Rosicamenti vari qui e lì

Aperto da Sven Goran Pandev, 26 Ott 2010, 10:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Lazioinvantaggio

*
Lazionetter
* 2.094
Se il Cagliari a fine anno arriva prima di noi rimborso personalmente tutte le tessere degli abbonati Laziali....a costo di vendermi casa.

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Quasi quasi me compro n'abbonamento del Cagliari per il semplice gusto di farmelo rimborsà. :)

PicchioMontesacro

*
Lazionetter
* 2.073
Promettere   di  rimborsare  gli abbonamenti ,  sono   solo  parole.  Io  ricordo  che  tanti   tanti  , ma  tanti anni fa`,   qualcuno   in  campagna elettorale, promise  un milione di posti  di lavoro. L'evento  non  si verifico`,   ma un  sacco  di  (non [...])individui   ancora lo vota , e   sta`  ancora li`.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430

Manager illuminati.  :lol:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sven Goran Pandev

*
Lazionetter
* 302
Zamparini non ci sta: "Brocchi è un brocco, Lotito ha stretto un patto con il diavolo... Prima di Natale finiremo davanti la Lazio!"
Maurizio Zamparini non riesce a digerire la sconfitta del suo Palermo contro la Lazio, nel dopo partita si sfoga davanti le telecamere.
01.11.2010 08.54 di Ivan Pantani   per lalaziosiamonoi.it      articolo letto 931 volte
Fonte: Rassegna stampa a cura de Lalaziosiamonoi.it tratta dalla gazzetta dello sport(mediagol.it

Maurizio Zamparini non riesce a farsene una ragione dopo il k.o. interno del suo Palermo contro una solida e cinica Lazio che, vincendo al Barbera, ha portato a casa altri tre punti fondamentali per rimanere in testa alla classifica. I rosanero, secondo Zamparini, sono stati vittime della fortuna imbarazzante della banda di Reja. Durante l'intervista a fine gara, guarda nel monitor i momenti salienti di Palermo –Lazio e sbotta : "Contro la fortuna della Lazio è impossibile vincere, se Dias rifà per 30 anni lo stesso gesto non fa gol. La gara l'abbiamo fatta solo noi, Lotito ha stretto un patto col Diavolo. Imbarazzante, se gli episodi continuano a penalizzarci così, vuol dire che retrocederemo. Come a Udine abbiamo preso un gol su palla inattiva. Pastore non può venire a prendere il pallone in difesa, deve giocare più vicino alla punta. Non capisco la sostituzione di Ilicic. Parlerò a Rossi con cui ho un buon rapporto: sono certo che rimedierà. M'arrabbio quando gli sento dire che abbiamo una squadra giovane: che faccio, vendo Pastore e Ilicic e prendo due anzianotti? In difesa abbiamo gente d'esperienza come a centrocampo. Maccarone è un ragazzino?" Il presidente rosanero poi si sofferma sul presunto tocco di mano in area di rigore di Lichtsteiner : " A mio avviso era rigore. Ora mi auguro che in Europa non giochino i titolari, altrimenti perderemo anche con il Genoa, contro cui invece deve cominciare la risalita. Prima di Natale finiremo davanti alla Lazio: questo è sicuro".
"A chi dice che noi siamo solo fortunati e non belli dico che non capisce nulla di calcio". Si era espresso così in mixed zone nel post partita di Palermo-Lazio il biancoceleste Cristian Brocchi. Parole che non sono andate giù al presidente rosanero Maurizio Zamparini che, intervistato dal "Giornale di Sicilia", ha simpaticamente risposto. "Secondo lui invece ha giocato una grande partita? Quando dice queste cose Brocchi è proprio un brocco".

olè e io godooooo

mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246
il brocco ha fatto un'altra prestazione da 20enne..e ha chiuso gli spazi insieme a Ledesma...

magari vorrebbe 1 giocatore cosi', ma non ce l'ha e rosicaaaaaaaaaaa

FORZA LAZIO

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.042
La situazione, qui a Milano, è tranquilla. Molti sorrisi (sinceri) e pacche sulle spalle. La Roma sta sul gozzo a tutti e fanno il tifo per noi.

Bisogna vedere cosa succede se dovesse continuare "troppo" a lungo e gli dovessimo rompere le uova nel paniere.

Gli interisti, comunque, affermano che sarebbero anche disposti a "scansarsi" per restituire il piacre dello scorso anno.

gingiula

*
Lazionetter
* 1.619
La situazione, qui a Milano, è tranquilla. Molti sorrisi (sinceri) e pacche sulle spalle. La Roma sta sul gozzo a tutti e fanno il tifo per noi.

Bisogna vedere cosa succede se dovesse continuare "troppo" a lungo e gli dovessimo rompere le uova nel paniere.

Gli interisti, comunque, affermano che sarebbero anche disposti a "scansarsi" per restituire il piacre dello scorso anno.

anch'io a milano vedo calma... solo ieri un mio amico interista (di solito simpatizzante biancazzurro) mi ha detto: "beh però voi avete un pò rotto il c..., tanto non pensaerete mica che duri?!?"

cominciano a rosicare pure i simpatizzanti...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Visto ora un servizio su tg rai sport di goria, assurdo, una schifezza, si è messo ad elencare una serie di cose che vanno fin troppo bene, tirandocela, ma non capisce che a me e come penso tutti i laziali ste cose ci fanno godere, continuate così, che ormai per lo meno io sono in estasi xD. :ssl

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365
Citazione di: gingiula il 01 Nov 2010, 17:20
anch'io a milano vedo calma... solo ieri un mio amico interista (di solito simpatizzante biancazzurro) mi ha detto: "beh però voi avete un pò rotto il c..., tanto non pensaerete mica che duri?!?"

cominciano a rosicare pure i simpatizzanti...

Domani mi diver4to ......  :beer:

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

I F I X     T C E N     T C E N

orso.free

Visitatore
A Venezia si parla bene della Lazio e sono estasiati per Olimpia. Almeno a quanto dice un netter lì in vacanza.

Contenuto sponsorizzato

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: orso.free il 01 Nov 2010, 20:43
A Venezia si parla bene della Lazio e sono estasiati per Olimpia. Almeno a quanto dice un netter lì in vacanza.
a Venezia si parla della Lazio? Da quando?

And159

*
Lazionetter
* 5.016
A proposito di rosicamenti,qualcuno potrebbe postare qualche commento dal forum dei tifosi del Palermo che ci aveva dato tante soddisfazioni in settimana???vorrei proprio sapere di che parlavano oggi  :beer: :since :asrm

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Citazione di: silvia84 il 01 Nov 2010, 20:50
a Venezia si parla della Lazio? Da quando?

Non ne ho idea. In ogni caso sono contento che il Venezia non sia in serie a, poichè avremmo ineluttabilmente perso lì e tutti i giornali avrebbero titolato all'unisono "La Lazio affonda in laguna".

gigiazzo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.667
Rosicamento vintage di firma illustre. La Stampa ha messo online il suo archivio. Ovviamente sono andato a leggere la pagina sportiva del 15 maggio 1974...

http://www.archiviolastampa.it/component/option,com_lastampa/task,search/action,viewer/Itemid,3/page,0009/articleid,0016_02_1974_0109_0009_23965214/

Sarebbe da riempirli di email di protesta... :DD

leomeddix

Sostenitore
Lazionetter
* 4.190
sono contento che il Venezia non sia in serie a, poichè avremmo ineluttabilmente perso lì e tutti i giornali avrebbero titolato all'unisono "La Lazio affonda in laguna".

Anch'io sono contento che il Venezia non sia in serie A.
Quando andai a vedere Venezia-Lazio mi ritrovai in uno stadio(!) galleggiante in un'oasi faunistica, con una umidità che me se magnava e con le anguille che cercavano di saltare le recinzioni per assistere alla partita.
Per tornare ai rosicamenti: qui a Bologna, quando scendo al bar sotto casa, la prima cosa che mi chiedono non è come va il lavoro, se a casa stanno tutti bene o cosa penso del bunga bunga, ma: "Non penserete mica di restare in testa ancora per molto?!".
Io, naturalmente, dico che presto tutto finirà, che le nostre speranze sono fatte con lo stesso tessuto dei sogni. Offro il caffè, chiedo di raccontarmi del grande Bologna di Bernardini, Haller e Pascutti, e nel bar torna la serenità.

lazio1

*
Lazionetter
* 8.663
Citazione di: lazio1 il 26 Ott 2010, 11:06
Ma poi Cellino i soldi agli spettatori di Cagliari Lazio dello scorso anno li ha restituiti?
Un poveraccio pieno di rancore.come altri( leggasi Zampa).

Quando si dice la preveggenza     :)

Contenuto sponsorizzato

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365
Sono due giorni che i tifosi delle strisciate (nella provincia di Monza , gli juventini sono una marea) non mi fanno battute . Non dicono che presto cadremo , non fanno complimenti , niente rosicamenti , SOLO SILENZIO.

Cosa vorra' dire ?  :poof:

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: leomeddix il 03 Nov 2010, 09:50
Anch'io sono contento che il Venezia non sia in serie A.
Quando andai a vedere Venezia-Lazio mi ritrovai in uno stadio(!) galleggiante in un'oasi faunistica, con una umidità che me se magnava e con le anguille che cercavano di saltare le recinzioni per assistere alla partita.
Per tornare ai rosicamenti: qui a Bologna, quando scendo al bar sotto casa, la prima cosa che mi chiedono non è come va il lavoro, se a casa stanno tutti bene o cosa penso del bunga bunga, ma: "Non penserete mica di restare in testa ancora per molto?!".
Io, naturalmente, dico che presto tutto finirà, che le nostre speranze sono fatte con lo stesso tessuto dei sogni. Offro il caffè, chiedo di raccontarmi del grande Bologna di Bernardini, Haller e Pascutti, e nel bar torna la serenità.

a me a bologna dicono più o meno ogni mattina:

ma possibile che l'anno scorso lottavamo fianco a fianco per salvarci e ora voi siete lassu e noi ancora quaggiù???

:D

però vedo simpatia, non certo astio
e qualcuno comincia a prenderci sul serio. una amica interista: vabbè, adesso basta, toccherebbe a noi...

Discussione precedente - Discussione successiva