Zamparini

Aperto da Eagle78, 31 Ott 2010, 15:14

Discussione precedente - Discussione successiva

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: dopesmokah il 01 Nov 2010, 19:43
Ifix, tcen tcen

chiaramente quoto dopes.. :)

però Zamparini ha ragione.
prendete Eto'o, che io considero una mezza sega. lui é scarso ma ha la fortuna che tiri che dovrebbero andare in tribuna, si infilano, fatalità, all'incrocio dei pali.

anche quando scarta un difensore e il portiere, appoggiando in rete, approfitta del fatto che il portiere, per culo, parte in ritardo o scelga di buttarsi in terra troppo presto.
sono anni che vince tutto così, ma per me sarebbe più funzionale Calaiò, che però é jellato.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.859
Citazione di: robylele il 01 Nov 2010, 20:03
chiaramente quoto dopes.. :)

però Zamparini ha ragione.
prendete Eto'o, che io considero una mezza sega. lui é scarso ma ha la fortuna che tiri che dovrebbero andare in tribuna, si infilano, fatalità, all'incrocio dei pali.

anche quando scarta un difensore e il portiere, appoggiando in rete, approfitta del fatto che il portiere, per culo, parte in ritardo o scelga di buttarsi in terra troppo presto.
sono anni che vince tutto così, ma per me sarebbe più funzionale Calaiò, che però é jellato.
Calaiò è veramente un grandissimo : uno degli attaccanti più completi al mondo . Purtroppo per lui spesso i tiri non gli riescono bene e a volte i portieri avversari addirittura fanno delle grandi parate . Cmq a Eto'o je magna in testa IMHO , tecnicamente e come personalità . Se fosse stato italiano Eto'o manco 1 partita con la nazionale avrebbe giocato

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Citazione di: gingiula il 01 Nov 2010, 17:49
A mente fredda:

Prima dell'espulsione abbiamo subito 3 tiri del Palermo: 1 con pastore su disimpegno sbagliato di biava, 1 tiro da 25 metri di ilicic (poco insidioso), 1 su rinvio sbagliato di muslera con pastore. Dopo l'espulsione abbiamo rischiato grosso sempre su palla inattiva (pinilla al volo, miracolo di muesli e radu che si immola sulla ribattuta e sempre Pinilla di testa su corner) e poi un tiro di cassani.

Totale occasioni limpide del palermo: 4.
Totale azioni palla al piede del palermo concluse pericolosamente a rete: 0.

Noi: dopo il gol 2 occasioni in contropiede. Una meno chiara con Zarate che dopo aver saltato un uomo mette al centro un pallone che attraversa l'area piccola (Mauri non arriva) e 1 grossa come una casa capitata sui piedi di mauri servito da hernanes (per me doveva tirare).

Totale occasioni limpide: 2 (gol e mauri di destro).
Totale azioni palla al piede concluse pericolosamente a rete: 1 (sempre mauri con quel destro).

Quindi in pratica il palermo ha avuto 2 occasioni in più rispetto a noi che sono entrambe giunte a causa di svarioni nostri (se avessero segnato avremmo potuto tranquillamente parlare di c..o), mentre le altre due occasioni sono giunte in 11 contro 10.

Signro Zamparini il culo semmai l'avete avuto voi... solo che non siete stati in grado di sfruttarlo...

non dimenticare il fuorigioco inesistente con cui fermano zarate lanciato da solo in porta.....

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Citazione di: er clauz il 01 Nov 2010, 18:19
qualcuno ricordi a  zampa che il suo grande palemmo doveva stare in 10 da quando bovo ha bestemmiato a pieni polmoni davanti al guardialinee senza che nessuno gli dicesse niente...

veramente doveva essere espulso già prima munoz che fa falli a ripetizioni identici a quelli di biava

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Sono anni che Zamparini insegue la Lazio...Con Rossi e Sabatini pensava di averci tolto gli artefici dei nostri successi...e invece, noi primi e lui s'attaccaarca...
:) :) :) :) :) :) :)

Franco59

*
Lazionetter
* 108
A Zamparì ma chi te la dà tutta sta confidenza. Porta rispetto  :) Anvedi questo s'è montato la testa, je dai un dito e se prende tutto il braccio :)

Lazioinvantaggio

*
Lazionetter
* 2.094
Fa ridere vederlo "accusare" Lazio di avere un buon equilibrio ed una difesa importante, come se fosse una colpa. Se ne capisse qualcosa, Zamparini direbbe chiaramente che è proprio non prendendo gol che si fanno grandi squadre.
Se il palermo prende gol praticamente da tutti non è certo colpa di Reja o Lotito.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

duccio

*
Lazionetter
* 468

so' 4, una te la poi magna' , co' l'altre fa' un po' te Zampari ............. :=))

Aipotu

*
Lazionetter
* 311
Star qui a disquisire in merito alle dichiarazioni di Zamparini mi sembra che equivalga a dargli un'importanza che un individuo della sua risma assolutamente non merita.
Credo che Zamparini, da quando ha acquistato il pacchetto azionario di maggioranza del Palermo da Franco Sensi, sia rimasto indissolubilmente legato alla fede calcistica del suo predecessore, altrimenti non potrei comprendere tutto questo livore nei confronti della mia amata S.S.Lazio.
Caro Maurizio Zamparini, quando parli della Lazio (se proprio devi) abbi almeno il buon senso di renderti conto che qualsiasi corbelleria avrai l'ardire di esporre ti si ritorcerà contro.

:since

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Citazione di: Beijing09 il 01 Nov 2010, 22:32

Strano... sempre fonte gazzetta:

http://www.gazzetta.it/Calcio/07-09-2010/gli-stipendi-serie-a-lazio-711055134321.shtml

h

non so quanto sia attendibile quello della gazzetta visto che riporta 1,4 milioni a Muslera, mentre sappiamo tutti bene che quel famoso contratto non è mai stato fatto.

Contenuto sponsorizzato

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: Barabba Terzo il 02 Nov 2010, 04:56
non so quanto sia attendibile quello della gazzetta visto che riporta 1,4 milioni a Muslera, mentre sappiamo tutti bene che quel famoso contratto non è mai stato fatto.

Tra l'altro le cifre riportate nella tabella a me sembrano NETTE, quindi poco c'azzeccano col monte ingaggi complessivo della squadra.

A proposito: vedo che la Gazzetta sono anni che intigne coi 900 mila euro di stipendio di Stendardo, qualcuno se lo deve essere tatuato sul braccio tipo "memento", nonostante ciò sia stato AMPIAMENTE e PIU' VOLTE smentito.

GazzaA

*
Lazionetter
* 831
Citazione di: Beijing09 il 01 Nov 2010, 22:32

Strano... sempre fonte gazzetta:

http://www.gazzetta.it/Calcio/07-09-2010/gli-stipendi-serie-a-lazio-711055134321.shtml

h
Si però a questi vorrei confrontare i bilanci societari ,e poi è ingiusto confrontare solo l'ultimo anno sarebbe piu consono veder tutti e 6 gli ultimi anni,per non dire quanto fatturava la Lazio e quanto il Palermo,dove sono arrivati?,dove sono partiti?ecc.ecc.senza dimenticare che Lotito ha vinto ,Zamparini e non solo lui ma anche gli altri.Per bilancio intendo anche le spese delle due società.

