Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Berserkr

*
Lazionetter
* 1.736
Citazione di: RubinCarter il 26 Apr 2014, 12:59
Juve milan inter napoli e la mafia.
A quest'elenco aggiungerei anche la viola. Hanno più soldini e competenze di noi

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.746
Citazione di: RubinCarter il 26 Apr 2014, 12:59
Juve milan inter napoli e la mafia.
il napoli rientra nella categoria "altre" descritta da reds.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.431
Citazione di: Berserkr il 26 Apr 2014, 13:01
A quest'elenco aggiungerei anche la viola. Hanno più soldini e competenze di noi

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
No, lì dipende da noi, con la Fiore te la giochi alla pari (anche se sono molto bravi e Della Valle è personaggio influente). Tanto che a loro l'anno scorso il terzo posto glielo hanno incartato, hanno meno forza e potere rispetto alle 5, come noi.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.431
Citazione di: Magnopèl il 26 Apr 2014, 13:03
il napoli rientra nella categoria "altre" descritta da reds.
No. La potenza del Napoli, come ambiente come tifoseria sparsa per il mondo è imparagonabile proprio.
Hanno 1 sola squadra e rappresenta Napoli nel Mondo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.746
Citazione di: DajeLazioMia il 26 Apr 2014, 13:05
No. La potenza del Napoli, come ambiente come tifoseria sparsa per il mondo è imparagonabile proprio.
Hanno 1 sola squadra e rappresenta Napoli nel Mondo.
Questo si, ma una manciata di anni fa erano in B e C e avevano la metà del nostro fatturato.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.431
Citazione di: Magnopèl il 26 Apr 2014, 13:07
Questo si, ma una manciata di anni fa erano in B e C e avevano la metà del nostro fatturato.
Sì, ma oggi il calcio è anche un gioco mediatico e di potere, siamo proprio su 2 mondi diversi.
Vuoi mettere quanto vende e fa casseta il Napoli rispetto alla Lazio? Noi siamo una tifoseria particolare, nel bene e nel male e soprattutto siamo di meno (e pieni di fazioni).

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Rakitic è un giocatore molto forte che fa la differenza, se si vuole prenderlo bisogna piombare su di lui, e chiudere subito.
Dubito che la nostra società lo faccia.

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.646
Citazione di: cosmo il 26 Apr 2014, 14:09
Rakitic togliamocelo dalla testa.

Già. E a malincuore: è davvero forte.

Nascar

*
Lazionetter
* 1.034
Citazione di: Property il 26 Apr 2014, 00:14
non credo ci sia molto da spendere.
occorrerà vedere quanto sarà l'incasso effettivo da hernanes, dipendente dai piazzamenti dell'inter.
questi soldi servirebbero al riscatto di candreva e al pagamento delle rate di anderson e biglia più o meno.
a quel punto devi rifare comunque una difesa.
e non avresti ancora neanche sostituito hernanes.
la penso come autumn, saranno fatte solo operazioni a zero alla djordevic e rinnovato qualche ultratrentenne e inserito un manipolo di primavera in prima squadra.

Tra un po esce fuori che siamo noi che dobbiamo dare dei soldi all'inter, visto che si diceva che gli altri avevano venduto per finanziare le loro campagne acquisti eccoci qui, quindi stavolta non ci sono scuse.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Nascar il 26 Apr 2014, 14:17
Tra un po esce fuori che siamo noi che dobbiamo dare dei soldi all'inter

ma basta..

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Quest'anno si deve rifare la difesa e portare un po di qualità a centrocampo e in attacco. Ma dall'anno prossimo, se si vorrà puntare seriamente sulla primavera, io spenderei tutto il budget per comprare 1 solo giocatore ogni sessione estiva da 15-20 mln, massimo due. Giocatori però che facciano la differenza veramente, davvero forti. 

Contenuto sponsorizzato

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
per l'anno prx spendi tutto il cucuzzaro per rifare la difesa. e coi soldi/contropartite di hernanes lulic e marchetti puoi farcela, al limite prendi uno svincolato a centrocampo per riampiazzare lulic . mandi via tutti gli inutili,devi liberartene cosi' abbassi pure il monte ingaggi e aumenti le capacita' di spesa.
il prx anno spendi per centrocampo e attacco.
ogni anno vendi un pezzo pregiato, e potenzialita' ce ne sono, qualche primavera diventera' forte o qualcuno dei futuri acquisti, operazioni merda o benfica/style . e investi bene i ricavi.
il fatturato e' buono.
se segui questa strada nel giro di 2/3 anni ti togli belle soddisfazioni.
se continui a riempirti di bidoni ai quali devi pagare ingaggi pluriennali che sono invendibili diventi l'atalanta in brevissimo tempo.
si chiede, si pretende , l'inversione di tendenza.
per ricominciare a entusiasmarsi.
nessuno chiede scudetti.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Berserkr il 26 Apr 2014, 13:01

l'anno scorso avevano Jovetic e Ljaic per monetizzare. Quest'anno dovranno dare via Cuadrado, altrimenti la vedo dura.

Citazione di: pantarei il 26 Apr 2014, 15:34
programmare sarebbe :

ti dò una brutta notizia: sono d'accordo con te sulla strategia che proponi.
Cose che succedono...   :beer:

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Citazione di: robylele il 26 Apr 2014, 15:42

ti dò una brutta notizia: sono d'accordo con te sulla strategia che proponi.
Cose che succedono...   :beer:

te ne do' una pure io, decidi tu se bella o brutta : mi fa' piacere ....( le faccette non le so' mette...)

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906

AVANTI LAZIO

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
Citazione di: gentlemen il 26 Apr 2014, 13:52
Rakitic è un giocatore molto forte che fa la differenza, se si vuole prenderlo bisogna piombare su di lui, e chiudere subito.
Dubito che la nostra società lo faccia.

Ragazzi Rakitic non dico che va in un top club (tipo Barcellona o Bayer), ma in una squadra che fa champions sicuramente.
E' forte forte, e deve fare il salto. Dal Siviglia alla Lazio? Al momento non mi pare nelle nostre corde. Il Napoli lo potrebbe prendere, o anche il riomma...

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: delioforever il 26 Apr 2014, 16:01
Ragazzi Rakitic non dico che va in un top club (tipo Barcellona o Bayer), ma in una squadra che fa champions sicuramente.
E' forte forte, e deve fare il salto. Dal Siviglia alla Lazio? Al momento non mi pare nelle nostre corde. Il Napoli lo potrebbe prendere, o anche il riomma...

su internet ho letto che lo Shalke04 lo prese e poi lo diede via a 1 milione e mezzo al Siviglia. A 23 anni.
Come mai? A Siviglia ha trovato il suo habitat naturale?

Contenuto sponsorizzato

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.273
Citazione di: robylele il 26 Apr 2014, 16:09
su internet ho letto che lo Shalke04 lo prese e poi lo diede via a 1 milione e mezzo al Siviglia. A 23 anni.
Come mai? A Siviglia ha trovato il suo habitat naturale?
è stato comprato a gennaio 2011 dal siviglia, e a giugno 2011 sarebbe andato a scadenza

romolo

*
Lazionetter
* 1.619
Citazione di: Thunder il 26 Apr 2014, 15:25
Quest'anno si deve rifare la difesa e portare un po di qualità a centrocampo e in attacco. Ma dall'anno prossimo, se si vorrà puntare seriamente sulla primavera, io spenderei tutto il budget per comprare 1 solo giocatore ogni sessione estiva da 15-20 mln, massimo due. Giocatori però che facciano la differenza veramente, davvero forti.
diglielo pure a Lotito di non compra' nessuno......

Discussione precedente - Discussione successiva