Obiettivo REALE di Campionato

Aperto da WhiteBluesBrother, 01 Nov 2010, 14:47

Discussione precedente - Discussione successiva

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: WhiteBluesBrother il 01 Nov 2010, 14:47

Allo scudetto, sinceramente, non penso, ma veramente ritenete che ce lo lascerebbero vincere, nel caso??
Lotito che vince uno scudetto... mmhhh, magari ma sono veramente scettico... sarebbe troppo bello, quindi per ora non ci penso.

Dici?! Sicuramente sarà come dici tu... ma se veramente si volesse TUTTI andare incontro ad una diminuzione dei costi complessivi, quale spot migliore di Lotito che vince.. (non me fate finì la frase!)?

Cmq.. io firmerei per il 3o posto ad oggi. Alle peggio non entrare in EL mi farebbe andare il sangue al cervello qeust'anno... ma sinceramente, già la sicurezza di non vivere lo psicodramma del rischio b come l'anno scorso non è poi male  :=))

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Meno 18 alla salvezza,senza ombra di dubbio.

gingiula

*
Lazionetter
* 1.619
Io speravo nell'EL... ad oggi non voglio immaginare altro, ma diciamo che mi sento più tranquillo :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GazzaA

*
Lazionetter
* 831
Citazione di: AquiladiMare il 01 Nov 2010, 15:43
come dice Reja... viviamo alla giornata senza fare calcoli....
100%

spook

*
Lazionetter
* 11.490
Un posto in CL senza preliminari con i canidi 20 punti sotto e stappo una boccia di Moesciandon!!!

:since :asrm

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Innanzitutto aspetterei Giugno per parlare di posto in Champions League perso dall'Italia: l'Inter è prima nel girone, il Milan secondo, le merde pazienza... :beer: ma anche il Werder Brema è ultimo nel girone! Speriamo di riprenderci in Europa League dove solo il nappule sta "bene", nel frattempo continuo a maledire Ovrebo.

Comunque, siamo primi in classifica alla 9° giornata di campionato con 22 punti e +4 sull'Inter, ora come ora si lotta per restare primi e si continuerà a farlo finché siamo primi, adoro la mentalità del giocare ogni partita come una finale senza porsi obiettivi, è da esaltati puntare allo scudetto anche quando stai messo male,  ma è da provinciale o da squadra debole aspettare la sconfitta quasi come se non si vede l'ora di perdere il primato. Non sopportavo chi in attesa di Chievo-Lazio, di Lazio-Brescia, Bari-Lazio e Lazio-Cagliari diceva che avrebbe firmato per un pareggio, ma cosa firmi per un pareggio? Dove vuoi arrivare se non batti nemmeno queste?  Io mi dissi che se la Lazio giocava come sa fare le avrebbe vinte tutte quelle quattro, poi col Palermo cominciavano le difficoltà, e difatti le abbiamo vinte tutte con 5 goal fatti e un goal subito, però man a mano che passavano le settimane mi rendevo conto che, nonostante le difficoltà che portava con se, la sfida di Palermo l'avremmo potuta vincere senza neanche subire goal, perché il gioco di Delio Rossi non avrebbe mai vinto contro il nostro, non poteva vincere con i singoli se glieli bloccavi, non poteva passare con le verticalizzazioni la seconda miglior difesa del campionato, e non poteva non subire goal la sua terzultima difesa del campionato, soprattutto contro una squadra così cinica... e infatti abbiamo vinto senza subire goal, perché il pressing di Ledesma e Brocchi nella nostra metà campo ha bloccato Pastore e Ilicic; perché non puoi pretendere che il leader della difesa si lasci passare dalle verticalizzazioni quando nel finale fa una scivolata degna di Stam, nemmeno se il pallone ce l'hai sempre tu e in 13 minuti giocati 11 contro 10; perché non puoi non subire goal quando Floccari è riuscito a fare possesso con tre difensori addosso. Ora c'è il derby, sarà uno dei più tranquilli dato che comunque vada resteremo primi in classifica anche Domenica prossima, e non vincere tre giorni dopo a Cesena sarebbe una vergogna... le merde stanno messe male, gli mancherà soprattutto Pizarro, però hanno la possibilità di vincere il derby non solo perché è il derby, senza il boro possono schierare in attacco W.C.nic e Bor(riell)o, ma se giochiamo come sappiamo (fermo restando che non sculano, perché loro si che spesso hanno culo)... poi dopo merde e Cesena ospitiamo il nappule, partita difficile, però in quello stesso giorno le nostre attuali inseguitrici si affronteranno nel derby di Milano. ;)
Se a Lotito farebbero vincere uno scudetto? Si, l'ha vinto l'Inter l'anno scorso con le merde che venivano spinte di brutto, e l'Inter è sempre stata la meno privilegiata delle strisciate, anche dopo Calciopoli. Poi Lotito ora ha l'appoggio di tutta la Lega nella lotta contro l'Aic, ha l'appoggio per proporre quello di cui ha sempre parlato, e ha persino l'appoggio di Platini che ha approvato la sua proposta del fair-play finanziario che può cambiare il Calcio rovinato in origine da Berlusconi seguito da altri presidenti ricchi.   

Forza Lazio! :ssl :since

:asrm 

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Se il sistema-calcio fosse un sistema pulito e scevro da logiche vomitevoli, la Lazio potrebbe lottare per il titolo, come nel 72/73 o come il Verona di Bagnoli.
Attualmente, però, viviamo in una specie di regime grottesco, degno del più retrivo ancient regime: privilegi per i soliti, scontatissimi e pesantissimi, noti e non sia mai che altri provino ad alzare la testa. Gli anni della Lazio cragnottiana li ricordo con orrore, sotto questo punto di vista. Propaganda mediatica del migliore Orwell e una serie di errori arbitrali rasentanti il kafkiano (Mirri, Lassisi..). Dopo un quinquiennio ai vertici del campionato, coronato da uno scudetto, è bastato un terzo posto a pochi punti dalla prima, perchè tutti tirassero un sospiro di sollievo e si sentissero finalmente autorizzati per ri-sbatterci nell'oblio riservato alle non-strisciate (+ trigoria).

Per cui, no, non ci credo. Un sistema più forte di noi ci masticherebbe e sputerebbe in un minuto, se ci azzardassimo a interferire negli equilibri di regime.
Realisticamente, penso che lo stesso regime di cui sopra, per ragioni finanziarie, gradirebbe abbastanza una nostra partecipazione ai preliminari di Champions. Obiettivo che auspico venisse raggiunto...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kissa87

*
Lazionetter
* 216
Essendo circa a metà del girone d'andata, vi posso dire l'obiettivo del girone d'andata: 18 punti in 10 giornate.
Alla prima di ritorno, vedendo la situazione, potremo esprimere l'obiettivo di metà girone di ritorno.
Dopo il derby di ritorno, esprimeremo l'obiettivo finale, in base a come saremo messi.

Se la prendiamo spezzettata corriamo meno rischi a livello di infarto, datemi retta.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067

me sembra chiaro................ ;)

Flaminio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.547
Ci sono tanti obiettivi quante sono le partite che rimangono alla fine, ovvero: "vincere la partita che rimane n.1", "vincere la partita che rimane n.2", "vincere la partita che rimane n.3", e così via.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.924
Citazione di: Il Mitico™ il 01 Nov 2010, 16:13
Innanzitutto aspetterei Giugno per parlare di posto in Champions League perso dall'Italia: l'Inter è prima nel girone, il Milan secondo, le merde pazienza... :beer: ma anche il Werder Brema è ultimo nel girone! Speriamo di riprenderci in Europa League dove solo il nappule sta "bene", nel frattempo continuo a maledire Ovrebo.

no credimi, il posto in Champions e' gia' perso, c'e'e troppo distacco tra noi e la Germania e sara' perso per 3-4 anni almeno a meno che non crollino e noi ricominciamo a macinare in europa ma non mi sembra plausibile. 

Contenuto sponsorizzato

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.058
Un terz'ultimo posto a pari punti con le merde che, in virtù della classifica avulsa, retrocedono mentre noi ci salviamo ...

Seriamente ... come scrissi in tempi non sospetti ... non ci sono limiti al meglio ed al peggio ... per come sta andando l'annata direi che dobbiamo sbrigarci a fare 'sti 18 punti e poi modifichiamo gli obiettivi.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.547
Sono primo e dovrei firmare per qualcosa di inferiore? Manco pe gnente,me la voglio giocare fino alla fine.

CrazyEagle

Visitatore
Stando alle dichiarazioni degli avversari più forti si evince che...

Gli interisti si sentono in vantaggio di un punto sul Milan e di tre sulla Juventus.
I milanisti si sentono a un punto dall'Inter, ma con due di vantaggio sulla Juventus.
Gli juventini si sentono a due punti dal Milan e a tre punti dall'Inter.

In pratica le tre strisciate non ci cagano proprio, sono convinti che gira che ti rigira alla fine faremo il botto e quindi non siamo un problema, li è come se non ci fossimo. Per loro la capolista è l'Inter.
Questa scarsa attenzione nei nostri confronti per me è un bene, ci permette di avanzare a fari spenti.

Paradossalmente chi sta rosicando di più sul nostro primo posto sono gli avversari che hanno più o meno il nostro spessore, napoletani e palermitani su tutti, oltre ai cagliaritani (non si capisce perchè visto che loro sono di un livello comunque inferiore) e ovviamente ai romanisti (ma qui ci posso stare che rosichino, visto che siamo i loro rivali storici).
Questo perchè hanno la consapevolezza che con un organico sul loro stesso livello stiamo facendo MOLTO meglio di loro.
Questione di invidia. Solo grande, malcelata e lacerante INVIDIA.

Ad ogni modo per me l'obiettivo è sempre l'Europa. Magari quella che conta.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Organico ai livelli di Palermo, nappule e addirittura Cagliari? :(

CrazyEagle

Visitatore
Citazione di: Il Mitico™ il 01 Nov 2010, 16:39
Organico ai livelli di Palermo, nappule e addirittura Cagliari? :(
Leggi bene, sul Cagliari l'ho scritto che siamo più forti di loro.

Sul Napoli e sul Palermo che c'è da dire? Tra noi e loro mica c'è una differenza abissale eh!

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Il nostro centrocampo e la nostra difesa sono una spanna sopra al nappule; la nostra difesa è una spanna sopra quella del Palermo, in attacco stiamo lì. Non parliamo poi delle riserve...

Contenuto sponsorizzato

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Per me l'attacco del Palermo è meglio del nostro, almeno sulla carta

Ma per il resto a centrocampo e in difesa siamo meglio di siciliani e campani

Franco59

*
Lazionetter
* 108
Citazione di: Pomata il 01 Nov 2010, 15:16
scudetto. senza esitazione

se mi dicono di firmare per il quarto o anche il terzo posto io non firmo.

E no, non firmo manco io. A 'sto punto me la gioco.

Discussione precedente - Discussione successiva