LAZIO VERONA 10 EURO LA CURVA

Aperto da tevere top, 25 Apr 2014, 23:09

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.745
Partita simile a quella della settimana scorsa col toro. Questi sono un dito al culo con la sabbia.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: volerevolare il 27 Apr 2014, 17:11
Giochiamo lunedì 5 alle 19?

Sì!

Forza allo stadio pure se è scomodo! Se non li sosteniamo ora..

:band5:

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.745
Citazione di: naoko il 27 Apr 2014, 17:12
Sì!

Forza allo stadio pure se è scomodo! Se non li sosteniamo ora..

:band5:

che palle di lunedì.
L'anno scorso il 5 maggio, il giorno del mio compleanno, 6 a 0 al Bologna e 5 gol di klose. No per dire. 8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: Magnopèl il 27 Apr 2014, 17:16
che palle di lunedì.
L'anno scorso il 5 maggio, il giorno del mio compleanno, 6 a 0 al Bologna e 5 gol di klose. No per dire. 8)
Embeh vieni che si festeggia! :p

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.745
Citazione di: naoko il 27 Apr 2014, 17:18
Embeh vieni che si festeggia! :p

infrasettimanale impossibile, già vengo lunedì 12 :band1:

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
Citazione di: innamoRADU il 27 Apr 2014, 17:02
assolutamente NO

sinceramente mi dispiace per te e per quelli che sono finiti in questo loop...
Mi sembra tutto così esagerato.

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
ma che loop, loop lo chiami tu. Io la chiamo coerenza per il bene della Lazio e per un futuro migliore. Mi sembra che stia avendo seguito se nonostante i prezzi stracciati, le lavatrici e altre menate il massimo è stato 12.000.

ripeto è dura non entrare, durissima ma sarà così a tempo indeterminato.

quindi 10 euro la Curva? vediamo quanti entreranno o acquisteranno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.596
Citazione di: Nascar il 27 Apr 2014, 15:53
Uno che ripete gli stessi errori non fa un danno a se stesso come un alunno bocciato 3 volte di seguito o è sempre colpa del professore?

Se il professore sei tu, si...

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
Citazione di: innamoRADU il 27 Apr 2014, 17:54
ma che loop, loop lo chiami tu. Io la chiamo coerenza per il bene della Lazio e per un futuro migliore. Mi sembra che stia avendo seguito se nonostante i prezzi stracciati, le lavatrici e altre menate il massimo è stato 12.000.

Lo stadio sta tornando lentamente a riempirsi per una semplice ragione ontologica, un tifoso che non tifa non esiste, e alla lunga evapora.
Ripeto la mia non è una considerazione polemica, (poi la Lazio ha vinto e quando vince sono sempre poco polemico),
spero solo che il desiderio di esserci prevalga sull'esasperazione dei comportamenti che mi sembra alla lunga stucchevole, soprattutto per chi se ne rende protagonista.
Fate male innanzitutto a voi.
Mia opinione

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.671
Cazzo scopro adesso che si gioca di lunedì ed io sarò in trasferta per lavoro. Ormai sono diventato involontariamente il più assiduo dei contestatori. Per fortuna doveva essere lo stadio delle famiglie. Quest'anno pur avendo l'abbonamento ho visto non più della metá delle partite. E gli abbonamenti non si possono nemmeno cedere....

Nascar

*
Lazionetter
* 1.034
Citazione di: dani2110 il 27 Apr 2014, 17:09
Chi non viene allo Stadio domenica, vuole il male della Lazio.

E allora mesà che siamo tutti che vogliamo il male della Lazio perchè domenica lo stadio sarà vuoto. :D

Aldilà delle battute mi mandi in privato questo benedetto libricino delle istruzioni per tifare, grazie.

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: innamoRADU il 27 Apr 2014, 17:54

speriamo molti.
mi aspetto 20/25000 cuori pulsanti.

magari con qualche lotitopdm e qualche A4 con liberalaLazio tanto per non perdere l'abitudine ma poi tutti insieme ad esultare ai nostri gol contro i veneti.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: Nascar il 27 Apr 2014, 18:02
E allora mesà che siamo tutti che vogliamo il male della Lazio perchè domenica lo stadio sarà vuoto. :D

Aldilà delle battute mi mandi in privato questo benedetto libricino delle istruzioni per tifare, grazie.
lo stadio vuoto non c'è mai stato. Detto questo io non faccio lezioni a nessuno...è semplice logica dire che se il tifoso latita nel momento del bisogno allora della Lazio gli importa poco. Stiamo concorrendo per un obiettivo che se non si raggiungerà saranno solo critiche feroci...bene, i tifosi come te se vogliono avere il diritto di criticare, facciano il loro.

Nascar

*
Lazionetter
* 1.034
Citazione di: dani2110 il 27 Apr 2014, 19:03
lo stadio vuoto non c'è mai stato. Detto questo io non faccio lezioni a nessuno...è semplice logica dire che se il tifoso latita nel momento del bisogno allora della Lazio gli importa poco. Stiamo concorrendo per un obiettivo che se non si raggiungerà saranno solo critiche feroci...bene, i tifosi come te se vogliono avere il diritto di criticare, facciano il loro.

il tifoso latita per un motivo non perchè si è alzato male la mattina e le parti che ti ho sottolineato mi fanno capire che c'è qualcosa che non va, ripeto sono sempre disponibile fammi sapere in privato così capisco come devo guadagnarmi questo diritto di criticare, pure in PDF va bene.

tevere top

*
Lazionetter
* 1.620
Citazione di: EagleBass il 27 Apr 2014, 04:38
non era a porte chiuse Lazio Olympiakos?

per i tifosi della lazio, quasi tutte le partite sono a porte chiuse.......,c'è sempre un motivo per non andare.

c'erano 10 mila greci.

