Il futuro? In queste frasi

Aperto da AutumnLeaves, 20 Apr 2014, 12:52

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.776
Citazione di: Property il 27 Apr 2014, 17:57
anche l'anno scorso lottavi per il sesto posto.
e dicevano, faremo acquisti importanti, addirittura a settembre si diceva con gli innesti portati si lottava per il terzo posto.
come mai hai fatto lo stesso campionato?
semplice, perchè magari loro ti portano vinicius e ti dicono essere da prime posizioni. (voi lo sapete chi è vinicius? (cit) oppure occhio a perea..) ce lo siamo dimenticati?
non è più questione di intelligenza, ma di credibilità e dei fatti che ci raccontano questi lunghi anni.
la dimensione è sempre stata quella e reja, devo dire più sinceramente di altri, ha confermato che lo sarà anche in futuro.
Allora il discorso è diverso. Anche tu vedi che per logica se portano veramente i giocatori di cui parlano non puoi essere forte come quest'anno. Solo che non ti fidi.
E allora di' che non ti fidi:) e ci sta...

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.880
Citazione di: pantarei il 27 Apr 2014, 18:01
ricordati di osare sempre   ,    la fortuna aiuta gli audaci.
il braccetto non paga mai.
cmq, poteva dire...
il prx anno vogliamo migliorarci, rinforzeremo la squadra e cercheremo di inserirci nel gruppo di vertice con la speranza di tenere la champion league a portata di tiro , indipendentemente dal fatto di entrarci o meno a fine campionato. sarebbe bellissimo regalare ai tifosi questo sogno.
non abbiamo grandi comunicatori lo sappiamo, a me cambia poco attualmente

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.879
Reja non deve spiegare niente, tanto se si parla di sesto posto non si permette ai tifosi di sognare, se si parla di terzo posto è una presa per il culo. Io aspetto solo di leggere i nomi dei acquisti, le dichiarazioni (e i commenti su di esse) contano 0.
Che poi la cosa strana è che al presidente peggiore della Serie A, al DS peggiore della Serie A, all'allenatore peggiore della Serie A (ho estremizzato ma non credo di essere lontano dalla realtà) si chiede, anzi si pretende, di superare in classifica almeno 3 squadre su 5 che hanno presidenti migliori, DS migliori ed allenatori migliori e budget maggiori; in pratica si chiede l'impossibile. La soluzione quindi non esiste, mi dispiace.

Nascar

*
Lazionetter
* 1.034
Citazione di: Gioxx il 27 Apr 2014, 17:23
reja incalzato dalla d'amico dice che la società sta lavorando sul mercato per portare giocatori da Lazio...
e lui chiarisce ..giocatori da Lazio..da prime posizioni, prime tre...
poi rendendosi conto di quello che ha detto corregge il tiro
prime tre...quattro ..cinque..

Citazione di: white-blu il 27 Apr 2014, 17:35
L'obiettivo per il prossimo anno è arrivare tra la sesta e la quarta posizione.

Edy Reja Mediaset Premium.

Come al solito in società hanno le idee chiare, si passa dalle prime posizioni per poi finire tra il quarto e il sesto posto, grazie Reja che hai chiarito quella frase mesà che il prossimo anno ci saranno si e no 10 mila spettatori.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Splash21 il 27 Apr 2014, 18:03
Reja non deve spiegare niente, tanto se si parla di sesto posto non si permette ai tifosi di sognare, se si parla di terzo posto è una presa per il culo. Io aspetto solo di leggere i nomi dei acquisti, le dichiarazioni (e i commenti su di esse) contano 0.
Che poi la cosa strana è che al presidente peggiore della Serie A, al DS peggiore della Serie A, all'allenatore peggiore della Serie A (ho estremizzato ma non credo di essere lontano dalla realtà) si chiede, anzi si pretende, di superare in classifica almeno 3 squadre su 5 che hanno presidenti migliori, DS migliori ed allenatori migliori e budget maggiori; in pratica si chiede l'impossibile. La soluzione quindi non esiste, mi dispiace.

Tutto vero.
Che amarezza.

superdelio

*
Lazionetter
* 5.099
Citazione di: Nascar il 27 Apr 2014, 18:03
Come al solito in società hanno le idee chiare, si passa dalle prime posizioni per poi finire tra il quarto e il sesto posto, grazie Reja che hai chiarito quella frase mesà che il prossimo anno ci saranno si e no 10 mila spettatori.

che te deve dì?

