Il futuro? In queste frasi

Aperto da AutumnLeaves, 20 Apr 2014, 12:52

Discussione precedente - Discussione successiva

scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628
Citazione di: Tarallo il 27 Apr 2014, 22:41
Io? Pantarei ha detto una cosa inesatta corretta giustamente da cartesio, l'esempio non piace perché la verità fa male. Pazienza ao, fate come ve pare. Però se il barbiere coi soldi "vostri" se compra la Duna andate a protestare.

Sent using Tapatalk

Il presidente della Lazio non può essere libero di spendere i soldi della Lazio come gli pare, il barbiere si, può pure decide di chiude bottega, se non gli va più.
In Germania hanno messo per legge che un proprietario non può avere più del 49% di una squadra di calcio! dovremmo fare lo stesso.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Non so se può interessare, il mio barbiere non me fa mai la fattura, s'è comprato un mercedes

AVANTI LAZIO

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: scintilla il 27 Apr 2014, 22:49
In Germania hanno messo per legge che un proprietario non può avere più del 49% di una squadra di calcio! dovremmo fare lo stesso.

Abbiamo visto chiaramente che il problema è trovare chi c'arriva a comprarsi il 49% di un club di Calcio.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
esattezza o inesattezza e' molto opinabile a mio avviso .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.457
La Lazio esiste senza Lotito, ma non senza laziali che vanno allo stadio, guardano la Tv, leggono giornali e ascoltano radio.
Per fare in modo che gli ultimi continuino a fare queste cose, al di lá dell'irrazionalitá tipica di una fede, hanno bisogno di continuare a sognare o quantomeno sentirsi partecipi alla vita della propria squadra del cuore.
Il Proprietario e tutti gli azionisti che non tengono adeguatamente conto di questo fattore così determinante per il loro investimento, in ultima istanza vanno contro i propri interessi.
e/Ot

Property

Visitatore
peccato pero' che il tuo adorato club con il 5° fatturato dopo 3 anni di don matteo e una coppa in faccia si sia venduto 3 mediocri giocatori a 35 milioni l'uno e che quest'anno si venda pianic a 50 per fare mercato (operazioni che quelli senza le bende agli occhi giudicano perlomeno stranucce) inoltre sempre gli stessi hanno un centinaio di milioni di buffi e non dovrebbero partecipare neanche alla champions ma pure stavolta sono riusciti a cambiare le regole in corsa e puff il far play finanziario non c'e' piu' con buona pace di unidebit sponsor della manifestazione e del francesotto platinato.
credo meglio vendere un proprio giocatore con calma  giugno e sostituirlo con 6 titolari invece che vendere il tuo migliore giocatore l'ultimo minuto dell'ultimo secondo a gennaio e sostituirlo con postiga e kakuta.
fatti due conti e pensaci.
si si è sempre colpa degli altri, ntepreoccupà.
sempre disponibile a ricevere in pvt il libricino con le istuzioni per praticare la lazialità. :)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.776
Vendere con calma Hernanes a giugno a 6 mesi dalla scadenza?
Mmmm...
Speriamo di investire bene i soldi in estate.

Property

Visitatore
Citazione di: DajeLazioMia il 27 Apr 2014, 23:37
Vendere con calma Hernanes a giugno a 6 mesi dalla scadenza?
Mmmm...
Speriamo di investire bene i soldi in estate.
no ovvio infatti che avresti dovuto pensarci prima, as usual.
ma come al solito sono riusciti nella cosa peggiore, venderlo all'ultimo minuto senza rimpiazzarlo.
ah no scusa.
hanno preso postiga e kakuta :o

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Property il 27 Apr 2014, 22:12
Sappiamo tutti ora che per il club con il 5nto fatturato la lotta per lo scudetto e passare almeno i gironi di CL è  l obiettivo
Per quella con il 6sto fatturato il sesto posto è un obiettivo.

ricordati che stai parlando di decerebrati..   :lol:

per chi si fosse collegato solo ora ricordiamo: ssero tituli anche quest'anno (nonostante il gol irregolare di gervigno in coppa Italia che poteva costare caro al Napoli) e ssero trofei internazionali in 87 anni.

purtroppo le parole sono gratis, se si pagassero allora sì che ci sarebbe il vero salto di qualità.

Citazione di: Property il 27 Apr 2014, 22:12
Ti credo che fanno la fila a fare l abbonamento .
Se il mio club mi dicesse quello sarei già lì  come stavo lì il 2 giugno.

pensa che farloccone...   :lol:

jugovic

*
Lazionetter
* 86
Oltretutto, anche se azzeccassimo la campagna acquisti (e non ce credo manco se lo vedo), ma con un allenatore come Reja....ma n'do cxxo annamo!!!!

:asrm

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: jugovic il 27 Apr 2014, 23:50
Oltretutto, anche se azzeccassimo la campagna acquisti (e non ce credo manco se lo vedo), ma con un allenatore come Reja....ma n'do cxxo annamo!!!!

:asrm

però Reja fa 66 punti di media in A. Come te lo spieghi, calcolando il buon numero di pippe e anziani che ingolfano la nostra rosa logora?

