Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
johnnybgoode

Visitatore
Dragovic (austriaco della dinamo kiev), Papadopoulos dello Schalke04 (strapagandolo? sì... secondo me pure strapagandolo!), due terzini, Djordjevic, Marvin Martin del Lille e se possibile una seconda punta: Dos Santos del Villarreal. Sarebbe il minimo per quello che è la situazione della rosa stando alle ultime sessioni di mercato della Lazio. Se davvero si tiene alla Lazio si fa un mercato del genere. (Candreva non ce lo voglio mettere, lo do per scontato. Non è stato il Presidente ad includere da 3 anni, ad ogni sessione l'acquisto di Candreva nel bollettino del calciomercato...? Candreva deve rimanere punto, a quanto? vedano loro ma rimane.)

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Citazione di: johnnybgoode il 25 Apr 2014, 18:38
Dragovic (austriaco della dinamo kiev), Papadopoulos dello Schalke04 (strapagandolo? sì... pure strapagandolo!), due terzini, Djordjevic, Marvin Martin del Lille e se possibile una seconda punta: Dos Santos del Villarreal. Sarebbe il minimo per quello che è la situazione della rosa stando alle ultime sessioni di mercato della Lazio. Se davvero si tiene alla Lazio si fa un mercato del genere.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Conte Tacchia

Sostenitore
Lazionetter
* 3.748
Citazione di: Ulissechina il 25 Apr 2014, 16:25
Stamane mentre sorbivo un caffè da eataly, ho buttato un occhio sulla pagina sportiva di Repubblica,  per il prossimo anno Lotito ha rassicurato Reja per la conduzione della squadra, inoltre a giorni Klose firmerà il contratto  per un anno, Ledesma e Biava lo firmeranno anche loro a breve.
Stiamo investendo sul futuro.
De Speggiorin se sa qualcosa?

Un fariseo mi ha fatto notare che ho perso la patente di Lazialita'. Inviato con Tapa Talk dal mio GT-N7000

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
Citazione di: johnnybgoode il 25 Apr 2014, 18:38
Dragovic (austriaco della dinamo kiev), Papadopoulos dello Schalke04 (strapagandolo? sì... secondo me pure strapagandolo!), due terzini, Djordjevic, Marvin Martin del Lille e se possibile una seconda punta: Dos Santos del Villarreal. Sarebbe il minimo per quello che è la situazione della rosa stando alle ultime sessioni di mercato della Lazio. Se davvero si tiene alla Lazio si fa un mercato del genere. (Candreva non ce lo voglio mettere, lo do per scontato. Non è stato il Presidente ad includere da 3 anni, ad ogni sessione l'acquisto di Candreva nel bollettino del calciomercato...? Candreva deve rimanere punto, a quanto? vedano loro ma rimane.)
Credo che potrai MAGNARE TRANQUILLISSIMO! Ah, non dimenticare l' alka seltzer (è spesso consigliato)!  :) :ssl

LorenzoTruglia99

*
Lazionetter
* 771
    Konko     KOUYATE                    ASTORI      Radu

MEIRELES          Biglia           

Keita                           BEN ARFA                Candreva

Djordjevic(Klose)     

Panchina:Strakosha,Biava,Cana,Cavanda,ZAPPACOSTA,Ledesma,Gonzalez,Onazi,Anderson,Tounkara,Klose.

Cosi va bene..

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Citazione di: DajeLazioMia il 25 Apr 2014, 14:33
Hysaj Kouyatè Balanta Radu

Mi starebbe alla grande.
Su Balanta ci sono i top club, purtroppo non è alla nostra portata... Sinceramente come coppia di centrali preferisco uno(almeno) già rodato nel nostro campionato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.423
Citazione di: VolaLazioVola il 25 Apr 2014, 23:18
Su Balanta ci sono i top club, purtroppo non è alla nostra portata... Sinceramente come coppia di centrali preferisco uno(almeno) già rodato nel nostro campionato
Sì, anche io, ma più di tutto vorrei 2 centrali forti, se dal nostro campionato meglio. Se li prendiamo possiamo giocarcela. Questa mossa però è fondamentale.

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Andujar
Koyuate
Astori
Casemiro
Kone
Dj
Mi andrebbe bene

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
              maggio
               kone
               bonaventura
                diordjevic
cessioni: lulic
                marchetti
                novaretti
                ciani

LorenzoTruglia99

*
Lazionetter
* 771
A mio avviso Ederson,Cana,Ciani saranno giocatori utili da far rientrar in alcuni scambi in quanto all'estero sono abbastanza conosciuti..
Comunque per me i perni fondamentali del mercato devono essere:
-Centrale Italiano: Astori,Ranocchia,Ogbonna,Paletta
-Centrale straniero: Kouyate,Manolas,Musacchio
-Centrocampista dinamico: Raul Meireles,Rakitic o simili.
Gia se prendono questi nomi che ho fatto ci si potrebbe ritenere soddisfatti. Il terzino lo puo fare anche Konko ma bisogna prendere qualcuno che lo sostituisca degnamente a basso prezzo: Zappacosta dell'avellino o Hisaj dell'empoli possono,essere buone soluzioni low cost.
Infine se mi devo togliere uno sfizio, dico Ben Arfa che è un mio pupillo.
Zavorre di cui liberarsi immediatamente: Ederson e Cana
Giocatori da cui fare cassa: Lulic e Marchetti

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: VolaLazioVola il 25 Apr 2014, 23:18
Su Balanta ci sono i top club, purtroppo non è alla nostra portata...

possibile?
ho letto che ha fatto una trentina di partite col River e qualche apparizione quest'anno nella nazionale colombiana.
già si é capito che é un predestinato?

