Il Bomber deve essere Immobile

Aperto da asteN_A., 27 Apr 2014, 16:23

Discussione precedente - Discussione successiva

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.150
Tecnicamente è forte, si muove benissimo, e ha un fisico di un'esplosività spaventosa. Sarebbe stato meglio svegliarsi l'anno scorso, ma magari arrivasse Immobile a Giugno.

alteadler

*
Lazionetter
* 3.055
Immobile a questo punto è difficilissimo (ci pensano anche in GB e in Germania dove, notoriamente, hanno più soldi di noi). Giovinco, a questo punto e come ha fatto capire Conte, se lo tengono. Io, come dico da tempo, se proprio Lulic va alla Juve, prenderei Gabbiadini. In alternativa, coi soldi del bosniaco, cecherei di riportare a casa Borini. Osvaldo è bono. Ma non da Lazio, visto il carattere....

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310

WhiteSnake

*
Lazionetter
* 1.952
Immobile se fossi stato bravo l'avresti preso prima.Ora un giocatore del genere ambisce,e si merita, una grossa squadra.E con grossa intendo top3 in Italia,Spagna,Germania o top6 della Premier.Sia sportivamente che economicamente.Un exploit del genere non lo sfrutti per lottare per l'europa league.Ci rifiuterebbe facile.E non possiamo nemmeno permettercelo.
Bisogna sperare che prendano un giocatore dal potenziale simile ma ancora inespresso.Difficilissimo,ma non si sa mai.
Per inciso,mi strarode il c..o,lo volevo l'estate scorsa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.711
Immobile va preso un anno prima. Adesso è impossibile. Ciò 'na voglia da andamme a tirare fuori i post su di lui dello scorso hanno. Suggerisco una riflessione, prima di sparare a zero sui prossimi acquisti o presunti tali.

WhiteSnake

*
Lazionetter
* 1.952
Non hai completamente ragione,i giocatori sono diversi.Un conto è Novaretti,un altro Perea,un altro ancora Immobile.Alcuni sono palesemente mediocri,altri discreti,altri ottimi calciatori.Non è la stessa cosa acquistare Iturbe o Scozzarella.O David Villa/Saha.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: Paladino68 il 27 Apr 2014, 18:16
Immobile va preso un anno prima. Adesso è impossibile. Ciò 'na voglia da andamme a tirare fuori i post su di lui dello scorso hanno. Suggerisco una riflessione, prima di sparare a zero sui prossimi acquisti o presunti tali.

Guarda, ricordo ancora quando in molti ridevano perché scrivevo fosse un crack nonostante l'annataccia...
Però i regolamenti di conti, servono a poco e si va ot.

Il fatto è che Conte, non punta su Immobile perché è uno che odia la panchina e ha bisogno di giocare costantemente (vedi dennis..), la juve a suo volta, vuole fortemente Lulic e a noi farebbe comodo scambiarlo alla pari anche solo per la metà di Immobile.

Poi gli altri 10-12 mln li diamo al toro e n'altre 8-9 mln al parma per Paletta (ed hai investito nel migliore dei modi i soldi di herny e floccari).

Non muoversi per tempo in queste due operazioni fondamentali, sarebbe delittuoso.
Quando ci ricapita...

WhiteSnake

*
Lazionetter
* 1.952
Paletta a 8 milioni non te lo danno.Poi c'è la calca per quel giocatore.
Immobile dovrebbe costituire il cardine del futuro Torino,non vedo perchè dovrebbero vendere la loro metà a 10milioni.Chi comprano di migliore per 10 milioni?Molto più probabile che vogliano comprare la seconda metà.
In questo discorso se la Juventus non volesse puntare su Immobile allora dovrà monetizzare.Anchè perchè se il Torino punta sul bomber,probabilmente si opporrà alla cessione ad altre società della metà in mano ai bianconeri.Se questa facolta è  ancora in vigore.
Insomma teoricamente la Juventus potrebbe essere disposta a trattare,il Torino non mi pare logico e probabile.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: WhiteSnake il 27 Apr 2014, 18:45
Precisazioni:
Paletta a 8 milioni non te lo danno.Poi c'è la calca per quel giocatore.
Immobile dovrebbe costituire il cardine del futuro Torino,non vedo perchè dovrebbero vendere la loro metà a 10milioni.Chi comprano di migliore per 10 milioni?Molto più probabile che vogliano comprare la seconda metà.
In questo discorso se la Juventus non volesse puntare su Immobile allora dovrà monetizzare.Anchè perchè se il Torino punta sul bomber,probabilmente si opporrà alla cessione ad altre società della metà in mano ai bianconeri.Se questa facolta è  ancora in vigore.
Insomma teoricamente la Juventus potrebbe essere disposta a trattare,il Torino non mi pare logico e probabile.

Ma puoi anche fare 15 e 10, i soldi ci sono...le scuse stanno a zero.
Hai incassato 18 più 2 di bonus per herny e 2.5 per floccari...ma di che stiamo a parlà.

Che poi Paletta a 9 mln (prezzo richiesto a gennaio al milan contro i 7 offerti) te lo danno di corsa...
Sempre per precisare...

