

Ma a oggi , di dedicherei anima e copro alla difesa. Sistemata quella si potra' provvedere ad eventuali opportunita' in sede finale di mercato. Sopratutto quando e se sarà il nostro caso , avremo passato il preliminare. Senza EL , inutile avere 20 titolari.

Property

Visitatore
Citazione di: RubinCarter il 24 Apr 2014, 12:02

quindi confermi che l'unico che ha usato il termine pippa sei tu, in pratica.
perchè ti do la notizia che tutti i presunti sinonimi che hai citato se non li utilizzi in "rapporto a cosa" non significano niente.
ti sei incartato mi sa, rubin.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430

al di là di Giorndano, che io boccio, senza se e senza ma, leggendovi questo mi sembra essere il problema;

che il tifoso della Lazio sè rotto i cojon1 delle scommesse.

la qual cosa è un ble problema, visto che la società si sta organizzando per campare di scommesse.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: RubinCarter il 24 Apr 2014, 12:11
Alla Lazio , ma se ne accorgono in pochi , non manca chi la butta dentro , con questa nuova coppia , ma chi gli fornisce palle da buttare dentro. Questo , passando a 3 davanti , con Candreva e Keità sopratutto a sfornare cross e assist ha contribuito ultimamente ad aumentare le "occasioni" la davanti.

Con la coppia Klose Dj , si puo' chiudere il discorso prima punta , se si rafforzano le 2 ali , Candreva Keita'. In quel caso un Dzsudzsak ci sta benissimo sperando anche in FA.

Questa è una notizia. Mancherebbero i rifornitori più che i rifinitori. Strano per una squadra che ha una fagottata di tre quartisti.
Non è che magari manca un gioco offensivo ispirato a una logica un po' più articolata e magari raffinata rispetto a quella del "palla a Candreva che ci pensa lui"?

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Panzabianca il 24 Apr 2014, 12:08
Rubin, francamente ignoro perché tra un intervento e l'altro quasi sempre precisi ed attenti, poi tu mi inserisca na frase del genere...
Il motivo e il fine...
è na curiosità.  ;)

Non sopporto le [...]lle sulla Lazio in un forum della Lazio.

Citazione di: Property il 24 Apr 2014, 12:12
quindi confermi che l'unico che ha usato il termine pippa sei tu, in pratica.
perchè ti do la notizia che tutti i presunti sinonimi che hai citato se non li utilizzi in "rapporto a cosa" non significano niente.
ti sei incartato mi sa, rubin.

Certo che lo confermo.
Io tra pippa e/o mediocre non ci trovo differenze , tu si. Meno male.
Me lo ricordero' in futuro su cio' che scriverai.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: RubinCarter il 24 Apr 2014, 12:11

Ma a oggi , di dedicherei anima e copro alla difesa. Sistemata quella si potra' provvedere ad eventuali opportunita' in sede finale di mercato. Sopratutto quando e se sarà il nostro caso , avremo passato il preliminare. Senza EL , inutile avere 20 titolari.

E ci puo' stare quello che dici tu ma penso che siamo d'accordo che i 3attaccanti debbano fare un 40 gol tra di loro quindi se Dj e Klose ne facessero  una 15 ina gli altri 25 dovrebbero venire da Keita' e Candreva. Again ho i miei dubbi e preferirei una prima punta che mi assicuri sulla carta un bel bottino.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: RubinCarter il 24 Apr 2014, 12:18

Non sei l'unico, ma questo tono da Sacrestia in un forum di laziali non è adatto.

Certo che lo confermo.

E invece ce ne sono di differenze, perchè l'italiano è una lingua con molti vocaboli. C'è "pippa" e c'è anche "mediocre".

Property

Visitatore
Certo che lo confermo.
rubin che vuoi che ti dica, l'italiano è l'italiano.
pippa e mediocre sono due cose completamente diverse.
per questo ti consiglio, prima di ricordare ciò che scrivono gli altri, controlla ciò che scrivi te.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198

Certo che lo confermo.

Io tra pippa e mediocre la vedo eccome. Kakuta' imho puo' rientrare nella prima categoria dato che ha giocato 20 minuti in tre mesi , mediocre 'e uno come tanti che non fa la differenza ma fa il suo ma allo stesso tempo non farebbe una gran differenza da noi. Uno adatto alla panchina senza [...]a e senza lode , tipo Donadel o Galloppa.

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Kim Gordon il 24 Apr 2014, 12:13
Aquila Romana ha centrato il punto.

al di là di Giorndano, che io boccio, senza se e senza ma, leggendovi questo mi sembra essere il problema;

che il tifoso della Lazio sè rotto i cojon1 delle scommesse.

la qual cosa è un ble problema, visto che la società si sta organizzando per campare di scommesse.
mi piace il tuo modo di essere poco diretto :) :) :) :)

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: fish_mark il 24 Apr 2014, 12:17
Questa è una notizia. Mancherebbero i rifornitori più che i rifinitori. Strano per una squadra che ha una fagottata di tre quartisti.
Non è che magari manca un gioco offensivo ispirato a una logica un po' più articolata e magari raffinata rispetto a quella del "palla a Candreva che ci pensa lui"?

esponicela tu, questa logica raffinata, dai. facci sognare.

per me la Lazio gioca bene in fase di possesso, soprattutto in quest'ultimo periodo, va alla conclusione spesso con grande varietà di soluzioni e interpreti. il problema, oltre alla pochezza specifica del reparto d'attacco, che a volte, come domenica manco è stato schierato, è che in molti mi sembra arrivino troppo spompati in zona realizzativa.

Discussione precedente - Discussione successiva