Livorno-Lazio 0-2: i commenti (daje così!)

Aperto da lorenz82, 27 Apr 2014, 16:54

Discussione precedente - Discussione successiva

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.183
Secondo me il rigore è largo, se ce lo avessero dato contro, sotto 0-1 in casa nella partita che vale la permanenza in A, ci saremmo inferociti. Ma la cinquina arbitrale ha mostrato una tale incapacità per 90', che la scelta di dare il penalty è una delle più sensate della partita. Trovo particolarmente patetico il tentativo di arbitrare all'inglese, fischiando molti meno falli di quanti la tradizione nostrana imporrebbe... peccato, però, che il fischietto di oggi non sappia minimamente stabilire un metro univoco, e scelga a casaccio quando interrompere e quando no. Delirante anche la gestione dei cartellini.
Tornando alla partita, soddisfazione per la prestazione e un po' di rammarico: in molte delle occasioni perse in trasferta, soprattutto nella gestione Petkovic, sarebbe bastato giocare come oggi per fare i punti che oggi ci piazzerebbero in classifica tra Inter e Fiorentina.

er polipo

*
Lazionetter
* 2.555
Citazione di: migdan il 27 Apr 2014, 22:12
Secondo me il rigore è largo, se ce lo avessero dato contro, sotto 0-1 in casa nella partita che vale la permanenza in A, ci saremmo inferociti. Ma la cinquina arbitrale ha mostrato una tale incapacità per 90', che la scelta di dare il penalty è una delle più sensate della partita. Trovo particolarmente patetico il tentativo di arbitrare all'inglese, fischiando molti meno falli di quanti la tradizione nostrana imporrebbe... peccato, però, che il fischietto di oggi non sappia minimamente stabilire un metro univoco, e scelga a casaccio quando interrompere e quando no. Delirante anche la gestione dei cartellini.
Tornando alla partita, soddisfazione per la prestazione e un po' di rammarico: in molte delle occasioni perse in trasferta, soprattutto nella gestione Petkovic, sarebbe bastato giocare come oggi per fare i punti che oggi ci piazzerebbero in classifica tra Inter e Fiorentina.

Vero, ma a 'sto punto giocamosela a bestia. Nelle prossime tre partite, per fermacce, le squadre avversarie devono chiama' un esorcista...
:=))

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Mauri tira a rete. Rinaudo senza un braccio non la prende.
Ecco.

La regola va interpretata , fosse stato un cross pure pure ma quella palla va a rete.
Molti subiscono le parole del cronista che pochi minuti prima su un incursione di lulic e mani in scivolata di valentini aveva reputato giusto non dare la punizione.

Giusto un fazzo, senza mano lulic entra in area indisturbato.

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.418
Citazione di: RubinCarter il 27 Apr 2014, 22:17
Ecco.

La regola va interpretata , fosse stato un cross pure pure ma quella palla va a rete.
Molti subiscono le parole del cronista che pochi minuti prima su un incursione di lulic e mani in scivolata di valentini aveva reputato giusto non dare la punizione.

100%, l'ho già scritto qualche post fa, imho rigore sacrosanto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Ecco.

Senza quella mano era gol. Il resto è noia.

:since  :since  :since

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.078
Citazione di: Thunder il 27 Apr 2014, 19:58
Risultato importante.

Non esaltiamoci troppo, davanti c'era il nulla e siamo riusciti a commettere lo stesso delle cazzate sia individualmente che come atteggiamento di squadra.

Hai visto mai! Dimmi che ha fatto il "nulla" che avevamo davanti.
Ha avuto chiare occasioni da rete?
Ha da recriminare?
Dai, continuate a farvi del male.....e mi raccomando, disertate lo stadio contro il Verona.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Senza quella mano la palla gli sbatteva sul fegato.

Sent using Tapatalk

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: seagull il 27 Apr 2014, 22:24
Hai visto mai! Dimmi che ha fatto il "nulla" che avevamo davanti.
Ha avuto chiare occasioni da rete?
Ha da recriminare?
Dai, continuate a farvi del male.....e mi raccomando, disertate lo stadio contro il Verona.

C'è stato un miracolo di Berisha, hanno fatto diversi tiri in porta, 14 calci d'angolo e un grande salvataggio di Ciani su cazzata nostra. A me francamente contro una squadra che schierava praticamente tutti giocatori di serie B, mi sembra un po troppo. Poi fate voi.

Io vorrei stare con i piedi per terra.

p.s cmq state parlando del rigore, quando c'è un fuorigioco talmente clamoroso fischiato a Keita, che quel guardalinee dovrebbe essere cacciato via a calci nel sedere.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.418
Citazione di: Tarallo il 27 Apr 2014, 22:32
Senza quella mano la palla gli sbatteva sul fegato.

Sent using Tapatalk
Secondo me è qui che si sbaglia, senza il braccio quella palla va dritta in porta.

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
buoni i 3 punti, da bissare assolutamente con il verona, per giocarsi lo spareggio 5-6 posto con l'inter.

insomma con 9 punti per me arrivi 5° c'e' milan-inter e il milan non perde.
con 7 punti arrivi 6°
con 6 devi valutare le differenze reti. ;)

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.078
Citazione di: Thunder il 27 Apr 2014, 22:33
C'è stato un miracolo di Berisha, hanno fatto diversi tiri in porta, 14 calci d'angolo e un grande salvataggio di Ciani su cazzata nostra. A me francamente contro una squadra che schierava praticamente tutti giocatori di serie B, mi sembra un po troppo. Poi fate voi.

Io vorrei stare con i piedi per terra.

p.s cmq state parlando del rigore, quando c'è un fuorigioco talmente clamoroso fischiato a Keita, che quel guardalinee dovrebbe essere cacciato via a calci nel sedere.