Property

Visitatore
occorrerà vedere quanto sarà l'incasso effettivo da hernanes, dipendente dai piazzamenti dell'inter.
questi soldi servirebbero al riscatto di candreva e al pagamento delle rate di anderson e biglia più o meno.
a quel punto devi rifare comunque una difesa.
e non avresti ancora neanche sostituito hernanes.
la penso come autumn, saranno fatte solo operazioni a zero alla djordevic e rinnovato qualche ultratrentenne e inserito un manipolo di primavera in prima squadra.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Property il 26 Apr 2014, 00:14

questi soldi servirebbero al riscatto di candreva e al pagamento delle rate di anderson e biglia più o meno.

quindi ci arriva qualche rata per Kozac e Floccari?

Property

Visitatore
Citazione di: robylele il 26 Apr 2014, 00:16
quindi ci arriva qualche rata per Kozac e Floccari?
certo, peccato che anderson e biglia sono costati 3 volte tanto.

jugovic

*
Lazionetter
* 86
Immaginando un 4-3-3 agirei così:

Acquisti: Ogbonna, Glik, Romulo, Pereira (Udinese), Pazzini, Esterno d'attacco (non sono in grado di proporre nessuno)

Dalla Primavera e rientri: Crecco, Minala, Tounkara (non sono convinto ma voglio rischià), Cataldi (per sentito dire perchè non l'ho visto mai al Crotone...)         

Cessioni: Ederson, Cana, Ciani, Novaretti, Konkò, Marchetti (non meno di 15 M.ni) ...non certo Lulic,

Non rinnoviamo: Dias, Klose   

:asrm

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Citazione di: robylele il 26 Apr 2014, 00:05
possibile?
ho letto che ha fatto una trentina di partite col River e qualche apparizione quest'anno nella nazionale colombiana.
già si é capito che é un predestinato?
Il barca lo marca stretto... Visto 3 volte forte vero

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.423
Citazione di: LorenzoTruglia99 il 26 Apr 2014, 00:01
A mio avviso Ederson,Cana,Ciani saranno giocatori utili da far rientrar in alcuni scambi in quanto all'estero sono abbastanza conosciuti..
Comunque per me i perni fondamentali del mercato devono essere:
-Centrale Italiano: Astori,Ranocchia,Ogbonna,Paletta
-Centrale straniero: Kouyate,Manolas,Musacchio
-Centrocampista dinamico: Raul Meireles,Rakitic o simili.
Gia se prendono questi nomi che ho fatto ci si potrebbe ritenere soddisfatti. Il terzino lo puo fare anche Konko ma bisogna prendere qualcuno che lo sostituisca degnamente a basso prezzo: Zappacosta dell'avellino o Hisaj dell'empoli possono,essere buone soluzioni low cost.
Infine se mi devo togliere uno sfizio, dico Ben Arfa che è un mio pupillo.
Zavorre di cui liberarsi immediatamente: Ederson e Cana
Giocatori da cui fare cassa: Lulic e Marchetti
La vedo simile. Però per me il cc forte diventa indispensabile solo se parte Lulic e non è sicuro, altrimenti puoi provare un colpo "minore" (Trebel a 0 o Badelj più costoso). A cc avremo Cataldi, uno dei cc più interessanti della serie B. E anche Minala farà il suo minutaggio. Anche a me piacerebbe uno sfizio e il mio (fattibile) è Jonas del Valencia (lo avevamo già seguito e abbiamo un altro posto extra). Jonas-Keita sarebbe interessante.
Kouyatè è un altro che ci piaceva e accanto ad uno italiano sarei molto contento. Per il terzino sono d'accordo Konko Radu Hysaj/Zappacosta Filippini. Difensori di riserva farei Biava Novaretti (vorrei rivederlo) e valuterei Elez (quasi 1.90 con un gran bel piede, ci puoi lavorare). Minutaggio anche per Tounkara.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Property il 26 Apr 2014, 00:20
certo, peccato che anderson e biglia sono costati 3 volte tanto.

sì, ma vanno conteggiate anche le rate a favore.

comunque non lo considero un peccato ma una nota di merito. Il secondo é nella rosa della nazionale argentina mentre il brasiliano comincia a far intravedere le sue qualità.
Speriamo possa sbocciare il prossimo anno.

Discussione precedente - Discussione successiva