McDonald's Vs Burger King, quale preferisci?

Aperto da Ro, 22 Apr 2014, 22:55

Discussione precedente - Discussione successiva

McDonald's Vs Burger King, quale preferisci?

Burger King
McDonald's

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: Lqsignifer il 24 Apr 2014, 17:18
quello a Cola di Rienzo te lo ricordi?

ma parlate di questo?

comunque mai coperti, ho iniziato col mc a 20 anni. :pp
In effetti fino a 20 anni ero magra :|

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Anni fa, quando ero a Bruxelles, andavo ogni tanto da Quick, non so se faccia parte della catena Hippopotame o Hippo, visto che erano quasi tutt'uno.

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: naoko il 24 Apr 2014, 17:21
ma parlate di questo?

comunque mai coperti, ho iniziato col mc a 20 anni. :pp
In effetti fino a 20 anni ero magra :|

:) yes, era uno scandalo...fu il mio primo fast food : la prima volta (che non si scorda mai  :) ) a Milano (forse 1985)

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: Ulissechina il 24 Apr 2014, 17:23
Anni fa, quando ero a Bruxelles, andavo ogni tanto da Quick, non so se faccia parte della catena Hippopotame o Hippo, visto che erano quasi tutt'uno.
A Bruxelles, dove vado 4-5 volte all'anno "causa presenza NATO", spesso faccio merenda da questi http://www.exki.it/
c'è ne uno vicinissimo alla Grand Place (in Rue du Marchè aux Herbes): molto buono, tutto fresco (spuntini a base di yogurt e frutta fresca)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Hai visto per caso, se dalle parte dell'avenue Louise c'è ancora Quick? :)

Hero...

Sostenitore
Lazionetter
* 171
Prima di italy&Italy a pzza barberini c'era il primo fast food romano. Big burger. Qualcuno lo ricorda?

Sent my 8X by HTC using Tapatalk

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: Ulissechina il 24 Apr 2014, 17:31
Hai visto per caso, se dalle parte dell'avenue Louise c'è ancora Quick? :)
si ma non mi "attizza"...io, a Bruxelles, vado spesso da Subway. Quando esco la sera con i miei clienti (no, non vado alla Gare du Nord  :) ) tentano di portarmi nelle fritterie (si scrive così?) per mangiare patate e cozze...anche in quel caso, salto il giro

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: Hero... il 24 Apr 2014, 17:39
Prima di italy&Italy a pzza barberini c'era il primo fast food romano. Big burger. Qualcuno lo ricorda?

si, accanto al cinema...giusto?

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Lqsignifer, sono stato già 3 volte a Bruxelles (mio cognato lavora e vive lì), spesso mi ha portato a mangiare a un ristorante thailandese che è la fine del mondo, ovviamente prima si fa tappa a mangiare le patatine fritte con birra ;)

AVANTI LAZIO

valpa62

*
Lazionetter
* 4.327
Citazione di: Hero... il 24 Apr 2014, 17:39

Come no!!Ci mangiavo spesso quando andavo al cinema Barberini,da giovane. :)

Filippo3

*
Lazionetter
* 1.109
Io a Barberini, prima di Italy&Italy, ricordo solo Burghy.

Ricordo invece benissimo i due Big burg sempre in zona.
Uno in Via del Tritone, l'alltro a Via Capo le Case (vicino a Piazza di Spagna).
La scuola dove ho fatto medie e liceo era incastrata tra uno e l'altro... 8)

Contenuto sponsorizzato

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Lqsignifer, sono stato già 3 volte a Bruxelles (mio cognato lavora e vive lì), spesso mi ha portato a mangiare a un ristorante thailandese che è la fine del mondo, ovviamente prima si fa tappa a mangiare le patatine fritte con birra ;)

AVANTI LAZIO
:) ho mangiato una volta quei maledetti fritti e li ho digeriti dopo una settimana. Se ci vai nuovamente, fatti portare da Vincent: carne ECCEZIONALE, tutti i tagli possibili ed immaginabili. Si trova dietro la galleria Saint Hubert (sempre in zona centrale, dietro la Grand Place). Mi piace molto come città  :)

P.S. devo cambiare nick name: Luca è molto più comodo  :)

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: Lqsignifer il 24 Apr 2014, 23:55
:) ho mangiato una volta quei maledetti fritti e li ho digeriti dopo una settimana. Se ci vai nuovamente, fatti portare da Vincent: carne ECCEZIONALE, tutti i tagli possibili ed immaginabili. Si trova dietro la galleria Saint Hubert (sempre in zona centrale, dietro la Grand Place). Mi piace molto come città  :)

P.S. devo cambiare nick name: Luca è molto più comodo  :)

Dovrei tornarci l'estate prossima (2015), salgo ogni due anni, lui scende ogni 3 mesi
Comunque grazie del consiglio, la prossima volta mi ci farò portare

Comunque si, Luca è più facile  :)

AVANTI LAZIO

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Amo Bruxelles, dal 72 al 96 a fasi alterne,  ho risieduto in quella città almeno 10-12 anni.
EOT

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: Ulissechina il 25 Apr 2014, 16:43
OT
Amo Bruxelles, dal 72 al 96 a fasi alterne,  ho risieduto in quella città almeno 10-12 anni.
EOT
OT ho la fortuna di andarci spesso: ogni 2-3 mesi per 3-4 giorni.
Mi piace: funziona tutto, la città è pulita e (come sentiamo spesso dire) veramente a misura d'uomo.
Saint Geri, Uccle, Tervuren...non so quale potrebbe essere la "mia" zona.

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.083
A me le patatine fritte come street food piacciono poco. In Olanda a volte, preso dalla disperazione di non aver grano per indonesiani, jap, o argentini, impossibilitato dal caldo a consumare una qualche zuppona olandese con piselli secchi patate e salsiccia, ripiego sulle vlaamse frites ovviamente "sotterrate di quella merda gialla" (mayo).
In alternativa mi piacciono in UK, ma solo con un pezzo di pesce accanto (deep fried anch'esso), e solo se sul suddetto pesce posso leggere le notizie del giorno, impresse dall'involucro.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: naoko il 22 Apr 2014, 23:11
burger king mette troppa maionese, e il cheddar di mc donald è veramente una droga!
concordo su tutta la linea

Contenuto sponsorizzato

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
schifo per schifo preferisco il fast food che ha gli hamburger che sanno di carne (e non di cartone pressato) e le patatine che sanno di patatine (e non di macdonald) quindi BK tutta la vita.

emi-grato

Sostenitore
Lazionetter
* 1.884
Filippo3:
Io a Barberini, prima di Italy&Italy, ricordo solo Burghy.

Ricordo invece benissimo i due Big burg sempre in zona.
Uno in Via del Tritone, l'alltro a Via Capo le Case (vicino a Piazza di Spagna).
La scuola dove ho fatto medie e liceo era incastrata tra uno e l'altro... 8)

Ma allora stavi al San Giuseppe?
O al Nazareno?

Per quanto mi riguarda: mai entrato da BK.
Neanche qui in Germania.
Da Mac l'ultima volta... Boh: due anni fa?

Presente da liceale all'inaugurazione di p.zza di Spagna.
All'epoca "il più grande Mac d'Europa".

Ma quando sento italy&italy (cola di rienzo) o big burger (a via di propaganda fide) me se scioje er core...
Poi arrivó mac al pantheon...

Discussione precedente - Discussione successiva