Dai, sii onesto. Io non ho mai stretto il c...o! Dopo la 'papera' sul goal di Mauri, ho visto il loro portiere riscattarsi in più di un'occasione.....Io sono ultra contento che la Lazio abbia vinto questa partita e sarò più felice se riuscirà a qualificarsi per l'Europa League, sti cazzi del resto

:band1: :band1:

Yanez_de_Gomera

*
Lazionetter
* 3.072
Citazione di: marco87 il 27 Apr 2014, 20:26
la lazio ha vinto una partita invece che era molto difficile da vincere , fuori casa e contro una squadra quasi spacciata
Anch'io la vedo così. Partite come queste avremmo dovuto vincerne di più. E poi arrivati a questo punto della stagione la qualità del gioco ormai ha poca importanza.

Contenuto sponsorizzato

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Il rigore non c'è, la palla sarebbe andata sul fianco del difensore

Il fuorigioco non c'è, keità andava in porta da solo

la terna è scarsa, ha sbagliato più di una volta
La Lazio avrebbe vinto lo stesso, anche senza il rigore

Tutto qua

AVANTI LAZIO

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.951
Davvero non lo capisci?
hai ragione surg, purtroppo lo capisco, ma preferirei non capirlo

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: seagull il 27 Apr 2014, 22:39
Dai, sii onesto. Io non ho mai stretto il c...o! Dopo la 'papera' sul goal di Mauri, ho visto il loro portiere riscattarsi in più di un'occasione.....Io sono ultra contento che la Lazio abbia vinto questa partita e sarò più felice se riuscirà a qualificarsi per l'Europa League, sti cazzi del resto

:band1: :band1:

Io non ho mai avuto paura di perdere, questo si. Però quando Berisha ha fatto quel miracolo, quando Biglia gli ha regalato quel pallone a Siligardi che ha dribblato Cana e subito dopo il primo gol nostro che ci siamo abbassati molto con tutti quei calci d'angolo, temevo un gol a cazzo, come siamo soliti prendere.  A livello tecnico tra le due squadre non c'è mai partita.
L'ho detto ieri, l'importante è andarci in EL quest'anno nonostante una stagione disastrosa, non me ne frega niente se capita per puro culo all'ultimo minuto dell'ultima partita di campionato. Ciò non significa però che si debbano esaltare cosi tanto le prestazioni dei singoli in questa partita.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.078
Citazione di: Omar65 il 27 Apr 2014, 19:31
Eh già, tra tutte le partite di merda di fine campionato cosa va a prendere il buon zazzaroni?
Una della Lazio, è ovvio.
Voglio vedere se si permetteva di farlo con qualcun altro.
Vabbe', ma tanto mettiamo anche questa in conto a Lotito, pure meglio no?

Costui si riconsola con l'ajetto. Il fegato sta ancora soffrendo, pur dopo 11 mesi.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Il rigore me lo prendo tutto, ma come fate a dire che c'era io non lo so...
Quel braccio è attaccato al corpo, sarebbe stato diverso se gli avrebbe preso il braccio sinistro...

Comunque terna imbarazzante. Il fuorigioco su keita è da oscar...

WhiteSnake

*
Lazionetter
* 1.952
Citazione di: Zoppo il 27 Apr 2014, 23:18
Il rigore me lo prendo tutto, ma come fate a dire che c'era io non lo so...
Quel braccio è attaccato al corpo, sarebbe stato diverso se gli avrebbe preso il braccio sinistro...

Comunque terna imbarazzante. Il fuorigioco su keita è da oscar...

Grammar nazi squad incoming!  8)

Contenuto sponsorizzato

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: marco87 il 27 Apr 2014, 20:26
no nn sono d accordo, davanti avevamo una squadra che era disperata e doveva fare punti per forza oggi se no andrà in serie b, quindi era un brutto cliente da affrontare altrochè. :s
la lazio ha vinto una partita invece che era molto difficile da vincere , fuori casa e contro una squadra quasi spacciata quindi nn si può svalutare cosi la prestazione della lazio oggi .

Alla quale regalavano: Marchetti, Konko, Biava, Dias, Radu, mezzo Gonzalez (rientrante dall'infortunio), Klose, Postiga. Cioè giocavano in difesa con Pereirinha e Lulic terzini, Cana-Ciani centrali e Mauri centravanti (a tratti). Non era facile per niente.
E' diventata facile perché ben interpretata nonostante un paio di amnesie gravi. Per il resto la Lazio ha sempre tenuto in mano la partita con una certa serenità. Se c'è qualcosa da criticare forse è proprio l'atteggiamento a volte un po' troppo sufficiente fino al 2 a 0.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Ecco.

Che la regola vada interpretata lo dici te e non il regolamento del calcio, quello che è ad interpretazione e' solo la volontarieta o no.
la regola non dice che è rigore se la palla va in porta o no, la regola dice che ci deve essere volontarieta' oppure un gesto innaturale teso AD AUMENTARE IL VOLUME DEL CORPO PER FARE OPPOSIZIONE" (ad esempio allargare le braccia mentre si salta). tra l'altro la foto postata da ro è abbastanza esplicita.
detto cio' di rigori cosi' ne ho visti dare e non dare a decine e ci puo' stare che l'arbitro interpetri il gesto (NON LA REGOLA) come volontario.. se pero un rigore cosi' me lo danno contro mi incazzo come una bestia. Il fuorigioco fischiato a keita' che ci costa un gol è invece una cosa assolutamente scandalosa, da radiazione immediata del guardalinee ed anche dell'arbitro che non lo corregge... l'abc delle regole del calcio.... non puoi non accorgerti che sta 2 metri prima della linea di meta campo.

Discussione precedente - Discussione successiva