livorno - Lazio domenica 27 aprile ore 15

Aperto da Ro, 19 Apr 2014, 17:01

Discussione precedente - Discussione successiva

arrigodolso

*
Lazionetter
* 2.935
Citazione di: tommasino il 26 Apr 2014, 10:41
Il topic di livorno-Lazio, partita determinante ai fini di un possibile approdo in EL, non riceve post dal 24 aprile alle ore 23,29.
Non credo ci sia da aggiungere altro.
Sempre forza Lazio.

Passerà caro Tommasino, passerà pure questa , come tante altre nella nostra storia . Alla fine la Lazio ne è sempre venuta fuori , e più forte di prima. E io penso che questa volta non ci vorrà neanche tanto tempo . Sempre forza Lazio .

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Finire in Europa dopo un anno orribile come questo sarebbe di buon auspicio. E poi, mandare in B il Livorno sarebbe goduria allo stato puro.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Importante è importante.
Finire in Europa dopo un anno orribile come questo sarebbe di buon auspicio. E poi, mandare in B il Livorno sarebbe goduria allo stato puro.

condivido però adesso aspettati un Property che, appena collegato, ti possa scrivere ''sò soddisfazioni'' in maniera sarcastica.
Pronto?  ;)

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: robylele il 26 Apr 2014, 11:49
condivido però adesso aspettati un Property che, appena collegato, ti possa scrivere ''sò soddisfazioni'' in maniera sarcastica.
Pronto?  ;)

Ma si, ognuno la vede come meglio crede. Il monopensiero non mi piace, per quello che ho abbandonato certi lidi ...
Per me sarebbe una soddisfazione vedere la Lazio in Europa, ancor di più se spinge in B il Livorno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Ma si, ognuno la vede come meglio crede. Il monopensiero non mi piace, per quello che ho abbandonato certi lidi ...
Per me sarebbe una soddisfazione vedere la Lazio in Europa, ancor di più se spinge in B il Livorno.

a Livorno si potrebbe anche prendere la sveglia o incamerare un punto inutile a tutt'e due, però nel caso dovessimo farcela fa finta che sto vicino a te e che vengo ad abbracciarti.
:)

valpa62

*
Lazionetter
* 4.329
Importante è importante.

Lazio in europa,livorno in B!! :since

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.512
Per vincere a Livorno ci vuole un tecnico lucido, ambizioso, corsa, cinismo, concentrazione e palle....a voi le vostre valutazioni.....

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.280
Citazione di: gentlemen il 26 Apr 2014, 14:00
Per vincere a Livorno ci vuole un tecnico lucido, ambizioso, corsa, cinismo, concentrazione e palle....a voi le vostre valutazioni.....

Mi spieghi perché quest'odio verso Reja?
Ha una media punti da EL, ha ricostruito un gruppo, ci mette la faccia dopo ogni sconfitta...è un aziendalista, ok, ma vorrei vedere chi non lo è con Lotito, ha un'idea di calcio antico, ok, ma io a parte briomma e giuve non vedo granché di meglio in giro.
Io sinceramente penso che Reja con due-tre giocatori forti e un supporto importante di Bollini in termini di coinvolgimento dei giovani possa essere molto meglio di uno Yakin qualsiasi.
Almeno finché la società non garantirà acquisti mirati e in linea con l'idea di gioco di un futuro mister.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Andare in EL e giocare già ad agosto per fare come quest'anno??? secondo me è meglio stare fuori dall'europa cosi almeno se Lotito vuole andarci dovrà acquistare gente forte, perchè il prox anno se non compri calciatori VERI in europa non ci vai, dato che ci sono già 5-6 squadre migliori della Lazio e si rinforzeranno ancora,,,

Berserkr

*
Lazionetter
* 1.736
Citazione di: Laziale1900 il 26 Apr 2014, 14:20
Andare in EL e giocare già ad agosto per fare come quest'anno??? secondo me è meglio stare fuori dall'europa cosi almeno se Lotito vuole andarci dovrà acquistare gente forte, perchè il prox anno se non compri calciatori VERI in europa non ci vai, dato che ci sono già 5-6 squadre migliori della Lazio e si rinforzeranno ancora,,,
Oh finalmente qualcuno che la pensa come me. Iniziare la stagione l'1 agosto per una Europa league dove tanto sappiamo già che non si andrà avanti è deleterio (vedi inter di stramaccioni)

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Laziale1900 il 26 Apr 2014, 14:20

quindi non vuoi andare in Europa così é più probabile che ci vai l'anno dopo?

interessante ''ragionamento''..   :lol:

Citazione di: Berserkr il 26 Apr 2014, 14:24
Oh finalmente qualcuno che la pensa come me. Iniziare la stagione l'1 agosto per una Europa league dove tanto sappiamo già che non si andrà avanti è deleterio (vedi inter di stramaccioni)

l'Inter di Mazzarri, senza coppe, é quinta ad anni luce dal terzo posto.

tra l'altro non più di un anno fa ci hanno scippato UNA SEMIFINALE di EL, quindi dire che tanto non si va avanti é quantomeno ingeneroso se non una frase da bar.

Berserkr

*
Lazionetter
* 1.736
Citazione di: robylele il 26 Apr 2014, 14:29
l'Inter di Mazzarri, senza coppe, é quinta ad anni luce dal terzo posto.

tra l'altro non più di un anno fa ci hanno scippato UNA SEMIFINALE di EL, quindi dire che tanto non si va avanti é quantomeno ingeneroso se non una frase da bar.
Io ho parlato dell'inter di stramaccioni che ha cominciato la stagione l'1 agosto a Spalato ed è finita 9° con l'intera rosa falcidiata da infortuni.
Il quarto di finale ce lo siamo giocato con petkovic tuttavia, io do per scontato che resti reja l'anno prossimo

Contenuto sponsorizzato

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Citazione di: robylele il 26 Apr 2014, 14:29
quindi non vuoi andare in Europa così é più probabile che ci vai l'anno dopo?

interessante ''ragionamento''..   :lol:

Non voglio andare in Europa e poi farmi buttare fuori dal Logodorets!!! Preferisco che il sig. Lotito, se vuole andare a giocare l'EL per davvero, si impegni a fare una squadra veramente  FORTE perchè al momento la Lazio ha già davanti a sè 5-6 squadre migliori  e che si rinforzeranno sicuramente,,,Lotito guardi a come ha fatto la rioma l'anno scorso, altrimenti mandi a giocare in europa le squadre che lo meritano e si tenga la contestazione,,,adesso hai capito???

Masters

*
Lazionetter
* 2.923
Citazione di: Berserkr il 26 Apr 2014, 14:34
Io ho parlato dell'inter di stramaccioni che ha cominciato la stagione l'1 agosto a Spalato ed è finita 9° con l'intera rosa falcidiata da infortuni.
Il quarto di finale ce lo siamo giocato con petkovic tuttavia, io do per scontato che resti reja l'anno prossimo

100x100 senza contare che il padrone lo aspettiamo alla campagna acquisti e cessioni.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Laziale1900 il 26 Apr 2014, 14:37

Non voglio andare in Europa e poi farmi buttare fuori dal Logodorets!!! Preferisco che il sig. Lotito, se vuole andare a giocare l'EL per davvero, si impegni a fare una squadra veramente  FORTE perchè al momento la Lazio ha già davanti a sè 5-6 squadre migliori  e che si rinforzeranno sicuramente,,,Lotito guardi a come ha fatto la rioma l'anno scorso, altrimenti mandi a giocare in europa le squadre che lo meritano e si tenga la contestazione,,,adesso hai capito???

ma tu non puoi chiedere di non andare in Europa per poi avere più possibilità di andarci l'anno successivo.
Lo capisci da solo che é una tesi che fa sbellicare anche un bambino o hai bisogno di una spiegazione più dettagliata?

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: valpa62 il 26 Apr 2014, 13:14
Lazio in europa,livorno in B!! :since
Aggiungo e sempre :asrm

:band5:

Oggi al tg3 regionale (ero a pranzo dai miei..) ho sentito le probabili formazioni, e alla difesa mi è venuto un tic nervoso.
:( :o

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Ancora? Ancora!? Non sta scritto da nessuna parte che senza Europa ti qualifichi per la Champions League. La Roma sono tre anni che non va in Europa, ha fatto due stagioni una peggio dell'altra e quest'anno è accaduto il MIRACOLO. Non me venite a di dei rinforzi e che ve l'aspettavate perché ad una stagione che probabilmente finirà con oltre 90 punti non ce credevano manco loro, LORO, quelli che credono a qualsiasi stron*ata gli racconti.

Se poi vogliamo continuare ad andare avanti con lo spirito del "eh, ma tanto co' Lotito... eh, ma tanto tra le prime tre nun c'arrivamo... eh, ma tanto in Europa League non andamo avanti..." allora facciamo una bella petizione per non iscrivere più la Lazio al campionato e vaffanculo, tanto sembra evidente che a molti non frega più un cazzo della Lazio.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Berserkr il 26 Apr 2014, 14:34

e io di quella di Mazzarri che senza preliminari nè partite di Giovedi e con l'avvento di Thoir é riuscita nell'impresa di fluttuare tra il 4/6 posto a più di 20 pt. dal terzo posto.

Contenuto sponsorizzato

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.361
Sta prevalendo l'angoscia, del resto è l'ultimo treno, che poi è pure già in movimento, stai correndo disperato sulla banchina...
E in questa situazione vai a Livorno con una difesa che manco il Tor Tre Teste (domani ne prendiamo minimo due, il che vuol dire che ne devi fare almeno 3).
Diciamo pure che, pur contro una squadra allo sbando e con un piede e nezzo in B, rischi di buttare tutta la stagione, stiamo male, malissimo, un senso di muta disperazione sembra attanagliarci...
Solo un'ultima disperata prova di carattere dei nostri giocatori forti può farci restare in vita. Solo un ultimo disperato allungo in spaccata su una palla lisciata può ridarci l'ossigeno che ci manca, per lasciare dietro il milan e forse qualcun altro... Perchè per l'ennesima volta ti presenti all'ultima spiaggia con una formazione per troppi elementi impresentabile in serie A, e negli ultimi anni ti ricordi bene come è andata con Edy Knorr in panchina.
Ecco perchè gira il terrore e l'angoscia nelle nostre menti. Speriamo NON in quelle dei giocatori. Le vincessero tutte, vedremo se sarà bastato.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Laziale1900 il 26 Apr 2014, 14:37
Lotito guardi a come ha fatto la rioma l'anno scorso, altrimenti mandi a giocare in europa le squadre che lo meritano

:lol:

Discussione precedente - Discussione successiva