Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Property

Visitatore
Citazione di: robylele il 26 Apr 2014, 00:41
comunque non lo considero un peccato ma una nota di merito. Il secondo é nella rosa della nazionale argentina mentre il brasiliano comincia a far intravedere le sue qualità.
Speriamo possa sbocciare il prossimo anno.
si perchè no, viviamo sperando che qualcuno sbocci.
nel frattempo questa speranza in un futuro radioso ci è costata la vendita del miglior giocatore all'ultimo minuto dell'ultimo giorno.
stavolta si è superato, abbia venduto solide realtà per comprare un sogno.
:)

LorenzoTruglia99

*
Lazionetter
* 771
Ma dato che Yilmaz è saltato per colpa del procuratore(o almeno cosi è stato detto), quei 15 milioni dove sono? Spariti?
Per Hernanes sono stati incassati 15 milioni+5 di bonus legati alle presenze, per floccari altri 2,senza dimenticare i 7 di Kozak. Se la matematica non è un opinione dovrebbero essere 44 milioni.. Veramente dite che non ci sono soldi? Senza considerare le cessioni di Lulic e Marchetti che appaiono ormai certe..
Comunque tornando a qualche nome interessante, se il Cardiff retrocede mi piacerebbe Gary Medel: ha 26 anni,puo fare il mediano e il difensore centrale con ottimi risultati, titolare fisso della nazionale ed è gia stato in piazze importanti(siviglia e boca).
É il classico "cattivone" sudamericano, non si tira mai indietro quando c'è da mettere la gamba e sa impostare il gioco. Molti potrbbero pensare a un altro Cana ma non è cosi, Medel il difensore centrale lo sa fare per davvero.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: DajeLazioMia il 26 Apr 2014, 00:28
A cc avremo Cataldi, uno dei cc più interessanti della serie B. E anche Minala farà il suo minutaggio.Minutaggio anche per Tounkara.

questi tre mi intrigano parecchio. Tra loro e FA qualcosa di bello dovrebbe saltar fuori, come sempre.   :ssl

Property

Visitatore
Citazione di: LorenzoTruglia99 il 26 Apr 2014, 00:58
Ma dato che Yilmaz è saltato per colpa del procuratore(o almeno cosi è stato detto), quei 15 milioni dove sono? Spariti?
nella parte in grassetto, ti sei già risposto da solo.

Citazione di: LorenzoTruglia99 il 26 Apr 2014, 00:58
Per Hernanes sono stati incassati 15 milioni+5 di bonus legati alle presenze, per floccari altri 2,senza dimenticare i 7 di Kozak. Se la matematica non è un opinione dovrebbero essere 44 milioni..
la cessione dovrebbe essere stata per 18 milioni bonus compresi, che dovranno realizzarsi però.
ammettendo alla fine si arrivasse anche a 18, se vuoi tenere candreva servono 10 milioni, subito, neanche a rate, perchè l'udinese per quella cifra un compratore con la pippa in bocca.
se resterebbero 8, da impiegare in parte nel pagamento delle rate di biglia, anderson e perea, costati molto più dell'incasso di kozac. i soldi per floccari lo hai già spesi per perea.
a quel punto rimarrebbero di quella cessione forse 4/5 milioni con cui devi rifare una squadra senza considerare il sostituto di hernanes non lhai più preso.
anche considerando un budget aggiuntivo di 10 milioni e ho detto tanto, cosa puoi mai fare se devi rifondare una difesa intera?
a meno che non vendi ancora marchetti o lulic, che cmq dovresti sostituire.
non cè altra strada che scommesse, rinnovi a ultratrentenni e flotte di primavera.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: VolaLazioVola il 26 Apr 2014, 00:26
Il barca lo marca stretto... Visto 3 volte forte vero

azz..non immaginavo qualcosa del genere dopo una trentina di partite.   :(

sor greguccio

*
Lazionetter
* 1.027
Citazione di: Property il 26 Apr 2014, 01:16
nella parte in grassetto, ti sei già risposto da solo.
la cessione dovrebbe essere stata per 18 milioni bonus compresi
Da vari giornali:
Ai 15 milioni di base, il club nerazzurro avrebbe infatti garantito 5 milioni divisi in due scaglioni: 2,5 per la prima presenza, altri 2,5 alla decima apparizione con la maglia dell'Inter.

se vuoi tenere candreva servono 10 milioni, subito, neanche a rate,
Ma chi te lo ha detto Pozzo??

se resterebbero 8, da impiegare in parte nel pagamento delle rate di biglia, anderson e perea,
Non più di 4 milioni in tutto per questo anno.
costati molto più dell'incasso di kozac.
Kozac lo pagano in 3 rate.
i soldi per floccari lo hai già spesi per perea.
Quante volte lo calcoli?
a quel punto rimarrebbero di quella cessione forse 4/5 milioni con cui devi rifare una squadra senza considerare il sostituto di hernanes non lhai più preso.
A conti fatti ne restano circa 12-13
anche considerando un budget aggiuntivo di 10 milioni e ho detto tanto, cosa puoi mai fare se devi rifondare una difesa intera?
Perché solo la Lazio deve pagare in unica rata?
non cè altra strada che scommesse, rinnovi a ultratrentenni e flotte di primavera.
Moriremo tutti

giorgione2014

*
Lazionetter
* 307
dg
ds
allenatore
staff medico

Comunque Lazio

*
Lazionetter
* 2.761
Citazione di: giorgione2014 il 26 Apr 2014, 07:33
presidente
dg
ds
allenatore
staff medico

....tifosi...

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: DajeLazioMia il 26 Apr 2014, 00:28
La vedo simile. Però per me il cc forte diventa indispensabile solo se parte Lulic e non è sicuro, altrimenti puoi provare un colpo "minore" (Trebel a 0 o Badelj più costoso). A cc avremo Cataldi, uno dei cc più interessanti della serie B. E anche Minala farà il suo minutaggio. Anche a me piacerebbe uno sfizio e il mio (fattibile) è Jonas del Valencia (lo avevamo già seguito e abbiamo un altro posto extra). Jonas-Keita sarebbe interessante.
Kouyatè è un altro che ci piaceva e accanto ad uno italiano sarei molto contento. Per il terzino sono d'accordo Konko Radu Hysaj/Zappacosta Filippini. Difensori di riserva farei Biava Novaretti (vorrei rivederlo) e valuterei Elez (quasi 1.90 con un gran bel piede, ci puoi lavorare). Minutaggio anche per Tounkara.

Dalla stagione di transizione alla stagione del minutaggio.
Lo diceva keynes che con il minutaggio nel lungo periodo saremo tutti morti

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Property il 26 Apr 2014, 01:16
la cessione dovrebbe essere stata per 18 milioni bonus compresi, che dovranno realizzarsi però.
ammettendo alla fine si arrivasse anche a 18, se vuoi tenere candreva servono 10 milioni, subito, neanche a rate, perchè l'udinese per quella cifra un compratore con la pippa in bocca.
se resterebbero 8, da impiegare in parte nel pagamento delle rate di biglia, anderson e perea, costati molto più dell'incasso di kozac. i soldi per floccari lo hai già spesi per perea.

In pratica secondo te, non si sa in base a quale ragionamento, con le cessioni del mercato di quest'anno ci paghiamo gli acquisti dell'anno scorso. Praticamente l'anno passato avremmo fatto acquisti a credito con tutti quanti. Ovvio, non fa una piega.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Mohammed Hussein il 26 Apr 2014, 10:42
In pratica secondo te, non si sa in base a quale ragionamento, con le cessioni del mercato di quest'anno ci paghiamo gli acquisti dell'anno scorso. Praticamente l'anno passato avremmo fatto acquisti a credito con tutti quanti. Ovvio, non fa una piega.