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Property il 27 Apr 2014, 23:29
invece che vendere il tuo migliore giocatore l'ultimo minuto dell'ultimo secondo a gennaio e sostituirlo con postiga e kakuta.

secondo me il nostro miglior giocatore é Candreva e ripongo buone speranze su Keita.

Al di là di questo la mancata cessione di Hernanes (29 anni tra qualche settimana) col rischio di perderlo a zero ti avrebbe visto pimpante su questi schermi a scrivere fiumi di invettive contro la società incompetente.

:)

Contenuto sponsorizzato

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: robylele il 27 Apr 2014, 23:52
però Reja fa 66 punti di media in A. Come te lo spieghi, calcolando il buon numero di pippe e anziani che ingolfano la nostra rosa logora?
Infatti sarebbe ora di dare a 'sto cristiano una squadra completa e su cui lui possa fare affidamento, senza doversi inventare il "falso nueve" e dover dipendere da Biava.

Allora potremmo giudicarlo.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Alcares il 28 Apr 2014, 00:09
Infatti sarebbe ora di dare a 'sto cristiano una squadra completa e su cui lui possa fare affidamento, senza doversi inventare il "falso nueve" e dover dipendere da Biava.

Allora potremmo giudicarlo.

io comunque non ero ironico con Jugovic.
Ho scritto anch'io che mi piacerebbe un tecnico da 12 ml.lordi annui con grande carisma ed esperienza internazionale, esercizio mai praticato da questa dirigenza.

rimane il mistero però dei 66 punti di media di questo ammasso di pippearsugo allenate male e stipendiate da un medio imprenditore romano vanesio e panciuto.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: robylele il 28 Apr 2014, 00:15
Ho scritto anch'io che mi piacerebbe un tecnico da 12 ml.lordi annui con grande carisma ed esperienza internazionale, esercizio mai praticato da questa dirigenza.

rimane il mistero però dei 66 punti di media di questo ammasso di pippearsugo allenate male e stipendiate da un medio imprenditore romano vanesio e panciuto.
La media la alzano i tre anni in cui molte big erano fuori scena.

E ho sempre pensato che, con tutti i suoi limiti, Reja tiri fuori il massimo, o quasi, dalle rose che allena.
Per questo sarebbe il caso di dargli finalmente in mano una squadra completa e con una tenuta fisica affidabile.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Alcares il 28 Apr 2014, 00:19
La media la alzano i tre anni in cui molte big erano fuori scena.

quali? nel 2011 ha vinto il Milan poi sempre la Juve.
l'Inter é stata sostituita dal Napoli di Mazzarri e in più ci siamo ritrovati la migliore Udinese della sua storia.

manca sempre qualcuno se ci fai caso. Mancherà sempre qualcuno.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.506
Citazione di: robylele il 28 Apr 2014, 00:15

robylè, alcares diceva anche altro

Citazione di: Alcares il 28 Apr 2014, 00:09

T'è mai balenata per la testa l'idea di chiedere carta invece di dire "66 punti di media e stò !"

L'abbiamo visto oggi pomeriggio con il Livorno il livello dellla serie A, oggi come oggi arrivi decimo solo iscrivendoti al campionato, quasi per forza d'inerzia, mica dovremmo trovare l'adrenalina nel tifare periodicamente qualche strisciata (come capitato con l'inter di mourinho ieri o la juve di conte oggi) per amore di questa città.. ?

No ?

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Aquila Romana il 28 Apr 2014, 00:53
T'è mai balenata per la testa l'idea di chiedere carta invece di dire "66 punti di media e stò !"

avoja. Ma come? Disertando lo stadio? O disdicendo premium?
Non mi piace e non credo che possa servire.

Qualche tempo fa speravo che potessimo avere un asso nella manica con l'avvento delle chiacchiere sul fair play finanziario.
Pensavo che lì stessimo messi meglio degli altri e che alla fine potesse incidere. Ma i tempi non sembrano maturi..

Contenuto sponsorizzato

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.506
Citazione di: robylele il 28 Apr 2014, 01:02

Qualche tempo fa speravo che potessimo avere un asso nella manica con l'avvento delle chiacchiere sul fair play finanziario.
Pensavo che lì stessimo messi meglio degli altri e che alla fine potesse incidere. Ma i tempi non sembrano maturi..

No, niente FP finanziario, ora qualcuno che lo sventolava dovrebbe dirci qualcosa in merito, ma è un altro discorso...

Tornando in tema, tanto per giocare e farsi due chiacchiere: mettiamo tu abbia per 5 minuti il potere decisionale di un'intera tifoseria, per far cambiare rotta al proprietario della SS Lazio e chiedere una rosa che possa andare oltre i 66 punti di media, che cosa proporresti di fare (che non sia già stato tentato) ?

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968

Prova a farlo comprando due abbonamenti invece di uno, oppure fare due tessere SKY e Premium, come gli austriaci che fumavano ostentatamente sigari per combattere lo sciopero del fumo dei milanesi.
Magari aggiungendo una motivazione politica, dai che lo puoi fare.

Il fair play è l'ennesima panzana trasformata in alibi. "Se dal letame può nascere un fiore", dall'austerity non nasce niente.
Viva i buffi, se mi possono dare la gloria.

Discussione precedente - Discussione successiva