AdTech Ad Lazio, l'ex Giordano critica: 'Djordjevic acquisto mediocre'

Aperto da inzaghi84, 23 Apr 2014, 10:45

Discussione precedente - Discussione successiva

Celeborn

Visitatore
Citazione di: Giako77 il 24 Apr 2014, 13:43
Credo che la fase offensiva non possa essere giudicata senza pensare a quella difensiva. Se hai Nesta e Stam ti puoi anche permettere di giocare senza incontristi a ccampo e con la squadra + alta, con Cana e Novaretti stai sempre in paranoia che se perdi palla e non difendi bene il gol lo prendi subito!

Non notare differenze dell'attuale gestione tecnica rispetto a a quella passata è da miopi: quando mai avrebbe giocato Reja in passato con 3 punte vere come Keita-Klose-Candreva?

Sì la differenza è evidente.
Prima segnava di meno, ma dava più sicurezze.
Ora segna di più, ma è messa molto peggio in campo.
Non so quale è peggio.

Reja non gioca con tre punte vere. Nelle ultime due ha giocato senza punte.
Keita e Candreva non sono punte vere, manco per niente.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Andate troppo avanti :) cmq DLM 20 per muriel???? Me sembrano tanti dai...io penso che con 13 lo prendi

sent from ná coppa in faccia è per sempre!

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.387
Citazione di: sweeper77 il 24 Apr 2014, 14:11
Andate troppo avanti :) cmq DLM 20 per muriel???? Me sembrano tanti dai...io penso che con 13 lo prendi

Mmmmmm, ho i miei dubbi conoscendo la politica dell'Udinese. Al limite aspettano un altro giro.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.716
Nelle ultime partite ci sono stati vari esperimenti nella fase offensiva, non vederlo e` quasi impossibile. Non e` un caso che segnamo di piu` e non e` un caso che subiamo di piu` in contropiede, tanto che abbiamo 3 espulsi nelle ultime 3 e meta` dei cartellini sono stati spesi per falli tattici per interrompere le azioni in superiorita` degli avversari.
Poi chiaramente non si puo` passare dal nulla al gioco del Bayern di 1 anno fa e i problemi difensivi lo confermano, pero` in attacco si stanno vedendo delle cose interessanti giocando pure senza centravanti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: sweeper77 il 24 Apr 2014, 14:11

L'udinese nella prossima sessione di mercato non lo cedera' Muriel in quanto la loro politica non prevede la cessione di un giocatore quando questo è reduce da una stagione incolore.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430

il prossimo anno, con tutti quei palloni che keita scaraventa in area, Giorgiovic farà bene.

è il suo pane per i suoi denti.

:beer:

Sliver

*
Lazionetter
* 1.048
Citazione di: Kim Gordon il 24 Apr 2014, 14:40
posso dì na cosa???

il prossimo anno, con tutti quei palloni che keita scaraventa in area, Giorgiovic farà bene.

è il suo pane per i suoi denti.

:beer:

ti voglio seguire, caro KG.. daje Giorgiovic, gonfia la rete!  :ssl p.s. se beccamo domani, a pranzo, si?

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: DajeLazioMia il 24 Apr 2014, 14:13
Mmmmmm, ho i miei dubbi conoscendo la politica dell'Udinese. Al limite aspettano un altro giro.
non penso ci stiano pensando ma, se c'è qualche possibilità...è legata mani e piedi all'affare Candreva

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.387
Citazione di: Panzabianca il 24 Apr 2014, 14:50
non penso ci stiano pensando ma, se c'è qualche possibilità...è legata mani e piedi all'affare Candreva
Cioè? Come la vedi?

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
a parte tutto, ma perchè poi giordano non può dire quello che pensa di un giocatore?
per lui è controproducente parlare male di un calciatore solo per interessi persoanli, alla fine gli si ritorcerebbe contro.
ma poi pure sti cazzi, nel senso che magari djordievic gonfia 20 volte la rete oppure 4/5 però tutte contro le merde.

un po' più de relax

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Tornando in topic ritengo che le critiche mosse da Giordano siano sbagliate, poiché mediocre significa: scadente, di scarso pregio, sotto la media.
C'è anche il significato non comune di "Che si trova in una posizione intermedia tra due estremi", ma presumo si riferisse a quelli precedentemente indicati.

Il buon Filip è sicuramente una buona riserva o un titolare di una squadra che vivacchia e prova ad andare in EL. In base al suo passato. Direi che questo è pacifico.

Come detto moltissime volte dipende da cosa vogliamo fare, se siamo una squadra di terza fascia (cioè con 6 squadre davanti: juve, napoli, inter, milan, fiore, merde) può starci, se invece vogliamo lottare per la CL ed una El sicura non ci siamo.

Vedremo, se si farà un mercato come quello di klose e cissé, hernanes e via dicendo sarà un segnale ben preciso, altrimenti vorrà dire che prenderemo l'ennesimo novaretti di turno (oltre a lui intendo).

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Kredskin il 24 Apr 2014, 16:59
Tornando in topic ritengo che le critiche mosse da Giordano siano sbagliate, poiché mediocre significa: scadente, di scarso pregio, sotto la media.
C'è anche il significato non comune di "Che si trova in una posizione intermedia tra due estremi", ma presumo si riferisse a quelli precedentemente indicati.

Il buon Filip è sicuramente una buona riserva o un titolare di una squadra che vivacchia e prova ad andare in EL. In base al suo passato. Direi che questo è pacifico.

Come detto moltissime volte dipende da cosa vogliamo fare, se siamo una squadra di terza fascia (cioè con 6 squadre davanti: juve, napoli, inter, milan, fiore, merde) può starci, se invece vogliamo lottare per la CL ed una El sicura non ci siamo.

Vedremo, se si farà un mercato come quello di klose e cissé, hernanes e via dicendo sarà un segnale ben preciso, altrimenti vorrà dire che prenderemo l'ennesimo novaretti di turno (oltre a lui intendo).

questo credo che sia esattamente il pensiero di Giordano, solo che tu l'hai scritto in un modo molto più elegante.
se punti alla qualificazione CL è probabile che si possa rivelare inadeguato (aka mediocre) per guidare da titolare l'attacco della Lazio.

Contenuto sponsorizzato

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
A proposito di Bruno Giordano, aveva detto anche dopo Cagliari-riomma che destro andava squalificato per un mese, aveva commesso un atto ignobile nel dare il pugno e facendo poi finta di averlo preso.
EOT

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Citazione di: AquilaLidense il 24 Apr 2014, 17:04
questo credo che sia esattamente il pensiero di Giordano, solo che tu l'hai scritto in un modo molto più elegante.
se punti alla qualificazione CL è probabile che si possa rivelare inadeguato (aka mediocre) per guidare da titolare l'attacco della Lazio.
Se punti alla qualificazione CL (ma non ci crede nessuno, presumo... io di certo non ci credo,anche perché da 6° bacino vuol dire che devi fare il fenomeno) è sicuramente un rinforzo a cui va affiancato un altro attaccante di alto livello (non certo klose a 37 anni) assieme a due centrali di alto livello ed un terzino di alto livello.
Non succederà mai.

Possiamo dire che sarebbe un acquisto mediocre se fosse l'unico nuovo attaccante per una squadra che punta alla CL, quando le altre hanno higuain, mertens, rossi, gomez, balotelli, palacio etc. etc.
Altra categoria proprio.

Ma noi non puntiamo alla CL, noi puntiamo al 5° posto realisticamente, ed anche qui te ne devi mettere due dietro tra milan inter fiore e merde. Non è con giorgiovic da solo che potrai farlo.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Kredskin il 24 Apr 2014, 17:17
Se punti alla qualificazione CL (ma non ci crede nessuno, presumo... io di certo non ci credo,anche perché da 6° bacino vuol dire che devi fare il fenomeno) è sicuramente un rinforzo a cui va affiancato un altro atatccante di alto livello (non certo klose a 37 anni) assieme a due centrali di alto livello ed un terzino di alto livello.
Non succederà mai.

Possiamo dire che sarebbe un acquisto mediocre se fosse l'unico nuovo attaccante per una squadra che punta alla CL, quando le altre hanno higuain, mertens, rossi, gomez, balotelli, palacio etc. etc.
Altra categoria proprio.

Ma noi non puntiamo alla CL, noi puntiamo al 5° posto realisticamente, ed anche qui te ne devi mettere due dietro tra milan inter fiore e merde. Non è con giorgiovic da solo che potrai farlo.

potrebbe andare bene solo se si avverasse la profezia zaradona: lui e klose in attacco e poi la difesa rifatta con signor giocatori (due centrali ed un terzino)

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Kredskin il 24 Apr 2014, 17:17
Se punti alla qualificazione CL (ma non ci crede nessuno, presumo... io di certo non ci credo,anche perché da 6° bacino vuol dire che devi fare il fenomeno) è sicuramente un rinforzo a cui va affiancato un altro attaccante di alto livello (non certo klose a 37 anni) assieme a due centrali di alto livello ed un terzino di alto livello.
Non succederà mai.

Altra categoria proprio.

Hai visto l'attacco della seconda in classifica da chi è composto ? Senza impegni infrasettimanali , Dj+ Klose vanno di lusso.
A meno che Dj non venga colto dalla sindrome di Galderisi , ma non mi sembra il livello.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Citazione di: AquilaLidense il 24 Apr 2014, 17:21
potrebbe andare bene solo se si avverasse la profezia zaradona: lui e klose in attacco e poi la difesa rifatta con signor giocatori (due centrali ed un terzino)
Per me, opinione personale, Keita deve giocare. Se Keita gioca titolare non possiamo schierare assieme Klose e Djo, visto che nessuno di questi due può fare l'esterno e che reja non gioca con due punte+ keita.

Per me Klose + Djo possono giocare solo in un 4-4-2 o in un 3-5-2, schieramenti che non prevedono Keita.

Non saprei, è un'operazione che non mi convince assieme al rinnovo di klose, a meno che non si alternano e noi rimaniamo con il nostro 4-3-3.
Se alla squadra attuale aggiungi un Djo e sistemi la difesa possiamo puntare al 5°, ma sarà dura.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Citazione di: RubinCarter il 24 Apr 2014, 17:28
Hai visto l'attacco della seconda in classifica da chi è composto ? Senza impegni infrasettimanali , Dj+ Klose vanno di lusso.
A meno che Dj non venga colto dalla sindrome di Galderisi , ma non mi sembra il livello.
Di lusso per cosa? per quale obiettivo?

Contenuto sponsorizzato

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: RubinCarter il 24 Apr 2014, 17:28

però scusa rubin.. ma tu un mese fa non giudicavi klose-djo non abbastanza?
Mo va di lusso addirittura?

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Kredskin il 24 Apr 2014, 17:34
Di lusso per cosa? per quale obiettivo?

Senza Europa League , ( e ovviamente con un Dj sorpresa) per lottare per il terzo posto.
Sempre e comunque stante la certa ricostruzione del reparto arretrato con giocatori di livello.

Se ritrovo la formazione che mi piace ,saro' piu' preciso.
EDIT, eccola:

Berisha
Meunier P.Miranda Astori Radu
(konko Biava Cana Jansen)
Onazi Biglia Lulic
(Gonzalez Ledesma Minala)
Candreva Dj Keità
(Kampl Klose FA)

Ps. Vertonghen lascia il tottenham. Ecco , a  uno cosi' 2/2,5 glieli darei. Ma bastano? Ci verrebbe ?

Discussione precedente - Discussione successiva