CORSERA - LAZIO NEL CAOS: KEITA E CANDREVA CHIEDONO LA CESSIONE

Aperto da inzaghi84, 24 Apr 2014, 14:51

Discussione precedente - Discussione successiva

inzaghi84

*
Lazionetter
* 303
di Riccardo Fusato Twitter: @FusatoRiccardo    articolo letto 9308 volte
Il clima che si respira a Roma, sponda Lazio, sta portando a conseguenze importanti in ottica mercato. Oltre a Lulic e Marchetti, ormai con le valigie pronte, ci sarebbero tanti altri giocatori biancocelesti intenzionati a lasciare la Lazio.

In particolare, come spiega il Corriere della Sera, Candreva e Keita avrebbero chiesto ai vertici biancocelesti di essere ceduti al termine della stagione in corso (Keita, in verità, per dissapori con il tecnico Reja). Il braccio di ferro tra società e tifosi sta diventando un problema per tutti.

ragazzi miei io la vedo male! qui noi parliamo di chi comprare, facciamo formazioni da fantacalcio.......poi nella realtà ci smontano e comprano giocatori mediocri!

NON VI BASTANO LE GIA' MILLE TRINCEE SPARSE PER TUTTO IL FORUM?
SI SENTE PER FORZA IL BISOGNO DI SCAVARNE DI NUOVE SULLA BASE DI NOTIZIE TANTO ROBOANTI QUANTO IMPOSSIBILI DA VERIFICARE TIPO QUESTA?
SCORDATEVELO.
IL TOPIC VIENE CHIUSO.

Lazio.net Staff

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: inzaghi84 il 24 Apr 2014, 14:51
Il clima che si respira a Roma, sponda Lazio, sta portando a conseguenze importanti in ottica mercato. Oltre a Lulic e Marchetti, ormai con le valigie pronte, ci sarebbero tanti altri giocatori biancocelesti intenzionati a lasciare la Lazio.

In particolare, come spiega il Corriere della Sera, Candreva e Keita avrebbero chiesto ai vertici biancocelesti di essere ceduti al termine della stagione in corso (Keita, in verità, per dissapori con il tecnico Reja). Il braccio di ferro tra società e tifosi sta diventando un problema per tutti.

ragazzi miei io la vedo male! qui noi parliamo di chi comprare, facciamo formazioni da fantacalcio.......poi nella realtà ci smontano e comprano giocatori mediocri!
inzaghì, tu vuoi mette er record de topic lucchettati in un giorno solo... :p

inzaghi84

*
Lazionetter
* 303
Citazione di: Panzabianca il 24 Apr 2014, 14:52
inzaghì, tu vuoi mette er record de topic lucchettati in un giorno solo... :p

perchè? devo per forza scrivere che mi va tutto bene?

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: inzaghi84 il 24 Apr 2014, 14:51

perdonami se saro' diretto e poco diplomatico, ma tu ti bevi tutte le ca22ate che escono?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Keita sta rinnovando, lo ha detto pure Savini.
Smettila di aprire topic inutili.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: inzaghi84 il 24 Apr 2014, 14:53

ma chi sei un Grillino??!

ma che te srtilli ao.

leggi un tuit e te metti a strillà come quelli che vennevano i giornali a neva iorc nel 1920?

e sta bono. su.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: inzaghi84 il 24 Apr 2014, 14:53

Figurati. Le tue opinioni ciclostilate le puoi però scrivere negli altri topic già aperti.

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
Ste parole forti vanno bannate, ci sono opinioni differenti, ma nessuna isteria

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.716
L`abbiamo capito che sei un troll, puoi lasciare il forum di tua spontanea volonta` pure senza essere bannato, lo sai si?

Questo fantomatico articolo dove sta?

Trovato : vecchio articolo (chiaramente firmato Andrea Arzilli) di 1 mese fa, cosi come la "notizia" riportata. Bravo a te e ad AA

inzaghi84

*
Lazionetter
* 303
Citazione di: Barabba Terzo il 24 Apr 2014, 14:53
Keita sta rinnovando, lo ha detto pure Savini.
Smettila di aprire topic inutili.

sta rinnovando non significa ha rinnovato e ha rinnovato non significa che non sarà ceduto...

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
capirai il corsera, sarà un articolo di Arzilli, che ama allietarci con le sue cazzate giornaliere.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Alexia68 il 24 Apr 2014, 14:57
capirai il corsera, sarà un articolo di Arzilli, che ama allietarci con le sue cazzate giornaliere.
è sensazionalismo catastrofistico d'accatto (però! mo me la rivenno).
Nemmeno airport77...

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva