Livorno-Lazio 0-2: i commenti (daje così!)

Aperto da lorenz82, 27 Apr 2014, 16:54

Discussione precedente - Discussione successiva

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: daniela il 27 Apr 2014, 18:46

si vede chiaramente che se non l'avesse intercettata con il braccio (frapponendolo alla traiettira della palla)
la palla sarebbe andata dritta in porta : il giocatore è di fianco e mette uno spessore in più (oltre al suo fianco) per bloccare la palla

perchè non ha messo il braccio dietro (considerato che con l'altro già si teneva bilanciato)?
te lo dico io: era più conveniente metterlo lì,

per frapporre un ostacolo in più al pallone

considera che il giocatore non si trovava a centro campo
ma al centro dell'area unico ostacolo fra il tiro di mauri ed il portiere

(mi piacerebbe trovare anche le immagini di fox brasil dove la posizione del braccio si vede molto meglio)

danie non è rigore, ma te ripeto la terna arbitrale è scarsa, ha sbagliato anche contro di noi, mancano minimo 2 gialli al livorno e bloccano keità in maniera vergognosa

Possiamo parlà quanto te pare, questo non è rigore

http://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/calcio/2014/articoli/1032954/la-moviola-della-35-a-giornata.shtml

Non c'è il calcio di rigore assegnato alla Lazio per fallo di mano di Rinaudo su tiro di Mauri. Il difensore amaranto copre il proprio corpo senza aumentare dunque il "volume".

Cita il regolamento "copre il proprio corpo senza aumentare dunque il "volume"" ;)

AVANTI LAZIO

Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.110

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.999
Citazione di: fabrizio1983 il 27 Apr 2014, 18:52
ho rivisto la partita del Liverpool, credo che zazzaroni abbia ragione, due sport diversi proprio.
Purtroppo per noi.
E vorrei vedere, da una parte c'è una partita che probabilmente deciderà il campionato tra 2 squadre che hanno ricavi 6 volte superiori alle squadre dell'altra partita, dall'altra parte c'è una partita di fine campionato tra una squadra retrocessa e una che si gioca le ultime cartucce per cercare di radrizzare una pessima stagione.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Splash21 il 27 Apr 2014, 18:55
E vorrei vedere, da una parte c'è una partita che probabilmente deciderà il campionato tra 2 squadre che hanno ricavi 6 volte superiori alle squadre dell'altra partita, dall'altra parte c'è una partita di fine campionato tra una squadra retrocessa e una che si gioca le ultime cartucce per cercare di radrizzare una pessima stagione.
appunto. Quindi non capisco gli insulti, ha detto semplicemente la verità.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

V.

*
Lazionetter
* 12.186

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.999
Citazione di: fabrizio1983 il 27 Apr 2014, 18:56
appunto. Quindi non capisco gli insulti, ha detto semplicemente la verità.
Vabbè, magari a te non pare in malafede. L'emblema del livello del campionato di Serie A non è una partita di fine campionato tra Livorno e Lazio, ma magari il fatto che in Champions da anni non si arriva più oltre i quarti (ma magari pure gli ottavi), che in EL trannè quest'anno succede lo stesso o magari , per fare qualche esempio,che per molti doveva vincere il campionato una squadra che gioca contropiede e gervinho, che in difesa ha uno che a Manchester asfaltavano pure i guardalinee per tornare alla premier e alle risate che hanno regalato sti due ai tifosi degli avversari in Premier. E invece no, l'emblema della mediocrità della Serie A è Livorno-Lazio.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Non ho visto la partita purtroppo, sono contento per la vittoria della Lazio. ;)

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Splash21 il 27 Apr 2014, 19:00
Vabbè, magari a te non pare in malafede. L'emblema del livello del campionato di Serie A non è una partita di fine campionato tra Livorno e Lazio, ma magari il fatto che in Champions da anni non si arriva più oltre i quarti (ma magari pure gli ottavi), che in EL trannè quest'anno succede lo stesso o magari , per fare qualche esempio,che per molti doveva vincere il campionato una squadra che gioca contropiede e gervinho, che in difesa ha uno che a Manchester asfaltavano pure i guardalinee per tornare alla premier e alle risate che hanno regalato sti due ai tifosi degli avversari in Premier. E invece no, l'emblema della mediocrità della Serie A è Livorno-Lazio.
no non vedo malafede, sinceramente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.750
Citazione di: fabrizio1983 il 27 Apr 2014, 19:01
no non vedo malafede, sinceramente.

la malafede e' talmente palese che non ci dovrebbe neanche essere bisogno di commentare.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Sul rigore dico che il braccio protegge il corpo e non c'era, arbitraggio in ogni caso agghiacciante, ricordo la testa di Candreva trasformata in mano e l'anno di un difensore su dribbling fi Lulic trasformata in corner. Ovviamente il fuorigioco di Keita è da oscar.

