Citazione di: skizzo87 il 27 Apr 2014, 10:56
Qua si deve dare una svolta a livello di gioco.
Meglio così.

L'ultima che ho visto allo stadio col toro mi sono intristito anche perchè loro sapevano esattamente cosa fare appena recuperavano il pallone, quasi maniacalmente, mentre per Noi era più un'improvvisata dei singoli.
Poi pure le parole di Bollini "prometto che faremo qualcosa di più sui calci piazzati". Cioè, cazzo, ma la cura dei dettagli oltre a un gioco*?
*vabbè, quest'anno con gli errori dei singoli in difesa sarebbe pure inutile, ma l'anno prossimo non transigo. Io pretendo una squadra che giochi a calcio con un suo preciso modo (e basta mettersi a specchio con l'avversario, grazie).
Forza Djordjone.
Citazione di: Thunder il 27 Apr 2014, 11:02
A Magnopel, scusa, ma Luca Toni ha fatto 300 gol in carriera. E' stato capocannoniere in Serie A e in Bundesliga con il Bayern Monaco, ha vinto un Mondiale. Non è che se sei grosso allora significa che puoi rendere come Luca Toni.
Paulinho non è una prima punta classica. Tra i due ci sono una decina di cm di differenza.
Io però non ho detto questo.
Ho detto, o volevo far intendere, che quest'anno Toni nella Lazio faceva la metà dei gol, imho.
Il paragone con paulinho non era tecnico.