La "polveriera" Lazio: questa guerra deve finire!!

Aperto da Fabio70rm, 11 Apr 2014, 17:48

Discussione precedente - Discussione successiva

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.895
Citazione di: AquiladiMare il 24 Apr 2014, 21:18
Questo lo sapevo e posso anche essere d'accordo.... ma se oggi dicono che il prossimo anno non verranno allo stadio , che cosa è cambiato????

c'è ancora una minima possibilità di andare in europa

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Property il 24 Apr 2014, 16:38
vaglielo a spiegà a robylele.
ti dirà che se la società ha agito così, avrà avuto i suoi motivi.
è evidente che non crede neanche lui fino in fondo in quello che dice.
cha il personaggio :)

te lo spiego io invece. Ci sono dei legali (solo Mauri se non sbaglio un paio) e delle strategie concertate insieme.
Ovviamente hanno avuto i loro motivi. E sin dall'inizio ho sperato in questo atteggiamento e l'ho scritto qui.

Citazione di: JSV23 il 24 Apr 2014, 15:24
Con Minala ha fatto pure peggio

puoi spiegarti meglio? Avrebbe dovuto dare soddisfazione ai decerebrati che si sono voluti divertire con un minorenne?

Citazione di: JSV23 il 24 Apr 2014, 15:24
La quasi totalità dei presidenti di Serie A sono "vip" grazie al calcio? Berlusconi, Moratti, Agnelli, Della Valle, De Laurentiis, lo stesso Squinzi, sono persone che calcio o non calcio nella vita hanno avuto soldi e successo.

ne abbiamo parlato centinaia di volte, questi personaggi se sono entrati nel mondo del calcio é perché avevano i loro interessi a farlo.
Cosa c'entra se già erano più conosciuti del signor nessuno Lotito o se erano molto più ricchi? Pensaci, é tutto in proporzione.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.895
Citazione di: robylele il 24 Apr 2014, 23:26
ne abbiamo parlato centinaia di volte, questi personaggi se sono entrati nel mondo del calcio é perché avevano i loro interessi a farlo.

Ma che dici?... tutta gente che l'ha fatto per amore delle rispettive squadre
rimettendoci soldi e tempo...
:beer:

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
te lo spiego io invece. Ci sono dei legali (solo Mauri se non sbaglio un paio) e delle strategie concertate insieme.
Ovviamente hanno avuto i loro motivi. E sin dall'inizio ho sperato in questo atteggiamento e l'ho scritto qui.

puoi spiegarti meglio? Avrebbe dovuto dare soddisfazione ai decerebrati che si sono voluti divertire con un minorenne?

Cosa c'entra se già erano più conosciuti del signor nessuno Lotito o se erano molto più ricchi? Pensaci, é tutto in proporzione.
Dai, lasciamo perdere Robylele.
Tanto c'è sempre una giustificazione per tutto.

Se ami, come dici e come credo, la Lazio il non far nulla di Lotito nelle vicende Minala e Mauri, un minorenne che veste la maglia della Lazio il primo ed il capitano il secondo, avrebbe dovuto farti abbastanza schifo.
E invece è giusto cosi, per te ha fatto bene.

Chiudo con una domanda: secondo Berlusconi, Moratti & co. hanno bisogno del calcio per avere accesso ai salotti buoni?  E Lotito?  Tu avevi la vaga idea di chi fosse prima del 2004? Se si forse sei un fan delle imprese di pulizie.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: GoodbyeStranger il 24 Apr 2014, 23:34
Ma che dici?... tutta gente che l'ha fatto per amore delle rispettive squadre
rimettendoci soldi e tempo...
:beer:
Prima di fare battute bisognerebbe leggere anche quello chr scrivono gli altri.
Per semplificare il tutto: si parlava di popolarità e del fatto che Lotito, a differenza di Berlusconi & co., senza la Lazio sarebbe il perfetto sconosciuto che era prima del luglio 2004.
I benefattori non esistono, ma non si parlava di questo.

Torno nella cripta.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.895
Citazione di: JSV23 il 24 Apr 2014, 23:34
Chiudo con una domanda: secondo Berlusconi, Moratti & co. hanno bisogno del calcio per avere accesso ai salotti buoni?  E Lotito?  Tu avevi la vaga idea di chi fosse prima del 2004? Se si forse sei un fan delle imprese di pulizie.

Insomma Lotito è l'unico imprenditore che entra nel calcio per un calcolo (investimento)
gli altri sono tutti benefattori innamorati di un "sciogno"... non hanno ritorni di alcun tipo
o se ce l'hanno non ne hanno bisogno, quindi perché lo fanno? Per amore del "sciogno".

:=))

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: GoodbyeStranger il 24 Apr 2014, 23:40
Insomma Lotito è l'unico imprenditore che entra nel calcio per un calcolo (investimento)
gli altri sono tutti benefattori innamorati di un "sciogno"... non hanno ritorni di alcun tipo
o se ce l'hanno non ne hanno bisogno, quindi perché lo fanno? Per amore del "sciogno".

:=))

Te l'ho scritto sopra:LEGGI

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.470
Citazione di: JSV23 il 24 Apr 2014, 23:41
Te l'ho scritto sopra:LEGGI

Non ce la fa, è troppo concentrato a "ricercare il peggio degli altri per giustificare il male che ha in casa"

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.895
Citazione di: JSV23 il 24 Apr 2014, 23:38
Prima di fare battute bisognerebbe leggere anche quello chr scrivono gli altri.
Per semplificare il tutto: si parlava di popolarità e del fatto che Lotito, a differenza di Berlusconi & co., senza la Lazio sarebbe il perfetto sconosciuto che era prima del luglio 2004.
I benefattori non esistono, ma non si parlava di questo.

