LAZIO - Roma

Aperto da Russotto, 31 Ott 2010, 14:23

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Aspettarli,aspettarli,aspettarli.Giocheranno una partita tirata contro il Basilea,nel secondo tempo contro di noi caleranno inevitabilmente.Calma e sangue freddo,basta pure un altro 1-0

duccio

*
Lazionetter
* 468
..........vojo annà contro la jella e l'invidia e lo metto !!!  :since

che te possino,
no , così non si fa' ,
occhio,
rientriamo nei ranghi.......................

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: And159 il 01 Nov 2010, 21:22
Aspettarli,aspettarli,aspettarli.Giocheranno una partita tirata contro il Basilea,nel secondo tempo contro di noi caleranno inevitabilmente.Calma e sangue freddo,basta pure un altro 1-0

in fuorigioco di 15 metri al quinto dei 2 di recupero.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Camel

*
Lazionetter
* 2.997
il fatto che non ci sia frangiesgo è preoccupante. lo giocheranno in 11 il derby..che sfiga!

per noi l'importante è solo non perdere. abbiamo 2 risultati. siamo molto superiori, ma in queste partite conta poco,per questo firmerei per il pari. l'importante è non perdere. lasciamoli a -10

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: zaradona il 01 Nov 2010, 21:27
in fuorigioco di 15 metri al quinto dei 2 di recupero.
esatto!!!Per carità di Dio non iniziamo ad attaccare a testa bassa,questi hanno una paura fottuta,si incarteranno da soli

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.211
Ragazzi a me il pareggio non va bene. E non lo dico da presuntuoso ma da quello che vedo. Abbiamo la possibilità di fargli male, ma male male!
Bisogna vincere perché siamo SUPERIORI.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Camel il 01 Nov 2010, 21:29
il fatto che non ci sia frangiesgo è preoccupante. lo giocheranno in 11 il derby..che sfiga!

per noi l'importante è solo non perdere. abbiamo 2 risultati. siamo molto superiori, ma in queste partite conta poco,per questo firmerei per il pari. l'importante è non perdere. lasciamoli a -10
Firmare per un pareggio in un derby, dopo questa le ho sentite tutte. :(

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

And159

*
Lazionetter
* 5.016
L'anno scorso con 2 tiri in porta hanno fatto 3 gol e si sono portati a casa tutti e 2 i derby.Bisogna giocare sempre contro il loro immenso qulo ancora prima che contro di loro.

duccio

*
Lazionetter
* 468
Citazione di: And159 il 01 Nov 2010, 21:41
L'anno scorso con 2 tiri in porta hanno fatto 3 gol e si sono portati a casa tutti e 2 i derby.Bisogna giocare sempre contro il loro immenso qulo ancora prima che contro di loro.

Be' a detta di molti quest'anno ce l'avemo pure noi ,
ai visto mai........................................... ;)

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Io mi aspetto una grandissima partita da parte nostra,ne sono quasi certo anche perchè i giocatori sono i primi a ricordarsi dei derby dell'anno scorso,soprattutto dell'ultimo...però occhio a sottovalutarli.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
a me piacerebbe tantissimo 1-0 al 94esimo, gol di Brocchi.. orgasmo puro  :^^ :=))

Contenuto sponsorizzato

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
non so se é stato detto ma brighi non giocherá.
deve stare fermo 3 settimane per un problema ai flessori.

la coppia centrale sará de rossi simplicio con menez e perrotta ai lati.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
ve imploro: il titolo de sto topic non se po' vedè!  :cry: :cry: :cry:

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: ralphmalph il 01 Nov 2010, 22:01
ve imploro: il titolo de sto topic non se po' vedè!  :cry: :cry: :cry:

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Svennis il 01 Nov 2010, 21:56

la coppia centrale sará de rossi simplicio con menez e perrotta ai lati.

magari! ma non credo.

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: zaradona il 01 Nov 2010, 22:06
magari! ma non credo.
Mi sa di si invece.più che altro perchè con Pizarro Brighi e taddei rotti sono gli unici che gli sono rimasti

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
che sono contati e giocano quelli non ce piove.

ma che al centro con de rossi c'è simplicio e perrotta di lato non ci credo.

imho perrotta de rossi centrali e simplicio menez/cicinho e vucinic dietro borriello

Contenuto sponsorizzato

Lazioinvantaggio

*
Lazionetter
* 2.094
Non dobbiamo lasciargli il contropiede, stiamo in campo con equilibrio e facciamo la partita senza scoprirci.
Abbiamo ottime possibilità. Il fatto che non ci sarà il pupo ci complica le cose, perchè giocherà Vucinic.
La Lazio deve fare la sua partita con concentrazione, penso che si possano fare 3 pti.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.211
Su mediaset hanno fatto un servizio intervistando vari Laziali ( tra cui Giordano e Cesar) e romanisti : i Laziali tutti molto pacati e lucidi , il loro primo esemplare esordisce così , vi giuro : "vincemo ooo scudetto , i cuggggini ridessero poco che è aarivata a roma..."

Anche per questo , vi prego ragazzi miei , Mauri , Maurito , Hernanes , Brocchi , Dias e co. , divorateveli.

Discussione precedente - Discussione successiva