Il futuro? In queste frasi

Aperto da AutumnLeaves, 20 Apr 2014, 12:52

Discussione precedente - Discussione successiva

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Masters il 26 Apr 2014, 14:35
alla luce di queste dichiarazioni, continuo a dire che se ci qualifichiamo per la EL, sara' un disastro vista la gestione padronale della società, a questo punto meglio una annata senza coppe europee, ove magari alcuni ragazzi della primavera potranno essere utilizzati, mentre i nostri senatori un po' avanti negli anni potranno tirare il fiato. e magari fare punti in più, le societa' italiane soffrono l'infrasettimanale ormai e' un dato di fatto.

ho cercato di capire ma non ci sono riuscito.
per valorizzare i giovani sarebbe meglio essere anche in Europa oltre che iscriversi al campionato, per conoscere realtà diverse e per aumentare le gare e le esperienze.

sui senatori aspettiamo un attimo. Che io sappia qualcuno non sarà più nella Lazio il prossimo anno, altri, come Ledesma, hanno già un ricambio pronto all'occorrenza.

l'infrasettimanale é impegnativo ma d'altronde non é che ci possiamo chiudere 6 mesi dentro una stanza per risparmiare la benzina.

Masters

*
Lazionetter
* 2.923
roby noi non abbiamo al momento una rosa su cui contare viste le annate precedenti, gli infortuni sono sempre all'ordine del giorno, per questo penso che un anno senza coppe sia meno deleterio. :since

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Masters il 26 Apr 2014, 14:45
roby noi non abbiamo al momento una rosa su cui contare viste le annate precedenti, gli infortuni sono sempre all'ordine del giorno, per questo penso che un anno senza coppe sia meno deleterio. :since

l'Inter di Mazzarri ha dimostrato che non é così.
E comunque non possiamo uscire dal calcio italiano così da non perdere più una partita..   ;)

poi se non saremo stati in grado di qualificarci evidentemente cercheremo di sfruttare le poche positività che questa brutta condizione ti regala.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: sweeper77 il 26 Apr 2014, 14:40
Dai sù, ma questo cosa significa.. la lazio fino al ritorno di reja era la squadra che era, capace di perdere contro chiunque..non era questione hernanes, che cmq a udine ti ha dato 3 punti.
Non sta scritto in nessuna tavoletta della legge che hernanes e keita non potessero giocare insieme, ma proprio da nessuna parte, fatto sta che il profeta è ito...e con i suoi soldi per dare la caccia all'el te presenti con kakuta e postiga (che si è visto che apporto hanno dato).Ma non servono chissà quali acquisti, bensì SERVE che almeno si cominci a farlo...nessuno chiede 5 campioni, ma si potrà iniziare con uno o al massimo due...proprio perchè non ci sono chissà quali possibilità, iniziare per gradi è la cosa che ci si aspetterebbe, i giovani rubin vanno bene, ma è FOLLE pensare di fare una squadra SOLO con i giovani o con parametri zero.
Il futuro non sarà di merda...non lotterai per la salvezza, ma proseguendo con questo trend, starai stabilmente fuori dalle coppe, se non inverti la marci e cominci, anche da uno,due acquisti come cristo si deve, e non continue scommesse.
Dlm ma con reja...bho mo aver pareggiato contro le merde deve essere motivo di fiducia e di buon operato?
Mah, staremo a vedere, ma la situazione squadra non mi sta proprio piacendo, c'è da ricompattare un'ambiente, c'è da rifondare partendo da basi solide una squadra ormai logora...e non vedo la volontà da parte della società... staremo a vedere a settembre, ma mi sento deluso, profondamente deluso.

Che staremo stabilmente fuori dalle coppe con questo trend pero' l'hai trovato sulla tavoletta della legge.
Solo giovani e parametri zero , poi , chi l'ha detto ?

Vabè.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: sweeper77 il 26 Apr 2014, 15:07
se riaggiornamo a settembre allora...

a settembre, nel caso, qualcuno ti dirà "ormai la squadra è questa, bisogna tifare, vedrete che a gennaio sistemeranno le cose"  :=))

AVANTI LAZIO

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
a settembre, nel caso, qualcuno ti dirà "ormai la squadra è questa, bisogna tifare, vedrete che a gennaio sistemeranno le cose"  :=))

le prime due cose senz'altro. La terza cercheremo di evitartela.

:ssl :asrm

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
forse ho sbagliato topic, dovevo postarlo qua' :
ok, lo faccio.
programmare sarebbe :
per l'anno prx spendi tutto il cucuzzaro per rifare la difesa. e coi soldi/contropartite di hernanes lulic e marchetti puoi farcela, al limite prendi uno svincolato a centrocampo per riampiazzare lulic . mandi via tutti gli inutili,devi liberartene cosi' abbassi pure il monte ingaggi e aumenti le capacita' di spesa.
il prx anno spendi per centrocampo e attacco.
ogni anno vendi un pezzo pregiato, e potenzialita' ce ne sono, qualche primavera diventera' forte o qualcuno dei futuri acquisti, operazioni merda o benfica/style . e investi bene i ricavi.
il fatturato e' buono.
se segui questa strada nel giro di 2/3 anni ti togli belle soddisfazioni.
se continui a riempirti di bidoni ai quali devi pagare ingaggi pluriennali che sono invendibili diventi l'atalanta in brevissimo tempo.
si chiede, si pretende , l'inversione di tendenza.
per ricominciare a entusiasmarsi.
nessuno chiede scudetti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: robylele il 26 Apr 2014, 15:34

no tranquillo, potete dì tutto quello che volete

AVANTI LAZIO

biancoblu77

*
Lazionetter
* 392
chiedo a tutti, una curiosità apparentemente banale: possibile che i "ricchi" magnati esistano solo all'estero? Possibile che non esista un ricco imprenditore romano,laziale o italiano tifoso della Lazio? Cazzo siamo qualche milione di tifosi si o no, ripeto, si o no? E possibile che non c'è qualche ricco imprenditore in Italia almeno simpatizzante laziale, che magari si unisce a qualche altro ricco imprenditore nato a Roma da famiglia laziale, insomma qualche nuovo Cragnotti, e decida di fare un offerta?
A volte mi sembra di vivere in un altro pianeta, cazzo nel Lazio saremo 5 o 6 milioni di tifosi, e non esiste qualche riccone appassionato di calcio che gli viene voglia di farsi sotto? Non sarà uno sceicco, d'accordo, ma solo loro hanno i soldi ?
Rispondetemi please, ditemi cosa ne pensate, ho bisogno delle vostre risposte...

Massimo12345

*
Lazionetter
* 123
Citazione di: pantarei il 26 Apr 2014, 15:38
forse ho sbagliato topic, dovevo postarlo qua' :
ok, lo faccio.
programmare sarebbe :
per l'anno prx spendi tutto il cucuzzaro per rifare la difesa. e coi soldi/contropartite di hernanes lulic e marchetti puoi farcela, al limite prendi uno svincolato a centrocampo per riampiazzare lulic . mandi via tutti gli inutili,devi liberartene cosi' abbassi pure il monte ingaggi e aumenti le capacita' di spesa.
il prx anno spendi per centrocampo e attacco.
ogni anno vendi un pezzo pregiato, e potenzialita' ce ne sono, qualche primavera diventera' forte o qualcuno dei futuri acquisti, operazioni merda o benfica/style . e investi bene i ricavi.
il fatturato e' buono.
se segui questa strada nel giro di 2/3 anni ti togli belle soddisfazioni.
se continui a riempirti di bidoni ai quali devi pagare ingaggi pluriennali che sono invendibili diventi l'atalanta in brevissimo tempo.
si chiede, si pretende , l'inversione di tendenza.
per ricominciare a entusiasmarsi.
nessuno chiede scudetti.
quello che ho scritto in un altro post paro paro
Dovreste investire tutto il budget dietro e poi l anno prossimo o a gennaio pensi a farlo davanti
A giugno fai una cosa del tipo.   
                       Berisha
Radu.      Astori.        Verthonghen ( o chi per lui).  Sagnâ
                 Onazi.        Biglia
Candreva.          Anderson.          Keitâ
                       Djo. 
Cosi e con reja in panchina te la giochi alla grande senza subire goal e se Keitá diventa un fenomeno ( magari aveccelo ) stai alla grande

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: biancoblu77 il 26 Apr 2014, 16:37
chiedo a tutti, una curiosità apparentemente banale: possibile che i "ricchi" magnati esistano solo all'estero? Possibile che non esista un ricco imprenditore romano,laziale o italiano tifoso della Lazio? Cazzo siamo qualche milione di tifosi si o no, ripeto, si o no? E possibile che non c'è qualche ricco imprenditore in Italia almeno simpatizzante laziale, che magari si unisce a qualche altro ricco imprenditore nato a Roma da famiglia laziale, insomma qualche nuovo Cragnotti, e decida di fare un offerta?
A volte mi sembra di vivere in un altro pianeta, cazzo nel Lazio saremo 5 o 6 milioni di tifosi, e non esiste qualche riccone appassionato di calcio che gli viene voglia di farsi sotto? Non sarà uno sceicco, d'accordo, ma solo loro hanno i soldi ?
Rispondetemi please, ditemi cosa ne pensate, ho bisogno delle vostre risposte...

Io te rispondo così

AS RIOMA MERDA
:asrm :asrm :asrm

Contenuto sponsorizzato

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
no tranquillo, potete dì tutto quello che volete

AVANTI LAZIO

full time, peraltro.
;)

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.083
Citazione di: RubinCarter il 26 Apr 2014, 13:44
Ps. Se Dj fa 20 gol , tranquillo nessuno parlerà di acquisto  che ha fatto la differenza , ma saranno tutto dirottati sul giocatore mediocre preso e che non ha reso.

(...)
Vendere Hernanes e fargli posto (oltre ai 20 milioni) è stato un errore ?

Non sei sereno, perchè qua se stamo a fa le pippe co un ragazzino che ha fatto 4 goal, ed aspettiamo con ansia un quarto d'ora di prato verde per Felipe Anderson per intravederne le qualità. Considera che la situazione Lazio è talmente a pezzi che persino io, da sempre insoddisfatto e cacacatzi, evito da mesi di lamentarmi e scrivo solo per fomentarmi su qualcuno o su friends... :roll:

PS: sull'ultima domanda ti sembrerò un ingenuo che parla de pallone, ma io avrei tenuto Hernanes e valorizzato in ogni caso Keità, che infatti gioca in un altro ruolo.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: dopesmokah il 26 Apr 2014, 17:57
Non sei sereno

Sono serenissimo. Deluso da questa stagione, ma serenissimo.

Ps.Hernanes se ne è voluto andare , non potevi "tenerlo".

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.309
Citazione di: biancoblu77 il 26 Apr 2014, 16:37

Gli imprenditori sono, per prima cosa, tifosi dei loro soldi.....  se li butti nel calcio devi poter farli rientrare da altre parti....

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.957
Citazione di: robylele il 26 Apr 2014, 15:34
Citazione di: Ro il 26 Apr 2014, 15:29

AVANTI LAZIO

In effetti negli ultimi due anni il presidente ha "evitato" di sistemare le cose. Ci stai facendo delle anticipazioni o il tuo e' solamente un infortunio dialettico?

Sent from my @&€&@@& using !€&€@=¥£$

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

In effetti negli ultimi due anni il presidente ha "evitato" di sistemare le cose. Ci stai facendo delle anticipazioni o il tuo e' solamente un infortunio dialettico?

nessuna delle due.
dicevo a Ro che eviteremo di scrivergli (noi netter) che a Gennaio, etc., etc....... così non dovrà leggerlo e non si angustierà.

Contenuto sponsorizzato

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: Masters il 26 Apr 2014, 14:35
alla luce di queste dichiarazioni, continuo a dire che se ci qualifichiamo per la EL, sara' un disastro vista la gestione padronale della società, a questo punto meglio una annata senza coppe europee, ove magari alcuni ragazzi della primavera potranno essere utilizzati, mentre i nostri senatori un po' avanti negli anni potranno tirare il fiato. e magari fare punti in più, le societa' italiane soffrono l'infrasettimanale ormai e' un dato di fatto.

p.s. come letto sopra io quest'estate mi metto sulla sdraia e aspetto, dopodiche se sara' il caso mi presenterò al botteghino. :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :beer: :beer:

Ma perché che ti credi, che rinnovando i vecchi e non portando giocatori importanti, se giochi una volta alla settimana arrivi in Champions? Con questa squadra? Lasciamo perdere.

Potessi firmare per un sesto posto all'ultimo minuto del tempo di recupero, all'ultima giornata di campionato, firmerei subito. L'EL è la nostra dimensione con questa società.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: robylele il 27 Apr 2014, 01:08
nessuna delle due.
dicevo a Ro che eviteremo di scrivergli (noi netter) che a Gennaio, etc., etc....... così non dovrà leggerlo e non si angustierà.

sei un grande, tu ti preoccupi di questo, io me preoccupo che magari faremo un'altra stagione di m.erda
So punti di vista

AVANTI LAZIO

Discussione precedente - Discussione successiva