S.S. Lazio Primavera 2013-2014

Aperto da A.Voronin, 23 Giu 2013, 17:09

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.734
Strakosha è straniero e non è stato "lanciato".
Si alternano tranquillamente, non vedo il problema di stranieri, italiani, gialli, neri o bianchi, onestamente.

romolo

*
Lazionetter
* 1.619
Citazione di: Magnopèl il 26 Apr 2014, 16:36
Strakosha è straniero e non è stato "lanciato".
Si alternano tranquillamente, non vedo il problema di stranieri, italiani, gialli, neri o bianchi, onestamente.
se viene dall'estero scala posizioni, acquisto, rappresentanti, commissioni, e magna tranquillo, cosí funziona il calcio moralizzato

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
per quelle poche volte che ho visto elez mi pare molto interessante.
gran fisico e gran piede, uno che ha il calcio in testa.
mi sembra uno da mettere davanti alla difesa, non in difesa.
ci punterei e lo farei crescere bene, ritiro in prima squadra, preparazione e poi prestito dove lo fanno giocare, magari con premio di valorizzazione.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Citazione di: romolo il 26 Apr 2014, 16:33
Guerrieri è un bel portiere, peccato che non è straniero. Se lo fosse sarebbe già stato lanciato......

Non so se lo sai ma evidentemente no. Guerrieri in questa primavera è il titolare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: romolo il 26 Apr 2014, 16:33
Guerrieri è un bel portiere, peccato che non è straniero. Se lo fosse sarebbe già stato lanciato......

ce mancava solo il razzismo al contrario come polemica alla Lazio, mo stamo proprio a posto.

Ma vergognati

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
che primavera che abbiamo, è simile alla cantera del barcellona o almeno lo sta diventando piano piano.
abbiamo la primavera nettamente più forte d' italia e fra poco saliranno in prima squadra diversi giocatori forti, nn vedo l'ora di vederli in campo con la lazio. ;)

romolo

*
Lazionetter
* 1.619
Citazione di: Mohammed Hussein il 26 Apr 2014, 16:57
ce mancava solo il razzismo al contrario come polemica alla Lazio, mo stamo proprio a posto.

Ma vergognati
razzismo? Non ti rispondo neanche.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: romolo il 26 Apr 2014, 16:40
se viene dall'estero scala posizioni, acquisto, rappresentanti, commissioni, e magna tranquillo, cosí funziona il calcio moralizzato

ma non ci si può esimere dallo sparare in continuazione scemenze aggratis?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.376
Nonostante la grande Primavera un pizzico di polemica permane lo stesso, fa riflettere.
Non è la prima volta che si sente questa storia degli Italiani.
Nonostante i Cataldi i Crecco i Filippini i Lombardi... Mah.

Blueline

*
Lazionetter
* 6.722
Lazio e Fiorentina(teste di serie) alle F8.
Palermo e roma ai playoffs.
Deboli speranze per il Catania(peggior quinta).

Nel Girone A:
Torino(testa di serie) alle F8.
L'altro posto da assegnare ad una tra Juventus(47), Novara(47), Sampdoria(45) ed Empoli(44), le altre ai playoffs.

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
E' una vita che dico che Guerrieri è un grande portiere.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.493
Citazione di: DajeLazioMia il 26 Apr 2014, 17:38
Nonostante la grande Primavera un pizzico di polemica permane lo stesso, fa riflettere.
Non è la prima volta che si sente questa storia degli Italiani.
Nonostante i Cataldi i Crecco i Filippini i Lombardi... Mah.

Incomprensibile...

Contenuto sponsorizzato

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Citazione di: marco87 il 26 Apr 2014, 17:03
che primavera che abbiamo, è simile alla cantera del barcellona o almeno lo sta diventando piano piano.
abbiamo la primavera nettamente più forte d' italia e fra poco saliranno in prima squadra diversi giocatori forti, nn vedo l'ora di vederli in campo con la lazio. ;)

Speriamo che non ne salgano diversi, altrimenti vuol dire che siamo sempre punto e a capo.
Secondo me, sarebbe meglio acquistare qualche giocatore già affermato in serie A.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.493
Citazione di: Ulissechina il 26 Apr 2014, 18:53
Speriamo che non ne salgano diversi, altrimenti vuol dire che siamo sempre punto e a capo.
Secondo me, sarebbe meglio acquistare qualche giocatore già affermato in serie A.

La soluzione migliore è quella utilizzata con Cataldi. Ha  giocato e si è fatto una bella esperienza a Crotone.
Ora credo sia pronto per fare la sua esperienza in serie A (spero riesca a collezionare una ventina di presenze) per poi essere un punto fermo per i prossimi anni.

Soprattutto dove siamo coperti dovremmo indirizzare i nostri giovani in questi ruoli in un'altra squadra (Minala ad esempio potrebbe farsi le ossa anche a Crotone).

Un'altro da mandare a giocare è Perea secondo me.

Per il prossimo anno avresti Keità, FA, Cataldi, Crecco e uno dei due giovani portieri. Si potrebbe provare con un difensore (un laterale o un centrale).
Non di più. I giovani rendono se la squadra è solida e di valore. Non ci possiamo imbottire di giovani pensando di poter fare un buon campionato.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.493
Hai anche Onazi che ormai è saldamente in prima squadra.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.859
Citazione di: mazzok il 26 Apr 2014, 14:17
[quote author=Palo link=topic=18318.msg1742587#msg1742587 date=139851Elez, un eccellente acquisto di Tare per la primavera che cl ha cercato di spacciare come acquisto per la prima squadra.

Sent from my @&€&@@& using !€&€@=¥£$

A prima vista mi sembra una ricerca affannosa del pelo nell'uovo, mi piacerebbe che fosse supportata da dichiarazioni di Tare in tal senso e non da supposizioni o speranze giornalistiche.
Veramente io non ho scritto che Tare avrebbe fatto dichiarazioni ... leggi bene e ricord bene CHI ha fatto quelle dichiarazioni (cl)

elgusano

*
Lazionetter
* 262
Chi sono gli admin qui dentro? Ho una comunicazione da fare.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.376
Citazione di: elgusano il 27 Apr 2014, 21:08
Chi sono gli admin qui dentro? Ho una comunicazione da fare.
Scrivi una mail, vai su  "scrivici" in alto, una volta gli ho scritto per modificare il titolo di un topic e mi hanno risposto subito... Poi non so...

Contenuto sponsorizzato

elgusano

*
Lazionetter
* 262
Ci sono simpaticoni che vedono il forum e fanno gli screen. Nulla di particolare.

Discussione precedente - Discussione successiva