livorno - Lazio domenica 27 aprile ore 15

Aperto da Ro, 19 Apr 2014, 17:01

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.098
Mi sa che i disponibili saranno solo Cana e Ciani.
Forse Dias per la panca.

A meno che Biava non faccia il miracolo.

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Citazione di: Magnopèl il 23 Apr 2014, 19:25
Forse Dias per la panca.

Già ne ha fatti tanti alla sua età, sono altri che dovevano farli invece l'obiettivo EL è sfumato,,,

dani2110

*
Lazionetter
* 25.363
Citazione di: Magnopèl il 23 Apr 2014, 19:25
Forse Dias per la panca.

In realtà Biava con il ginocchio ci tribola da un po...

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Citazione di: Laziale1900 il 23 Apr 2014, 21:12

Già ne ha fatti tanti alla sua età, sono altri che dovevano farli invece l'obiettivo EL è sfumato,,,
Se vinciamo a Livorno, ma non è per niente facile, l'obiettivo EL non è sfumato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Conte Tacchia

Sostenitore
Lazionetter
* 3.748
Per uno che ha studiato a Pisa, si è sposato a Pisa e che passa ogni festa comandata a Pisa, l'urlo Livornomerda è banalità.

Sent from my @&€&@@& using !€&€@=¥£$
Me potresti pure veni' a trova' quanno passi da ste parti ... cribbio.

Un fariseo mi ha fatto notare che ho perso la patente di Lazialita'. Inviato con Tapa Talk dal mio GT-N7000

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.013
Lo so, volevo. Ma sono arrivato sabato sera è ripartito martedì mattina. Con passaggio dai parenti tutti ... Impossibile!

Sent from my @&€&@@& using !€&€@=¥£$

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Laziale1900 il 23 Apr 2014, 21:12

sara' da almeno 7 o 8 partite che leggo questa cosa e invece i fatti dicono che siamo ancora li a giocarcela.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.098
Per me non è mai cominciato tranne un paio di giornate fa con una flebile speranza interrotta si quando il Parma ha battuto il napoli. Non è mai cominciato perché verosimilmente avremmo dovuto avere una media punti di 2 a partita. Impossibile.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Masters

*
Lazionetter
* 2.923
mdfn

*
Lazionetter
* 2.134
Il trio Biava-Cana-Ciani mette i brividi pure a me. Però poi penso al Livorno, che gioca con Valentini-Emerson-Castellini. Mi domando quanta paura devono avere loro.

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Il trio Biava-Cana-Ciani mette i brividi pure a me. Però poi penso al Livorno, che gioca con Valentini-Emerson-Castellini. Mi domando quanta paura devono avere loro.
Già se ci fosse Biava tremerei di meno...

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.188
Contenuto sponsorizzato

Berserkr

*
Lazionetter
* 1.736
erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
Niente, vedo le probabili formazioni e vedo sempre gli stessi errori e le stesse paure:

Amore incondizionato per konko: se non c'è lui si cambia modulo
Amore incondizionato pe r mauri: se c'è lui tutti gli altri in panchina, ma dice " c'hai un buon prospetto e un nazionale di ruolo?" che mi frega io sono reja.
Odio irrefrenabile per Cavanda: avrà fatto qualche cazzata, ma ben altri titolari fanno così peggiori e non subiscono le p nozioni che halui. Tipo che scompare dal campo per mesi o che gli preferiscono pereirinha.  CCana Novaretti Klose Marchetti e Dias per citarne alcuni fanno degli errori che a confronto Luis è da Champions.

Non deve andare in Europa league , non deve andarci con le sue idee. Basta

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: erlikkhan il 24 Apr 2014, 15:57
Niente, vedo le probabili formazioni e vedo sempre gli stessi errori e le stesse paure:

Amore incondizionato per konko: se non c'è lui si cambia modulo
Amore incondizionato pe r mauri: se c'è lui tutti gli altri in panchina, ma dice " c'hai un buon prospetto e un nazionale di ruolo?" che mi frega io sono reja.
Odio irrefrenabile per Cavanda: avrà fatto qualche cazzata, ma ben altri titolari fanno così peggiori e non subiscono le p nozioni che halui. Tipo che scompare dal campo per mesi o che gli preferiscono pereirinha.  CCana Novaretti Klose Marchetti e Dias per citarne alcuni fanno degli errori che a confronto Luis è da Champions.

Non deve andare in Europa league , non deve andarci con le sue idee. Basta

effettivamente anch'io non ho mai capito perchè se manca Konko si debba cambiare modulo con tutte le problematiche che comporta, sarebbe bastato mettere Cavanda a destra e Pereirinha a sinistra, o in alternativa far scalare Lulic a sibnistra e inserire Onazi a centrocampo.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
gentlemen

*
Lazionetter
* 14.512
Non sono contro la difesa a 3 per partito preso, ma perché ritengo che i giocatori vadano schierati secondo le loro caratteristiche; dire ad un terzino di fare il fluidificante, quando non è nelle sue caratteristiche, avanzando la sua posizione in campo di 10-15 metri non solo non basta, ma è anche ingannevole, perché i moduli, la tattica, il gioco, sono fatti di posizioni e movimenti con e senza palla, e noi schierando tre difensori centrali finiamo per giocare con 5 difensori, perché i due esterni non sono altro che terzini messi più avanti, per non parlare della mediana (il centro del campo) dove avremmo solo Ledesma e Biglia, quindi poca corsa e dinamismo, e quando abbiamo giocato così abbiamo sempre sofferto perché facciamo fatica ad accompagnare l'azione.
Oltretutto il ricorso alla difesa a 3 è inspiegabile poiché lo stesso Reja ha posizionato (ideandolo) Lulic nei tre di centrocampo (come con Gonzalez) proprio per dare dinamismo alla mediana, per cui lasciare i soli Ledesma e Biglia è già di per sé una cosa illogica. Penso che Reja, quando vede la squadra in difficoltà pensa di ricompattarla e di definire la sua dote difensiva rinforzando la difesa, quando poi se manca un vero filtro a centrocampo puoi anche giocare con 5 difensori ma serve a poco, impoverendo oltretutto la fase offensiva, perché la mediana è troppo poco dinamica per accompagnare l'azione e portare la squadra a giocarsi azioni d'attacco, alimentando il reparto offensivo.
Spero Reja non commetta l'errore di andare a giocare specularmente come il Livorno, noi non siamo il Livorno, non dobbiamo adattarci a loro, e poi dobbiamo puntare ad un gioco che ci assicuri una mediana del campo dinamica e di qualità, così da poter impostare l'azione in modo (teoricamente) efficace.
REJA NON AVERE PAURA !!!!!

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.188
Intanto ................... biglietti presi.
Nostra prima volta a livorno, speriamo bene.

Contenuto sponsorizzato

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.531
Citazione di: tommasino il 24 Apr 2014, 23:29
Intanto ................... biglietti presi.
Nostra prima volta a livorno, speriamo bene.

:chap:

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.188
Il topic di livorno-Lazio, partita determinante ai fini di un possibile approdo in EL, non riceve post dal 24 aprile alle ore 23,29.
Non credo ci sia da aggiungere altro.
Sempre forza Lazio.

Discussione precedente - Discussione successiva