BEBBOGOL

*
Lazionetter
* 1.677
Citazione di: robylele il 27 Apr 2014, 18:58
speriamo molti.
mi aspetto 20/25000 cuori pulsanti.

magari con qualche lotitopdm e qualche A4 con liberalaLazio tanto per non perdere l'abitudine ma poi tutti insieme ad esultare ai nostri gol contro i veneti.
A robyle' se arriviamo a 5000, sarà tanto... Io andró se mi fanno uscire dal lavoro alle sei...
Domanda a innamoradu, è una curiosità non una provocazione, voi che siete piú dentro la curva, ma chi sono quelli del direttivo che decidono se mandare 15000 persone allo stadio oppure no? Li avete mai visti ci avete mai parlato? Sono giovani? Li sanno che le loro decisioni hanno un peso enorme sil futuro della Lazio?

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: Nascar il 27 Apr 2014, 20:20

il tifoso latita per un motivo non perchè si è alzato male la mattina e le parti che ti ho sottolineato mi fanno capire che c'è qualcosa che non va, ripeto sono sempre disponibile fammi sapere in privato così capisco come devo guadagnarmi questo diritto di criticare, pure in PDF va bene.
il diritto di criticare si acquista essendoci...i tifosi della Lazio ora non ci sono, non esistono. Hanno deciso di fare un danno alla Lazio e di affossarla per loro stessa ammissione. Vogliono perseguire in questa decisione? Bene...ma allora perchè continuate a vederla e a parlarne, il più delle volte male? Se è l'ignoranza la strada perchè sei qui a chiedere spiegazioni? Io mi rivolgo a chi sta seguendo la rincorsa della Lazio al sesto posto e che è pronto a tirare giù la solita palata di letame nel caso im cui non si dovesse raggiungere...a quel tifoso io dico do venire lunedì a sostenere la squadra e poi a esprimere la sua opinione. Sennò famo come quelli che se lamentano dell'amministratore ma poi all'assemblea de condominio ce vengono col kaiser...

Contenuto sponsorizzato

Nascar

*
Lazionetter
* 1.034
Citazione di: dani2110 il 27 Apr 2014, 20:59
il diritto di criticare si acquista essendoci...i tifosi della Lazio ora non ci sono, non esistono. Hanno deciso di fare un danno alla Lazio e di affossarla per loro stessa ammissione. Vogliono perseguire in questa decisione? Bene...ma allora perchè continuate a vederla e a parlarne, il più delle volte male? Se è l'ignoranza la strada perchè sei qui a chiedere spiegazioni? Io mi rivolgo a chi sta seguendo la rincorsa della Lazio al sesto posto e che è pronto a tirare giù la solita palata di letame nel caso im cui non si dovesse raggiungere...a quel tifoso io dico do venire lunedì a sostenere la squadra e poi a esprimere la sua opinione. Sennò famo come quelli che se lamentano dell'amministratore ma poi all'assemblea de condominio ce vengono col kaiser...

Paro paro insomma hai capito tutto della protesta, che poi sto diritto di criticare a quanto vedo ciccia fuori come vi pare, gli anni precedenti c'erano però non potevano criticà ma solo fare i tifosi, ora non ci sono quindi non possono criticare e per farlo debbono esserci, non fa una piega vero?

Citazione di: BEBBOGOL il 27 Apr 2014, 20:52
A robyle' se arriviamo a 5000, sarà tanto... Io andró se mi fanno uscire dal lavoro alle sei...
Domanda a innamoradu, è una curiosità non una provocazione, voi che siete piú dentro la curva, ma chi sono quelli del direttivo che decidono se mandare 15000 persone allo stadio oppure no? Li avete mai visti ci avete mai parlato? Sono giovani? Li sanno che le loro decisioni hanno un peso enorme sil futuro della Lazio?

Mi inserisco nel discorso, ma dici sul serio? Secondo te la maggior parte della gente che non va allo stadio lo fa perchè ha parlato col direttivo e gli hanno detto di non entrare?
A me la cosa sembra più semplice del previsto, il gruppo nord ha diramato un comunicato spiegando le proprie ragioni, poi sta al tifoso decidere se aderire o meno, io ad esempio che sono d'accordo con la protesta contro l'atalanta non ero d'accordo a lasciare lo stadio vuoto e sono entrato lo stesso decidendo con la mia testa, semplice vero?

BEBBOGOL

*
Lazionetter
* 1.677
Citazione di: Nascar il 27 Apr 2014, 21:07
Paro paro insomma hai capito tutto della protesta, che poi sto diritto di criticare a quanto vedo ciccia fuori come vi pare, gli anni precedenti c'erano però non potevano criticà ma solo fare i tifosi, ora non ci sono quindi non possono criticare e per farlo debbono esserci, non fa una piega vero?

Mi inserisco nel discorso, ma dici sul serio? Secondo te la maggior parte della gente che non va allo stadio lo fa perchè ha parlato col direttivo e gli hanno detto di non entrare?
A me la cosa sembra più semplice del previsto, il gruppo nord ha diramato un comunicato spiegando le proprie ragioni, poi sta al tifoso decidere se aderire o meno, io ad esempio che sono d'accordo con la protesta contro l'atalanta non ero d'accordo a lasciare lo stadio vuoto e sono entrato lo stesso decidendo con la mia testa, semplice vero?
Certo che dico sul serio, le masse sono molto più manipolabili di quanto pensi la storia è piena di esempi... Lo scopo della domanda era proprio capire se quelli che decidono sono persone conosciute nell'ambito della curva o meno, se sono persone al di sopra di ogni sospetto di secondi fini.
Io la vedo cosi senza voler offendere l'inteligenza di nessuno.

Discussione precedente - Discussione successiva