differenza tra procuratori...

Aperto da laziolello, 23 Apr 2010, 17:25

Discussione precedente - Discussione successiva

laziolello

*
Lazionetter
* 2.203
AG.FLOCCARI: ''FIORENTINA? FA PIACERE L'INTERESSE''

la Fiorentina sembrerebbe essersi fatta avanti ma il suo agente, Claudio Vigorelli, intervenuto ai microfoni di violanews.com, ha dichiarato: "Non sono a conoscenza di questa notizia ma fa piacere se la Fiorentina è interessata a lui. Ora però preferirei non aggiungere altro, sarebbe irrispettoso verso la Lazio".

Fonte: tuttomercatoweb.com

AG. LEDESMA: ''MANCANO I PRESUPPOSTI PERCHÉ VADA AL GENOA''
Vincenzo D'Ippolio, procuratore del centrocampista della Lazio Cristian Ledesma (28), ha negato la possibilità che il suo assistito vesta in futuro la maglia della squadra ligure.

Intervistato in esclusiva da pianetagenoa1893.net, Vincenzo D'Ippolio, procuratore del centrocampista della Lazio Cristian Ledesma (28), ha negato la possibilità che il suo assistito vesta in futuro la maglia del Genoa: "Non ho sentito le parole di Preziosi ma posso escludere l'ipotesi di un passaggio di Ledesma al Genoa. In questo momento non esistono i presupposti per definire un trasferimento del mio assistito in rossoblu e, comunque, questo non è il periodo più adatto per affrontare il tema del mercato".

Fonte: tuttomercatoweb.com

Lo stesso stile...

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
C'è una piccola differenza, Floccari andrebbe alla Fiorentina , mantre Ledesma al Genoa, e l'argentino ha gia' detto piu' volte che ritiene quella societa' inferiore alla nostra.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.218
Si vede che non legge i siti dei tifosi laziali.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
a parte che ora cominceranno mille nomi, ma Floccari alla fiorentina che dovrebbe andar a fare? hanno Gilardino

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Citazione di: fabrizio1983 il 23 Apr 2010, 17:57
a parte che ora cominceranno mille nomi, ma Floccari alla fiorentina che dovrebbe andar a fare? hanno Gilardino

ma non avranno mutu

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Ma se manco mezz'ora fa Floccari ha detto che ha firmato per 2 anni con la Lazio?!? :?

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Deadario il 23 Apr 2010, 18:47
Ma se manco mezz'ora fa Floccari ha detto che ha firmato per 2 anni con la Lazio?!? :?

Credo la Lazio abbia rilevato il contratto del genoa.

Senza riscatto , rimane a genova con quel contratto di 2 anni.

Credo.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Continuo a dire che con 9 milioni di euro ti compri due ottime promesse, o un gran bel giocatore di 20 anni.
Detto ciò il valore tecnico di Floccari è indiscutibile.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315

Fabio70rm

*
Lazionetter
* 14.754
Ah, questi procuratori....salvo poi dargli ragione se Lotito si scaglia contro di loro...

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva