Premier League 2013/2014

Aperto da ilprofeta, 10 Ago 2013, 18:02

Discussione precedente - Discussione successiva

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.462
Citazione di: sharp il 22 Apr 2014, 00:15
si ma credo abbia un contratto oltre che lungo anche faraonico, io credo rimanga anche la prossima stagione

La riommasempremmerda non pagherà mai per le sue malefatte

8)

inviato col mio S3 sempre forza Lazio e asriommasempremmerda

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
http://www.corrieredellosport.it/calcio/calcio_estero/premier_league/2014/04/24-358636/Premier+League%2C+Mourinho+col+Liverpool+schierer%C3%A0+le+riserve

Premier League, Mourinho col Liverpool schiererà le riserve
Nella sfida decisiva per le sorti della Premier, il tecnico del Chelsea ha scelto di lasciare a riposo tutti i big. Un gesto clamoroso, di protesta contro la FA che non ha anticipato il big match dell'Anfield Road a venerdì. Abramovich avrebbe avallato la scelta del suo allenatore: si punterà tutto sulla Champions e sulla sfida di ritorno di mercoledì contro l'Atletico Madrid

LONDRA - José Mourinho ha ricevuto il via-libera dalla dirigenza del Chelsea: domenica nella super-sfida di Liverpool potrà schierare una formazione di soli giovani e riserve. Lo aveva minacciato subito dopo il pareggio contro l'Atletico Madrid e adesso, dopo aver consultato anche la società, lo metterà in pratica. Un gesto di protesta contro la Premier League che nonostante il ritorno con gli spagnoli, in programma il mercoledì successivo, ha confermato il match di Anfield per domenica nel primo pomeriggio. Mou confidava in un anticipo sabato (o addirittura venerdì sera), così da giocarsi anche le ultime chance in campionato, dal momento che i Blues sono ancora secondi e inseguono a -5 la capolista. Ma adesso, di fronte all'imminente gara contro l'Atletico che potrebbe dischiudere le porte della finale di Lisbona, il Chelsea ha scelto di puntare tutto sulla Champions League. Secondo le indiscrezioni trapelate sulla stampa britannica, Roman Abramovich è stato informato delle intenzioni del suo tecnico e non si è opposto.

AVANTI LAZIO

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.462
Le federazioni calcistiche sono gestiti da idioti incapaci, e lo dico da tifoso dei Reds, è una cosa assurda, se il problema non fossero i soldi e le chance comunque maggiori,fossi Mou farei il contrario, col cavolo che provo a dare lustro ad una federazione del genera cercando di vincere la CL, provo a vincere il campionato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.681
Mou non lo fa per la federazione ma per se stesso, lui dice che la federazione dovrebbe tenerne conto perche` ci rimette il calcio inglese se lui non si gioca fino in fondo la CL. Per Mou la Premier League e` conclusa, pero` se il Chelsea vincesse/pareggiasse, il City avrebbe la possibilita` di riportarsi sotto in classifica (a pari punti/1 punto in meno del Liverpool), quindi per conservare l`integrita` della Premier sarebbe meglio anticipare la partita. Chiaramente non verra` fatto, ma in questo caso Mou ha ragione da vendere (pure nello scorso turno il Chelsea ha giocato di Domenica mentre l`Atletico di Sabato)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Lombroso

*
Lazionetter
* 237
ma tra l'altro la maggior parte delle decisioni delle federazioni, in generale, riescono sempre ad andare contro al buon senso.
non è che ti stanno chiedendo di giocare sulla luna.
è una richiesta ragionevole, e giusta, quella dei Blues.
poi ci saranno difficoltà logistiche, di sicurezza o di qualsiasi altra cosa, ma riescono sempre a prendere la decisione sbagliata.
buon per i Reds.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.462
Si spalshhhh era chiaro, il muo infatti era un discorso ipotetico, ed il Mou sa bene di minare la regolarità del campionato (ma tra l'altro si può fare ,?? In italia esiste una regola che parla di miglior formazione possibile, regola che fa ridere ma tant'è) sicuro che il problema.di fondo saranno le Tv resta il fatto che il 99% delle federazioni, bene che vada sono amministrate da perfetti idioti

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.358
La federazione inglese non vuole la contemporaneità con il big match Merde-milan .  :pp

Qualcuno mi dice perchè ? Tanto sempre su calcio stiamo .  :p

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Che bel difensore Lovren. Finora migliore in campo!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.269
Citazione di: Thunder il 26 Apr 2014, 14:50
Che bel difensore Lovren. Finora migliore in campo!
rassegnamoci, Thunder, non lo avremo mai :=))

comunque due autogol molto belli!

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
A me sta impressionando Luke Shaw del Southampton (e non è la prima volta), difensore dell'Under 21 inglese, classe 1995

AVANTI LAZIO

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: edge24 il 26 Apr 2014, 15:02
rassegnamoci, Thunder, non lo avremo mai :=))

comunque due autogol molto belli!

:s

Bellissimo il coro "Non ci serve Jay Rodriguez, abbiamo già i vostri 4 difensori". Un po quello che ce cantano a noi in tutta Italia!  :X(

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.269
A me sta impressionando Luke Shaw del Southampton (e non è la prima volta), difensore dell'Under 21 inglese, classe 1995

AVANTI LAZIO
c'è la fila per lui. però pare vada allo united

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.681
Lovren è bravo ma qualche minuto fa ha fatto un fallo da rigore (l'arbitro ha ammonito Osman per simulazione, vabbè). Veramente sfortunato l'Everton, tanti infortunati, qualche chiamata dubbia e 2 autogol davvero assurdi.
Dai Saints io prenderei pure Chambers che sta in panca, ma sopratutto Pochettino come già detto.

Shaw dovrebbe essere un gran tifoso del Chelsea e a loro serve un sostituto di Ashley Cole, cmq il prezzo (30mln di pound) mi pare abbastanza esagerato.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: edge24 il 26 Apr 2014, 15:09
c'è la fila per lui. però pare vada allo united

aaah non lo sapevo, allora c'ho visto bene, è bono  :=))

AVANTI LAZIO

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.269
Citazione di: Splash21 il 26 Apr 2014, 15:11
Lovren è bravo ma qualche minuto fa ha fatto un fallo da rigore (l'arbitro ha ammonito Osman per simulazione, vabbè). Veramente sfortunato l'Everton, tanti infortunati, qualche chiamata dubbia e 2 autogol davvero assurdi.
Dai Saints io prenderei pure Chambers che sta in panca, ma sopratutto Pochettino come già detto.

Shaw dovrebbe essere un gran tifoso del Chelsea e a loro serve un sostituto di Ashley Cole, cmq il prezzo (30mln di pound) mi pare abbastanza esagerato.
secondo me ci può stare il prezzo, il ragazzo è proprio completo, ed è un 95. comunque una gestione dei giovani magistrale, altro che udinese

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Amo talmente tanto la Lazio, che oggi non mi guardo Liverpool-Chelsea per una partita inutile come Livorno-Lazio.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.269
Citazione di: Thunder il 27 Apr 2014, 09:47
Amo talmente tanto la Lazio, che oggi non mi guardo Liverpool-Chelsea per una partita inutile come Livorno-Lazio.
sto rosicando abbestia, ma non je la potevano fa anticipà a Mourinho? ma la Lazio ha priorità assoluta

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.681
Nessun rosicamento, Mourinho parcheggierà l'autobus di (mezze)riserve

Intanto il Sunderland si sbarazza del Cardiff con un netto 4-0, anche se ha pesantemente influito la scelta dell'arbitro di dare un rigore (più espulsione, che pero' c'era) per un fallo chiaramente fuori area, di fatto chiudendo la partita. Wickham in formissima, altra doppietta e 4 gol nelle ultime 3 partite dopo aver fatto ridere per quasi 3 stagioni (anche se era giovanissimo). E dire che l'hanno messo dentro per disperazione visto gli infortuni di Fletcher e la pippaggine conclamata di Altidore.

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.719
Demba ba su erroracio stile biglia di Gerrard. Vantaggio blues ad anfield!!!

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.681
Regalone di Gerrard (di nuovo, qualche anno fa aveva regalato il campionato ai Blues) e vantaggio di Demba Ba :oo

Discussione precedente - Discussione successiva