Che puntiamo allo scudetto?

A me delle dichiarazioni frega meno di zero.

Nascar

*
Lazionetter
* 1.034
Citazione di: superdelio il 27 Apr 2014, 18:05
che te deve dì?

Che puntiamo allo scudetto?

A me delle dichiarazioni frega meno di zero.

Anche a me però fa ridere sto fatto di cambiare ogni volta obiettivi e dichiarazioni in corsa d'opera, succede solo qui alla Lazio.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.731
C...zo, Reja è proprio un comunicatore. Ha appena detto a sky, che stanno lavorando per il futuro e che arriveranno giocatori da Lazio, da 4-5 posto. Certe cose si possono dire in mille maniere, "stiamo prendendo dei giocatori giá di esperienza ma di ottime prospettive ", prenderemo giocatori "per arrivare dal 4-5 posto in su".
A volte una camomilla è più eccitante di lui.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Splash21 il 27 Apr 2014, 18:03
si avranno budget maggiori diverse squadre di serie a ma noi abbiamo un presidente che se si mette in testa di fare le cose bene le fa alla grande, come quando ha costruito la primavera più forte d'italia che sforna tanti giovani in prospettiva fortissimi.
il problema è sempre lo stesso, se le fa o no le cose per bene senza prendere in giro i tifosi, perchè se veramente vuole costruire una squadra forte sarebbe capace di costruirla, dipende da lui  e da tare nn da noi purtroppo.
io ancora ci spero, vediamo che farà in questo mercato, speriamo che sia la volta buona per costruire una squadra molto forte anche perchè la base è forte. :s

Property

Visitatore
Citazione di: DajeLazioMia il 27 Apr 2014, 18:01
Allora il discorso è diverso. Anche tu vedi che per logica se portano veramente i giocatori di cui parlano non puoi essere forte come quest'anno. Solo che non ti fidi.
DLM, ma di chi mi devo fidare?
dopo uno stadio deserto, quale altro presidente laziale che vedendo uno scempio del genere, rimane impassibile.
la risposta quale è? djordevic.
questo è l'unico fatto. il resto dei fatti è che chi ha combinato simili disastri in questi anni, resta sulla sua poltrona.
dai su, cerchiamo di essere realisti.

sslazio9gennaio1900

*
Lazionetter
* 1.000
Citazione di: DajeLazioMia il 27 Apr 2014, 18:01

come uno puo fidarsi di questa dirigenza e di reja??? dicono sempre le stesse cose, ha gennaio appena arrivato cosa diceva reja??? e come e andata a fine lo sanno tutti...ma poi i soldi non ci sono,nessuno ce li mette e nessuno fa qualcosa per aumentare i ricavi,quelli che verranno spesi verranno da cessioni di giocatori importanti

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Che poi pure il fare la differenza è relativo.

A fare la differenza può essere un vecchio fracico come Klose ai tempi del suo acquisto, oppure una ex promessa mancata e decaduta a riserva nel Cesena come Candreva, o uno sconosciuto Lulic.

Dipende però che seguito dà la società a queste intuizioni low-cost.

Se il seguito non è tentare di migliorare di anno in anno ma vivacchiare di rendita, a me passa pure la voglia di discutere.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.776
Citazione di: Property il 27 Apr 2014, 18:10
DLM, ma di chi mi devo fidare?
dopo uno stadio deserto, quale altro presidente laziale che vedendo uno scempio del genere, rimane impassibile.
la risposta quale è? djordevic.
questo è l'unico fatto. il resto dei fatti è che chi ha combinato simili disastri in questi anni, resta sulla sua poltrona.
dai su, cerchiamo di essere realisti.
Ma ci sta, ci mancherebbe. Ma così ha una sua logica, dire che se arrivano diversi giocatori italiani e stranieri da prime posizioni in serie A sei forte come quest'anno no. Tutto qui.

Property

Visitatore
in effetti l'approccio è emblematico e ti fa capire la credibilità dei soggetti in questione e del progetto.
si è passati dall'obiettivo terzo posto, a transizione, a riapertura del ciclo, a sesto-quarto posto, in 7 mesi.
che altro vuoi aggiungere.
10 mila?
a nascar, i 10mila che ancora vanno oggi so incazzati neri. è solo questione di tempo e si allontaneranno pure quelli, magari con la scusa che il prossimo anno neanche l'abbonamento più in mano avranno.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.776
Citazione di: sslazio9gennaio1900 il 27 Apr 2014, 18:10
come uno puo fidarsi di questa dirigenza e di reja??? dicono sempre le stesse cose, ha gennaio appena arrivato cosa diceva reja??? e come e andata a fine lo sanno tutti...ma poi i soldi non ci sono,nessuno ce li mette e nessuno fa qualcosa per aumentare i ricavi,quelli che verranno spesi verranno da cessioni di giocatori importanti
Si sta spostando il livello del discorso, ho già risposto anche a Property.
Quindi ora è: magari arrivassero diversi giocatori italiani e stranieri da prime posizioni in serie A ma non mi fido.
Altro discorso. Anche condivisibile se vuoi.

