Keita Balde Diao (Topic ufficiale)

Aperto da Biancolazio, 19 Set 2013, 23:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Citazione di: Magnopèl il 26 Apr 2014, 12:35

E i suoi commenti sono anche più belli delle foto...  :love2:

"Tiempo al tiempo, todo llega en su momento; ni antes ni después, todo llega cuando tiene que llegar."

scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.725
Citazione di: scintilla il 26 Apr 2014, 16:49
Eto'o è in scadenza a giugno..... ;)
Sarebbe da prendere subito a prescindere, ma poi sarebbe una storia proprio da Lazio, il bambino e il campione che si ritrovano.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
Citazione di: Biafra il 27 Apr 2014, 16:53
BLINDARE

(d'accordo, ma bisogna essere sempre in due per blindarsi)

Berserkr

*
Lazionetter
* 1.736
bizio67

*
Lazionetter
* 19.109
Oggi nel secondo tempo è partita la caccia a lui da parte dei giocatori del livorno, si fosse mosso qualche senatore  :x...come al solito.

biancoblu77

*
Lazionetter
* 392
Citazione di: scintilla il 26 Apr 2014, 16:49
Eto'o è in scadenza a giugno..... ;)

se fosse per una sorta di AfriLazio mi andrebbe anche bene, ma a quel punto devi completare la rosa acquistando almeno altri 5 o 6 cioccolatini, fai salire Tounkara in prima squadra, blindi Onazi, e cambi il portiere con qualche gazzella camerunense.
A me piacerebbe l'idea di azzardare un progetto simile per un paio di anni. Gli africani fisicamente sono instancabili, se hanno tecnica in Italia fanno la differenza

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.951

fiord

*
Lazionetter
* 6.707

Se non fosse stato per quel minchione del guardalinee avrebbe fatto anche goal

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Sto ragazzo è fondamentale. Tutto quello che deve fare un attaccante esterno.

Contenuto sponsorizzato

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
Anche Keita s'immortala nel selfie antirazzismo - FOTO
30.04.2014 16:45 di Stefano Fiori Twitter: @StefanoFioriU2    
Fonte: Lalaziosiamonoi.it

Non poteva che essere il re dei social di casa Lazio a immortalarsi nello scatto del momento, quello antirazzismo che ha come simbolo una banana. Da quando - nel match di domenica sera tra Villareal e Barcellona - il blaugrana Dani Alves ha mangiato il frutto che gli era stata tirato in campo, tantissimi campioni del calcio e non solo hanno emulato l'esterno brasiliano. Da Facebook a Twitter passando per Instagram, i selfie si sono diffusi sul web a macchia d'olio. Oggi anche Keita, sul proprio profilo Facebook, ha voluto partecipare a quella che è diventata una vera e propria campagna mediatica contro il razzismo.

http://www.lalaziosiamonoi.it/in-evidenza/anche-keita-s-immortala-nel-selfie-antirazzismo-foto-43630

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
A due giornate dalla fine, il nostro caro Keita ha fatto registrare tra campionato ed EL 6 gol e 9 assist, da attaccante esterno. Non male per un esordiente! Spero che Tounkara faccia altrettanto!

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.463
Lo dico : Io nelle ultime gare l'ho visto un po' meno esplosivo, e fors'anche un po' distratto,
magari è solo un calo di condizione, bravo e freddo comunque nell'azione del goal .

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Citazione di: sharp il 06 Mag 2014, 00:45
Lo dico : Io nelle ultime gare l'ho visto un po' meno esplosivo, e fors'anche un po' distratto,
magari è solo un calo di condizione, bravo e freddo comunque nell'azione del goal .

L'ho notato anche io.
Meno presente nella manovra.
Oggi mi sono visto da vicino questo famoso Iturbe e devo dire che, confrontato col nostro piccoletto, mi è sembrato più maturo ed in grado di prendere in mano la squadra.
Fatto sta che come prima stagione, a 19 anni, nel marasma della Lazio attuale, ha lasciato vedere grandissime cose.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Iturbe sono 4 anni che gira tra i professionisti. Quest'anno si è fatto tutto il campionato da titolare, giocando il doppio dei minuti di Keita(1200), ha fatti gli stessi assist(pur avendo il capocannoniere come riferimento) e ha segnato solo due gol in più(7, rispetto ai 5 di Keita).

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Ma infatti mica dico che Iturbe è più forte di Keita.
Dico che, ad oggi, è più giocatore e mi sembra pure normale.

Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.463
Citazione di: charlie il 06 Mag 2014, 00:48
L'ho notato anche io.
Meno presente nella manovra.
Oggi mi sono visto da vicino questo famoso Iturbe e devo dire che, confrontato col nostro piccoletto, mi è sembrato più maturo ed in grado di prendere in mano la squadra.
Fatto sta che come prima stagione, a 19 anni, nel marasma della Lazio attuale, ha lasciato vedere grandissime cose.

ah ma Lui fino a due tre partite fa era andato alla grande in ogni occasione, ripeto magari è in calo fisico ci sta, iturbe se non erro va per i 22, comunque come dice Thunder è sicuramente più scafato, ed in alcune partite del verona che mi è capitato di vedere, non è stato determinante come, purtroppo,
è stato oggi.

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Infatti, non possiamo nemmeno parlare di 'stagione' per quanto riguarda Keita.
Ha giocato con una certa continuità, si e no, mezzo campionato.

Discussione precedente - Discussione successiva