Sent using Tapatalk

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Comunque Biglia sempre meglio. Ha fatto un errore madornale nel primo tempo, ma per il resto grande giocatore.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.131
danie non è rigore, ma te ripeto la terna arbitrale è scarsa, ha sbagliato anche contro di noi, mancano minimo 2 gialli al livorno e bloccano keità in maniera vergognosa

http://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/calcio/2014/articoli/1032954/la-moviola-della-35-a-giornata.shtml

Non c'è il calcio di rigore assegnato alla Lazio per fallo di mano di Rinaudo su tiro di Mauri. Il difensore amaranto copre il proprio corpo senza aumentare dunque il "volume".

Cita il regolamento "copre il proprio corpo senza aumentare dunque il "volume"" ;)

AVANTI LAZIO

il regolamento lo conosco (e te lo ho citato "indirettamente" nel mio post)

ma l'INTERPRETAZIONE dell'evento che fa sportmediaset (...)
è ridicola

per me il volume lo aumenta eccome
te lo "spiega" Rinaudo con la sua scelta: mettere li il braccio (ad aumentare il fianco) anzichè dietro.

quello che veramente non capisco (non ce l'ho con te in particolare)
è come mai nel dubbio, i tifosi laziali per primi si affrettino a dire che il rigore non c'è

Contenuto sponsorizzato

hidalgo

*
Lazionetter
* 5.126
Citazione di: Ro il 27 Apr 2014, 18:53

AVANTI LAZIO
Ro e' palese che questo e' un rigore piuttosto generoso ( se vedi quello concesso oggi al Cagliari questo a confronto appare solare). Se il difensore fosse monco del braccio destro la palla gli rimbalzerebbe sul fianco comunque.
Se avessero fischiato un analogo fallo ad un nostro difensore mi sarei incazzato.
La fortuna ogni tanto ci sorride un po'.
Male non fa.
:)

Inviato dal pullman di Lotito con Tapatalk

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Tarallo il 27 Apr 2014, 19:05
Io si, malafede palese.

Sul rigore dico che il braccio protegge il corpo e non c'era, arbitraggio in ogni caso agghiacciante, ricordo la testa di Candreva trasformata in mano e l'anno di un difensore su dribbling fi Lulic trasformata in corner. Ovviamente il fuorigioco di Keita è da oscar.

Sent using Tapatalk

paro paro.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.999
Citazione di: daniela il 27 Apr 2014, 19:09

è ridicola

te lo "spiega" Rinaudo con la sua scelta: mettere li il braccio (ad aumentare il fianco) anzichè dietro.

è come mai nel dubbio, i tifoi lazioni per primi si affrettano a dire che il rigore non c'è
Per me quello non è mai rigore, ma ho rivisto l'azione solo da questa prospettiva. Per me in quel caso l'arbitro non dovrebbe fischiare.

bravia

*
Lazionetter
* 1.475

quindi era rigore pure quello ridicolo fischiato a cana in europa
il braccio non lo mette dietro ed aumenta il fianco
che me dici?

Celeborn

Visitatore

è ridicola

è come mai nel dubbio, i tifosi laziali per primi si affrettino a dire che il rigore non c'è

Non c'è il dubbio. Il rigore è un regalo.
Capita.  E per fortuna questa volta è capitato a noi.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906

è ridicola

danie come fa ad aumentare il volume, se protegge il corppo?
Significa che al posto della mano, avrebbe preso un'altra parte del corpo, in questo caso il fianco destro del difensore
Quindi non è rigore, stop

Ma quale dubbio? Qui non c'è dubbio il rigore non c'è, ma come ti ho scritto nei precedenti post, non vinciamo grazie alla terna arbitrale, anzi sbagliano anche contro di noi più di una volta

Tutto qua ;)

Citazione di: hidalgo il 27 Apr 2014, 19:09
Ro e' palese che questo e' un rigore piuttosto generoso ( se vedi quello concesso oggi al Cagliari questo a confronto appare solare). Se il difensore fosse monco del braccio destro la palla gli rimbalzerebbe sul fianco comunque.
Se avessero fischiato un analogo fallo ad un nostro difensore mi sarei incazzato.
La fortuna ogni tanto ci sorride un po'.
Male non fa.
:)

Inviato dal pullman di Lotito con Tapatalk

bravo ;)

AVANTI LAZIO

Contenuto sponsorizzato

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: daniela il 27 Apr 2014, 18:07

spiritosa devo ammettere

Non è di oggi. Forse risale a due anni fà.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Volevo dire la mano e non l'anno,su Lulic, mi scuso (zzo di iPhone). Da sottolineare anche il placcaggio a Mauri lanciato verso la porta, niente cartellino a Rinaudo.

Sent using Tapatalk

Discussione precedente - Discussione successiva