Property

Visitatore
Citazione di: DajeLazioMia il 27 Apr 2014, 18:13
Ma ci sta, ci mancherebbe. Ma così ha una sua logica, dire che se arrivano diversi giocatori italiani e stranieri da prime posizioni in serie A sei forte come quest'anno no. Tutto qui.
se ti arrivano diversi giocatori italiani e stranieri da 6° posto (ovvero da prime posizioni in serie a), perchè quello intendono loro, non ti cambia niente che si.
facendoti notare che il migliore giocatore che hai perso devi anche sostituirlo, quindi siamo già indietro nel valore complessivo della rosa rispetto allo scorso anno.
devono arrivare giocatori forti, sicuri, certi.
il primo è arrivato e continua ad essere una scommessa.
questi i fatti al momento.
poi si può anche vivere sperando.

Nascar

*
Lazionetter
* 1.034
Citazione di: Property il 27 Apr 2014, 18:14
in effetti l'approccio è emblematico e ti fa capire la credibilità dei soggetti in questione e del progetto.
si è passati dall'obiettivo terzo posto, a transizione, a riapertura del ciclo, a sesto-quarto posto, in 7 mesi.
che altro vuoi aggiungere.
10 mila?
a nascar, i 10mila che ancora vanno oggi so incazzati neri. è solo questione di tempo e si allontaneranno pure quelli, magari con la scusa che il prossimo anno neanche l'abbonamento più in mano avranno.

Ma infatti quello che ancora mi sorprende è come fanno quei pochi tifosi a difendere questa gestione, quest'anno è stata palese la presa per il culo, i continui cambi di obiettivi, le dichiarazioni senza senso, litigi con l'allenatore, tutto passa in cavalleria perchè ti dicono che è un annata brutta stop, poi se gli fai notare alcune dichiarazioni ti dicono di non dargli retta, per fortuna che sono rimasti in pochi che ancora sono li a trovare scuse su scuse.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
il problema che molti di voi si ostinano a far finta di non vedere..è che le squadre con budget maggiori, allenatori migliori, e ds superiori, non li hanno avuti regalati in una notte di natale.
Bensì ci sono arrivati anno dopo anno, esattamente quello che noi NON abbiamo fatto.
Io continuo ad invidiare la vostra presa di coscienza.
A me dopo anni in cui il massimo traguardo è stato cercare di arrivare ai preliminari di Cl non riuscendoci, mi rode un attimino il culo a sapere che la nostra dimensione futura sarà al massimo l'approdo in EL.
Mi sarei augurato dichiarazioni del tipo, cominceremo a fare gli acquisti giusti che magari in un paio di anni ci riportino a lottare per le prime posizioni, e non queste.
Non abbiamo comprato messi, ronaldo, e compagnia cantante in questi anni eh...che il bilancio sprizza sangue da ogni poro...
Non abbiamo vinto scudetti e fatti stabilmente la CL in questi anni..
E questo significa solo una cosa: che questa società NON è in grado di programmare e NON è in grado di competere per posizioni migliori.
Poi potete rigirare il frittatone come volete, ma i fatti stanno lì a dimostrarlo.
6 mesi, santo dio, 6 mesi ci abbiamo provato....e 4 anni fa per giunta!

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: sweeper77 il 27 Apr 2014, 18:19

A me dopo anni in cui il massimo traguardo è stato cercare di arrivare ai preliminari di Cl non riuscendoci, mi rode un attimino il culo a sapere che la nostra dimensione futura sarà al massimo l'approdo in EL.

Dove lo hai letto , visto o sentito ?

romolo

*
Lazionetter
* 1.619
diecimila allo stadio, includendo, bibitari, fotografi, giornalisti, stewards, biglietti invito dei giocatori, scolaresche e belle svedesi invitate da Lotito, gia' sarebbe un successo.........

Discussione precedente - Discussione successiva