26 maggio 2013 h. 16 - la scelta

Aperto da volerevolare, 20 Apr 2014, 11:28

Discussione precedente - Discussione successiva

Ritornate a due ore prima della partita con le mer.de. Se aveste potuto scegliere tra il vincere la coppa e fare una stagione anonima oppure perdere la coppa e fare una stagione strepitosa arrivando in CL ma senza vincere un caz.zo, voi cosa aveste scelto

Perdere la coppa e poi fare una stagione strepitosa senza però vincere un caz.zo
4 (2.5%)
Vincere la coppa e poi fare una stagione anonima
156 (97.5%)

Totale votanti: 160

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365

Domanda da non fare quando la risposta è scontata .

Non esiste .

Hanno un solo modo per cancellare l'onta di una curva vuota .

Uno .

Ma non è sicuro neanche quello .

portugal

*
Lazionetter
* 1.675
Citazione di: robylele il 20 Apr 2014, 11:38
tra poco la classifica si azzererà. La coppa nazionale vinta davanti ai volti tumefatti dei trigorioti resterà per sempre.

é perchè stiamo vivendo la stagione anonima. Avessimo vissuto le due fasi al contrario sarebbero stati contenti pure i livorosi.
Il piacere per quella vittoria non ha prezzo. abbiamo il jolly per i prossimi 10 anni ma, dieci anni senza vincere nulla.....non ci voglio proprio pensare....urge tornare a livelli più consoni ai nostri colori...la Champions (ovviamente lottare per un posto nell'europa che conta, non la vittoria finale....sarebbe forse troppo!!!!)

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.663
Ma qualcuno ha avuto il coraggio di votare l'opzione 1?Ahahahaha! Spero sia stata goliardia

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.900
Citazione di: lorenz82 il 24 Apr 2014, 22:15
Ma qualcuno ha avuto il coraggio di votare l'opzione 1?Ahahahaha! Spero sia stata goliardia

la goliardia nell'ambiente Lazio non è mai mancata

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

telegraph road

Sostenitore
Lazionetter
* 3.490

:asrm

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365
Citazione di: lorenz82 il 24 Apr 2014, 22:15

Ci stanno più trigorioti qua dentro che nella tazza del cesso di casa quando ho finito di espletare .

Alcuni si manifestano , alcuni si nascondono male , altri meglio .

Ma la puzza si sente .

ergabbedano

*
Lazionetter
* 158
dico che è meglio averla vinta, ma solo perchè c'erano loro in finale... altrimenti tutta la vità la champions.

Il punto è che la seconda opzione dice "una stagione anonima"... ma io che sia UNA ci credo poco...

Blueline

*
Lazionetter
* 6.724
1) Seconco posto da record.
2) Coppa Italia primavera 2013/14.

La mia risposta a questo quesito è la due, stringi sempre qualcosa di materiale e non platonico(come i loro records...).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Blueline

*
Lazionetter
* 6.724
Citazione di: ergabbedano il 25 Apr 2014, 01:06
dico che è meglio averla vinta, ma solo perchè c'erano loro in finale... altrimenti tutta la vità la champions.

Il punto è che la seconda opzione dice "una stagione anonima"... ma io che sia UNA ci credo poco...
Stagioni anonime sono possibili, anche le strisciate non  sono esenti da queste.....

zorba

Visitatore
mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Naturalmente la Coppa! Ma se il mio pensiero va al prossimo campionato allora comincio a titubare!!!!

lory61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.334
Contenuto sponsorizzato

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.646

Citazione di: Blueline il 25 Apr 2014, 07:47
Famo una domanda un po più impegnativa:
1) Seconco posto da record.
2) Coppa Italia primavera 2013/14.

A questa domanda io rispondo la prima.
La coppa Italia primavera non è proprio paragonabile al secondo posto e alla Champions diretta.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.663
Citazione di: COLDILANA61 il 25 Apr 2014, 00:29
Ci stanno più trigorioti qua dentro che nella tazza del cesso di casa quando ho finito di espletare .

Ma la puzza si sente .

molto vero :D
Citazione di: GoodbyeStranger il 24 Apr 2014, 23:09
la goliardia nell'ambiente Lazio non è mai mancata
lo so, infatti era ironico il mio post ;)

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
er polipo

*
Lazionetter
* 2.555
Citazione di: COLDILANA61 il 25 Apr 2014, 00:29

Ma la puzza si sente .

Ahahahahahaahahhah, po' esse.... in effetti, votare l'opzione uno è come scegliere di darsi du' martellate sulle palle invece de trombarsi pamela anderson...
Nel qual caso, comunque, non lesinerei per i difettosi che ci stanno leggendo un bel

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365
Citazione di: er polipo il 25 Apr 2014, 22:09
Ahahahahahaahahhah, po' esse.... in effetti, votare l'opzione uno è come scegliere di darsi du' martellate sulle palle invece de trombarsi pamela anderson...
Nel qual caso, comunque, non lesinerei per i difettosi che ci stanno leggendo un bel

Sbagliato  :=))

Votare l'opzione 1 è come trombarsi Pamela Anderson e dopo darsi due martellate sui cojons perchè c'e' uno che , forse , ha parlato al telefono con Scarlett ... Scopatore morale ...

er polipo

*
Lazionetter
* 2.555
Citazione di: COLDILANA61 il 25 Apr 2014, 22:17
Sbagliato  :=))

Votare l'opzione 1 è come trombarsi Pamela Anderson e dopo darsi due martellate sui cojons perchè c'e' uno che , forse , ha parlato al telefono con Scarlett ... Scopatore morale ...

:rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:

In effetti...

Contenuto sponsorizzato

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Non si scherza sulle cose sacre

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Chi ha anche solo pensato alla prima opzione deve ricordarsi cosa significa essere laziale.

Citazione di: COLDILANA61 il 24 Apr 2014, 20:37
Hanno un solo modo per cancellare l'onta di una curva vuota .

Già... la curva sud che si svuota durante la premiazione... quante gliene abbiamo dette... e poi quest'anno la Curva Nord... :roll:

Ripeto: qualcuno deve ricordarsi cosa significa essere laziale.

Discussione precedente - Discussione successiva