Sledgehammer

Visitatore
modestamente l'ho sponsorizzavo già nel mercato scorso.
MAMMAGARI

bravia

*
Lazionetter
* 1.475
Citazione di: asteN_A. il 27 Apr 2014, 18:52
Ma puoi anche fare 15 e 10, i soldi ci sono...le scuse stanno a zero.
Hai incassato 18 più 2 di bonus per herny e 2.5 per floccari...ma di che stiamo a parlà.

Che poi Paletta a 9 mln (prezzo richiesto a gennaio al milan contro i 7 offerti) te lo danno di corsa...
Sempre per precisare...

una parte imprecisata di quel bottino sarà speso per l'eterna seconda metà di candreva
e paletta non fa il trequartista, 9 milioni lotito e tare non ce li butterebbero mai

io me vado a gioca gastaldello e papastatopulos. co 2 milioni e un prestito hanno risolto

JSV23

*
Lazionetter
* 20.747
E il fatto che la Juventus non ci punti neanche dopo 21 gol in serie A qualcosa vorrà dire.
Per carità buon giocatore ma quest'anno segna solo guardando il pallone.
Come Matri nell'ultimo anno di Cagliari ad esempio.
Poi sicuramente mi sbaglio e diventerà un top player, ma io più di 8 mln per Immobile non li spenderei.

Contenuto sponsorizzato

hidalgo

*
Lazionetter
* 5.126
Citazione di: Paladino68 il 27 Apr 2014, 18:16
Perfettamente d'accordo.
Immobile oggi e' blindato. Se lo vuoi lo strapaghi il triplo di quanto avresti potuto pagarlo solo un anno fa.
Oltretutto piccola nota d'appendice: oggi Immobile e' entrato nella storia del Torino uguagliando Pulici e Graziani a quota 21 gol in una stagione.
E può ancora migliorarsi.
Credo sia un affare privato tra Juve e Toro.

Inviato dal pullman di Lotito con Tapatalk

Giako77

*
Lazionetter
* 8.687
Citazione di: JSV23 il 27 Apr 2014, 18:56
A me Immobile continua a non piacere.
E il fatto che la Juventus non ci punti neanche dopo 21 gol in serie A qualcosa vorrà dire.
Poi sicuramente mi sbaglio e diventerà un top player, ma io più di 8 mln per Immobile non li spenderei.

Di sicuro non scambierei tutto Lulic x 1/2 Immobile...

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: JSV23 il 27 Apr 2014, 18:56
A me Immobile continua a non piacere.

Sta volta sbagli  :p
La Juve non lo vuole perché lui chiede il posto fisso...come già scritto, soffre la panca e vuole giocare con continuità...alla juve, parte dietro llorent..
Conte, i giocatori così,  li trova scomodi...ecco perché lo scarso interesse a tenerlo e la volontà di far cassa.
Poi hanno Gabbiadini e Berardi, che piacciono di più, perché più ecclettici.
Inoltre, la Juve, quasi sicuro, avrà Cavani più soldi per Pogba, quindi lì davanti sono al completo.

romolo

*
Lazionetter
* 1.619
Immobile è troppa roba per Lotito, poi credo che non
verrebbe mai alla Lazio. Vorrà andare in una Società con
una dirigenza più ambiziosa.

Andreavespa

Sostenitore
Lazionetter
* 2.204
2010 - Aaron Hunt
2011 - (Mauro Zarate)
2012 - Burak Yılmaz
2013 - Ricky van Wolfswinkel
2014 - Ciro Immobile?

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
Citazione di: romolo il 27 Apr 2014, 19:22
Immobile è troppa roba per Lotito, poi credo che non
verrebbe mai alla Lazio. Vorrà andare in una Società con
una dirigenza più ambiziosa.

potrebbe andare all' asroma, ce lo vedrei bene...

detto questo 20-25 milioni non ce li spendo, l'avrei preso volentieri lo scorso anno a 3-5 milioni, per me non dura a questi livelli, e' un buon giocatore ma non un fuoriclasse.

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.317
Per prendere Immobile ci vogliono almeno 25-30mln...cifra già non abbordabile, aggravata dal fatto che devi andare a parlare con due squadre, invece che con una.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.583
premesso che : dopo l'annata balorda di genoa credevo avrebbe faticato un botto per riprendersi,
premesso che : credevo potesse segnare con tanta costanza solo con squadre zemaniane
premesso che : dopo 1/4 di campionato non mi sarei mai aspettato proseguissi su quei ritmi,

dico che al momento il giocatore non avrebbe nessuna certezza di essere un titolarissimo in nessuna squadra top 3 dei maggiori campionati europei,vuoi perchè molti non giocano con due punte,e le più forti hanno già centravanti fortissimi,vuoi perchè la sua esperienza è comunque limitata, inoltre il ragazzo dovrà anche confermarsi a questi livelli prima di ambire ad un posto di titolare in club di un certo livello,quindi forse per lui sarebbe meglio passare un altro anno al toro,e se poi dovesse ripetersi a questi livelli cercare il grande salto, quindi la Lazio (teoricamente) sarebbe ancora appetibile per il ragazzo ,resta il fatto che arrivarci non sarebbe affatto facile, sarà dura trattarlo sia con il toro che con la giuve.

Discussione precedente - Discussione successiva