Blueline

*
Lazionetter
* 6.725
Citazione di: Barabba Terzo il 01 Nov 2010, 13:00
I rosanero, secondo Zamparini, sono stati vittime della fortuna imbarazzante della banda di Reja. Durante l'intervista a fine gara, guarda nel monitor i momenti salienti di Palermo –Lazio e sbotta : "Contro la fortuna della Lazio è impossibile vincere, se Dias rifà per 30 anni lo stesso gesto non fa gol. La gara l'abbiamo fatta solo noi, Lotito ha stretto un patto col Diavolo. Imbarazzante, se gli episodi continuano a penalizzarci così, vuol dire che retrocederemo. Come a Udine abbiamo preso un gol su palla inattiva. Pastore non può venire a prendere il pallone in difesa, deve giocare più vicino alla punta. Non capisco la sostituzione di Ilicic. Parlerò a Rossi con cui ho un buon rapporto: sono certo che rimedierà. M'arrabbio quando gli sento dire che abbiamo una squadra giovane: che faccio, vendo Pastore e Ilicic e prendo due anzianotti? In difesa abbiamo gente d'esperienza come a centrocampo. Maccarone è un ragazzino?" Il presidente rosanero poi si sofferma sul presunto tocco di mano in area di rigore di Lichtsteiner : " A mio avviso era rigore. Ora mi auguro che in Europa non giochino i titolari, altrimenti perderemo anche con il Genoa, contro cui invece deve cominciare la risalita. Prima di Natale finiremo davanti alla Lazio: questo è sicuro".

Non proprio tutto, c'è semppre Palermo-Roma....

Ma sti soggettoni alla Zamparini (e ce ne sono tanti nel mondo, solo che senza soldi non se li incula nessuno) non si accorgono mai quando diventano ridicoli ?
Anzi qui siamo al grottesco, il ridicolo è superato da tempo.
Ciao Zamparì, se vedemo al ritorno all'olimpico, nel frattempo ti auguro tutto il male possibile. Sportivamente parlando, chiaramente.  :bye:

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Sentito ieri pomeriggio su Radio Radio.... ero in imbarazzo per lui.
Sembrava un bambino.
Ieri ho capito perchè il Palermo , pur investendo da anni e avendo visto passare parecchi buoni giocatori tra le sue fila, non vincera' mai una mazza.
Imbarazzante che il presidente di una societa' di serie A faccia simili discorsi.

lazio1

*
Lazionetter
* 8.657
Citazione di: matador72 il 02 Nov 2010, 08:41
Sentito ieri pomeriggio su Radio Radio.... ero in imbarazzo per lui.
Sembrava un bambino.
Ieri ho capito perchè il Palermo , pur investendo da anni e avendo visto passare parecchi buoni giocatori tra le sue fila, non vincera' mai una mazza.
Imbarazzante che il presidente di una societa' di serie A faccia simili discorsi.

Io credo che Delio a sto punto rischia , e di brutto.
Comunque ha talmente pis..iato fuori dal vasino che pure l'uomo Puma si è incazzato.

Pazienza, quest'anno finiremo terzi, dopo Cagliari e Palermo  :)

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Io trovo veramente vergognoso l'atteggiamento enuto da alcuni presidenti e giornalisti.
Il campo raramente dice bugie.
22 punti non possono essere ottenuti solo e soltanto per fortuna, dietro deve esserci qualcosa di piu'.
Non ammetterlo e continuare a parlare di fortuna fa parte della famosa "prostituzione intellettuale " di cui parlava Mou nelle scorse stagioni.

Contenuto sponsorizzato

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: eaglefly1978 il 02 Nov 2010, 06:08
Tra l'altro le cifre riportate nella tabella a me sembrano NETTE, quindi poco c'azzeccano col monte ingaggi complessivo della squadra.

Beh, sono nette entrambe. Qualche ingaggio può essere sbagliato ma la differenza è abissale.
Io credo che la Lazio, giustamente, spenda molto più del Palermo e non la metà.

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: Beijing09 il 02 Nov 2010, 09:27

Beh, sono nette entrambe. Qualche ingaggio può essere sbagliato ma la differenza è abissale.
Io credo che la Lazio, giustamente, spenda molto più del Palermo e non la metà.

Si, però quello di Stendardo è LORDO, quello di Muslera è ben più alto anche del lordo attuale e chi ci dice che non ce ne siano anche altri errati?

Che il monte ingaggi della LAzio sia superiore a quello del Palermo è innegabile, ma per dire se la differenza sia più o meno marcata servirebbero dei dati precisi e non sparati a capocchia come si usa fare nel giornalismo sportivo.

Discussione precedente - Discussione successiva