:sisisi:

Contenuto sponsorizzato

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Citazione di: Mohammed Hussein il 26 Apr 2014, 10:42
non credo sia cosi' pero' ho il sospetto che non tutto il ricavato verra' reinvestito come i tifosi pretendono, ossia tanto entra tanto esce .
devo dire che se da una parte penso che risorse economiche possono esserci e anche trovate con movimenti di mercato, dall'altra ho il sospetto che i soldi possano prendere strade diverse, mancano dichiarazioni roboanti di lotito che allo stato delle cose servirebbero come il pane.
se non le fa', il sospetto che non possa farle mi viene.
e sarebbero katzi, lo ripeto di nuovo.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.423
Citazione di: fish_mark il 26 Apr 2014, 08:40
Dalla stagione di transizione alla stagione del minutaggio.
Lo diceva keynes che con il minutaggio nel lungo periodo saremo tutti morti
Bè se fai fare minutaggio in serie A a 2 talenti come Minala e Tounkara io sono contento.
Basta che porti anche gli altri giocatori di cui parlavo nel post che hai quotato.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.423
Citazione di: pantarei il 26 Apr 2014, 11:59
non credo sia cosi' pero' ho il sospetto che non tutto il ricavato verra' reinvestito come i tifosi pretendono, ossia tanto entra tanto esce .
devo dire che se da una parte penso che risorse economiche possono esserci e anche trovate con movimenti di mercato, dall'altra ho il sospetto che i soldi possano prendere strade diverse, mancano dichiarazioni roboanti di lotito che allo stato delle cose servirebbero come il pane.
se non le fa', il sospetto che non possa farle mi viene.
e sarebbero katzi, lo ripeto di nuovo.
Dichiarazioni roboanti non possiamo farle e non le faremo.
La squadra pronti via da terzo posto non possiamo farla, chi lo accetta bene altrimenti pazienza.
Voglio una squadra per combattermela con tutte, una squadra da 4-5 posto, poi magari ti dice bene e riesci a fare meglio. Il fatto che ci siano 4-5 squadre più ricche e potenti di noi credo sia bene accettarlo.

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Il peggior errore che può fare la Lazio IMHO e sottolineo IMHO è puntare esclusivamente sui giovani.
Illudersi cioè che questa squadra che abbiamo visto quest'anno possa essere rinforzata con l'ingresso di Minala, Cataldi, Tounkara, Elez e compagnia.
Sinceramente sarebbe una strategia da club che si autoridimensiona, dichiarando in pratica di non voler né vincere né lottare per vincere ma valorizzare.
Sarebbe la peggiore risposta a un anno terribile.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
3 squadre sono più ricche. Le altre lo sono diventate grazie ad una merce che non entra a formello: competenza, intelligenza, propensione al rischio

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.423
Citazione di: cosmo il 26 Apr 2014, 12:47
Il peggior errore che può fare la Lazio IMHO e sottolineo IMHO è puntare esclusivamente sui giovani.
Illudersi cioè che questa squadra che abbiamo visto quest'anno possa essere rinforzata con l'ingresso di Minala, Cataldi, Tounkara, Elez e compagnia.
Sinceramente sarebbe una strategia da club che si autoridimensiona, dichiarando in pratica di non voler né vincere né lottare per vincere ma valorizzare.
Sarebbe la peggiore risposta a un anno terribile.
Le dichiarazioni per ora dicono altro. 3-5 giocatori da Lazio+4-5 Primavera.
Solo giovani sarebbe un grae errore, ma non credo che lo faranno.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.423
Citazione di: reds1984 il 26 Apr 2014, 12:50
3 squadre sono più ricche. Le altre lo sono diventate grazie ad una merce che non entra a formello: competenza, intelligenza, propensione al rischio
5 squadre sono più potenti e ricche e hanno più tifoseria agganci politici e mediatici.
Negarlo è sbagliato secondo me. Noi possiamo combattere uniti (con investimenti oculati e con competenze maggiori in società) per andare a prenderle, ma non è un diritto nè una cosa semplice.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Discussione precedente - Discussione successiva