Torno nella cripta.

Negli affari ci si muove per interesse, sempre. Se poi l'interesse coincide anche
in parte con la passione è anche meglio... il discorso dello sconosciuto è un pretesto
per far passare l'idea che se uno è famoso non ha bisogno del calcio quindi lo fa per
"passione" mentre uno sconosciuto lo fa solo per interesse, è un discorso trito e ritrito
che non sta in piedi.

E' la critica meno efficace contro Lotito e rende più deboli tutte le altre critiche che
invece si fondano su fatti concreti, anche se alcuni (tipo l'antipatia) di valore discutibile.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.895
Citazione di: Aquila Romana il 24 Apr 2014, 23:43
Non ce la fa, è troppo concentrato a "ricercare il peggio degli altri per giustificare il male che ha in casa"

Leggi pure tu, io parlo di popolarità e dell'uso strumentale che se ne fa
il discorso è pertinente se riuscite a intenderlo.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: GoodbyeStranger il 24 Apr 2014, 23:46
Negli affari ci si muove per interesse, sempre. Se poi l'interesse coincjide anche
in parte con la passione è anche meglio... il discorso dello sconosciuto è un pretesto
per far passare l'idea che se uno è famoso non ha bisogno del calcio quindi lo fa per
"passione" mentre uno sconosciuto lo fa solo per interesse, è un discorso trito e ritrito
che non sta in piedi.

E' la critica meno efficace contro Lotito e rende più deboli tutte le altre critiche che
invece si fondano su fatti concreti, anche se alcuni (tipo l'antipatia) di valore discutibile.
Vabbè che vi devo dire.
Poi dice che mancano i difensori...altro che Vertonghen...

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

Dai, lasciamo perdere Robylele.
Tanto c'è sempre una giustificazione per tutto.

o magari un modo per dare addosso si trova sempre. Se stai zitto perché stai zitto, se taci perché taci.

Già ti ho risposto mi pare.
In proporzione non é da scartare l'ipotesi che il calcio sia stato più utile a loro.
Te l'ho detto, tutto é relativo.

Contenuto sponsorizzato

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.559
Sì ma JSV ha scritto un'altra cosa, acuta e sensata.
Ma il senso mi sembra che si sia perso svariati alka seltzer fa.

Famme spazio JSV, che 'sta cripta certe volte pare na SPA (benessere, eh, non azioni).
:D

Property

Visitatore
:) non ti smentisci mai.
ovviamente hanno avuto i loro motivi....
..se lo hanno fatto è perchè lo ritenevano opportuno.
quello che diceva jsv è chiarissimo e lo sai anche tu.
ogni presidente dei primi in italia è un imprenditore indipendente dal calcio, ed era conosciuto anche prima di entrare in questo mondo.
di berlusconi poi lascia perdere proprio, ne ha beneficiato certo, ma ha portato scudetti e coppe campioni.
lotito senza la lazio non è nessuno, a differenza di tutti gli altri.
anche lo stesso preziosi è più conosciuto di lotito nel mondo imprenditoriale
insomma cè andata male, ed infatti la lazio è tenuta lì, tanto per fare ciò che serve a lui, basta questa lazio qui.

klacco

Sostenitore
Lazionetter
* 1.910
Citazione di: Property il 25 Apr 2014, 00:26
:) non ti smentisci mai.
ovviamente hanno avuto i loro motivi....
..se lo hanno fatto è perchè lo ritenevano opportuno.
quello che diceva jsv è chiarissimo e lo sai anche tu.
ogni presidente dei primi in italia è un imprenditore indipendente dal calcio, ed era conosciuto anche prima di entrare in questo mondo.
di berlusconi poi lascia perdere proprio, ne ha beneficiato certo, ma ha portato scudetti e coppe campioni.
lotito senza la lazio non è nessuno, a differenza di tutti gli altri.
anche lo stesso preziosi è più conosciuto di lotito nel mondo imprenditoriale
insomma cè andata male, ed infatti la lazio è tenuta lì, tanto per fare ciò che serve a lui, basta questa lazio qui.
Che poi non sono così misteriosi questi motivi.
Caso Mauri:
tu avresti scommesso ad occhi chiusi sulla sua innocenza?
E se dopo aver fatto causa, inviato maledizioni e comunicati stampa fosse uscita un'intercettazione indifendibile o prove inconfutabili?
Bene ha fatto a lasciare al minimo le interferenze, anzi si è fin troppo esposto.
Caso Minala:
Di cosa parliamo? Doveva, come tutti i romanisti hanno suggerito e purtroppo anche molti laziali, fargli tagliare il braccio e contare gli anelli per scoprire la verità?

TOPIC FIUME DIVENTATO IL SOLITO LETAMAIO, TRA FLAME, INSULTI, CECCHINI SEMPRE PRONTI A IMPALLINARE QUALCUNO E SOPRATTUTTO PIENO DI OT.

DOVREMMO PRENDERE PROVVEDIMENTI SU ALMENO UNA VENTINA DI UTENTI, CI LIMITEREMO ALLA CHIUSURA DEL TOPIC, SPERANDO CHE PRIMA O POI CAPIATE CHE TUTTO CIO' NON AIUTERA' LA LAZIO A USCIRE DALLA DIFFICILE SITUAZIONE ATTUALE.

L'UNICO EFFETTO CHE PRODUCE UNA COSA DEL GENERE E' RENDERE INVIVIBILE E INGESTIBILE QUESTO POSTO.

REGOLATEVI, PERCHE' DI CERTO NON RESTEREMO INERTI AD ASSISTERE A QUESTA QUOTIDIANA DEVASTAZIONE DELLO SPIRITO DI LAZIO.NET.

Lazio.net Staff

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva