Djordjevic: com'è?

Aperto da LorenzoTruglia99, 26 Apr 2014, 19:45

Discussione precedente - Discussione successiva

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Citazione di: Thunder il 27 Apr 2014, 10:51
In base a cosa sostieni che si stia sottovalutando il suo acquisto? Cos'ha fatto di importante nella sua carriera?

Qual'è nel calcio moderno quell'attaccante che non lavora per la squadra? Ma poi che significa ha una buona tecnica?

Con tutto il rispetto, ma il giocatore io l'ho visto diverse volte, non me lo faccio raccontare. Spero possa esplodere nella Lazio, ma parlare ad oggi di acquisto sottovalutato significa viaggiare molto con la fantasia.  :up:
Partiamo dal presupposto che l ho visto 3/ 4 volte...so stato fortunato perće l ho visto fare anch una doppietta in coppa di Francia
sostengo cvhe lo state sottovalutando in base ai commenti che leggo e ai paragoni tipo bianchi. Hai ragione nel calcio moderno tutti lavorano per la squadra ma ci sta chi lo fa bene e chi meno bene, e in questo Filip, lo fa molto bene. Bravo tecnicamente perche sa controllare bene i palloni che arrivano, sa vedere il movimento del compagno.Spero di essere stato chiaro ;)

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Citazione di: Thunder il 27 Apr 2014, 10:51
In base a cosa sostieni che si stia sottovalutando il suo acquisto? Cos'ha fatto di importante nella sua carriera?

Qual'è nel calcio moderno quell'attaccante che non lavora per la squadra? Ma poi che significa ha una buona tecnica?

Con tutto il rispetto, ma il giocatore io l'ho visto diverse volte, non me lo faccio raccontare. Spero possa esplodere nella Lazio, ma parlare ad oggi di acquisto sottovalutato significa viaggiare molto con la fantasia.  :up:
Partiamo dal presupposto che l ho visto 3/ 4 volte...so stato fortunato perće l ho visto fare anch una doppietta in coppa di Francia

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: Magnopèl il 27 Apr 2014, 11:02
Io però non ho detto questo.
Ho detto, o volevo far intendere, che quest'anno Toni nella Lazio faceva la metà dei gol, imho.

Il paragone con paulinho non era tecnico. ;))

Quindi, secondo te, se al posto di Toni quest'anno al Verona ci avesse giocato un altro avrebbe fatto gli stessi gol?  Non credo proprio.

Io sono dell'idea che prima di tutto vengano i valori e le qualità individuali del giocatore, poi tutto il resto. Pippo Inzaghi non era bono a dribblare manco una sedia(come sostengono tutti nell'ambiente Milan), ma aveva la capacità di trovarsi sempre nel momento giusto al posto giusto e di imbustarla, sempre e dovunque. Lo stesso Toni ha fatto gol ovunque, a prescindere dal gioco, perché è forte. All'andata non ha fatto vincere un duello aereo a Cana, che ha proprio nel gioco aereo il suo punto forte, forse il più forte nella nostra rosa nelle palle alte. Lo scorso anno subentro in Fiorentina Lazio e fece un grandissimo gol. Mandorlini non è mica Zeman, che incide in maniera clamorosa sul rendimento degli attaccanti. La stessa cosa vale per i difensori, si pensava che con il gioco di Reja potessero rendere di più, ma se uno è scarso alla fine metterà in mostra i suoi difetti.

Citazione di: VolaLazioVola il 27 Apr 2014, 11:07

Ah ecco. Un po come aver visto Perea in Lazio-Parma.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: Thunder il 27 Apr 2014, 11:26
Ah ecco. Quando si valuta un attaccante di proprietà della Lazio, vanno prima rimosse tutte le partite migliori.
Thunder, devi avere pazienza con VolaLazioVola: je sfuggono proprio le basi  :since

p.s.: io 'sto Giorgevic non l'ho visto mezza volta. Per quanto ne so, oscilla tra il Gabibbo e Messi.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.774
Come cv (non tecnicamente) è un Paulinho con 10 cm in più, potrebbe fermarsi a questo livello (e sarebbe un'ottima alternativa) o esplodere come dice Thunder stile Giroud e sarebbe uno spettacolo.
A 0 è comunque un ottimo colpo.
Avanti con i prossimi acquisti!

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: Magnopèl il 27 Apr 2014, 10:38
Io credo che messo nelle condizioni giuste possa fare bene/molto bene (vedi Luca Toni).

La domanda è: sarà messo nelle condizioni giuste?

Ho letto un'intervista a Balotelli uno/due giorni fa che diceva, bacchettando nemmeno troppo velatamente Seedorf, che se i paolloni non arrivano in area di rigore lui deve venire a prenderseli fuori.

Ecco, pensassero bene al progetto tecnico per far si che Djordjevic possa fare bene.

Detto ciò, mi ritrovo nella descrizione che fece FatDanny: il paragone con Paulinho del Livorno ci sta tutto, al momento.

Bravissimo Magnopel  ;)
I calciatori hanno delle caratteristiche che devono tener conto del tipo di gioco che un allenatore applica.

Balotelli ed il tiki-taka di Sedorf non hanno le giuste affinità.
Quando lo servono è sempre triplicato da un pezzo.
Va servito in velocità o con passaggi arretrati dal fondo come fa Keita con Candreva.

Con Reja, Balotelli farebbe 30 goal, non per quante volte riceverebbe il pallone, ma per come lo riceverebbe.
Inoltre avremmo finalmente un vero tiratore di punizioni.
Per i rigori sarebbe dura spodestare il freddissimo Candreva.

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Citazione di: Thunder il 27 Apr 2014, 11:26
Quindi, secondo te, se al posto di Toni quest'anno al Verona ci avesse giocato un altro avrebbe fatto gli stessi gol?  Non credo proprio.

Io sono dell'idea che prima di tutto vengano i valori e le qualità individuali del giocatore, poi tutto il resto. Pippo Inzaghi non era bono a dribblare manco una sedia(come sostengono tutti nell'ambiente Milan), ma aveva la capacità di trovarsi sempre nel momento giusto al posto giusto e di imbustarla, sempre e dovunque. Lo stesso Toni ha fatto gol ovunque, a prescindere dal gioco, perché è forte. All'andata non ha fatto vincere un duello aereo a Cana, che ha proprio nel gioco aereo il suo punto forte, forse il più forte nella nostra rosa nelle palle alte. Lo scorso anno subentro in Fiorentina Lazio e fece un grandissimo gol. Mandorlini non è mica Zeman, che incide in maniera clamorosa sul rendimento degli attaccanti. La stessa cosa vale per i difensori, si pensava che con il gioco di Reja potessero rendere di più, ma se uno è scarso alla fine metterà in mostra i suoi difetti.

...e tu un po come aver visto Saha in Lazio catania della nno scorso?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Berserkr

*
Lazionetter
* 1.736
Citazione di: asteN_A. il 27 Apr 2014, 11:58
Bravissimo Magnopel  ;)
I calciatori hanno delle caratteristiche che devono tener conto del tipo di gioco che un allenatore applica.

Balotelli ed il tiki-taka di Sedorf non hanno le giuste affinità.
Quando lo servono è sempre triplicato da un pezzo.
Va servito in velocità o con passaggi arretrati dal fondo come fa Keita con Candreva.

Con Reja, Balotelli farebbe 30 goal, non per quante volte riceverebbe il pallone, ma per come lo riceverebbe.
Inoltre avremmo finalmente un vero tiratore di punizioni.
Per i rigori sarebbe dura spodestare il freddissimo Candreva.
ma qua davvero stiamo ancora parlando di balotelli? ma basta su, non verrà mai ma vi pare??

giorgione2014

*
Lazionetter
* 307
Co reja balotelli farebbe 1 gol. Si lamenta dei compagni del Milan che per lui sono scarsi, figuriamoci a gioca' co novaretti & co.

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.915
Citazione di: giorgione2014 il 27 Apr 2014, 12:04
Co reja balotelli farebbe 1 gol. Si lamenta dei compagni del Milan che per lui sono scarsi, figuriamoci a gioca' co novaretti & co.
Ma che c'entra Novaretti,avrebbe a fianco Candreva e Keita,mica gli andrebbe così male a Balotelli.

ignoto

*
Lazionetter
* 384
Citazione di: MauroLaziale il 27 Apr 2014, 12:15
Ma che c'entra Novaretti,avrebbe a fianco Candreva e Keita,mica gli andrebbe così male a Balotelli.

infatti, il problema é soltanto che balotelli é troppo umorale come persona immaginatelo a giocare in una piazza che é ancora più umorale di lui, darebbe fuori di testa dopo 2/3 giornate

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.790
Co  Reja pure CR7 farebbe fatica ad andare in doppia cifra.

Brixton

*
Lazionetter
* 5.146
Djordevic è un buon acquisto se diventa la prima alternativa ad un centravanti di livello. Se viene a fare il titolare, rispetto a Klose, la squadra si indebolisce e di molto.

Diciamo che la sintesi di tutto può essere questa. Con un unico corollario: se prendono due difensori centrali di livello, un buon terzino destro e, con i soldi della cessione di Lulic, un centrocampista come si deve, per il prossimo anno mi faccio andare bene anche Djordevic titolare. Ma conoscendo il modus operandi della società è pressoché scontato che non sarà così e avremo la solita infornata di scommesse a basso costo.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: skizzo87 il 27 Apr 2014, 09:58
bhe l'anno scorso è stato criticato Biglia, che è titolare/prima riserva a centrocampo dell'Argentina, perchè non ci serviva il doppione di Ledesma. Quando per 3 anni, il ritornello era che non ci fosse un alternativa a Ledesma.

Comunque vada questo mercato, ci sarà sempre qualcosa da ridire.
skizzo siamo seri, però.
Se ce serve un'alternativa a ledesma spendiamo tutti quei soldi per un giocatore, che dovrebbe essere alternativa.
A noi servivano altre cose, non che biglia non sia un buon giocatore anzi.
Il problema , quindi , non è la critica preventiva, è che ci muoviamo senza senso.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.968

uno che si lamenta dei compagni per me manco dovrebbe entrà in visita a Formello

lory61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.334
Citazione di: GoodbyeStranger il 27 Apr 2014, 14:49
uno che si lamenta dei compagni per me manco dovrebbe entrà in visita a Formello

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: JSV23 il 27 Apr 2014, 12:31
Co  Reja pure CR7 farebbe fatica ad andare in doppia cifra.

Stai mentendo sapendo di mentire  :p
Sei troppo duro con Reja.
Dagli due difensori forti forti e veloci, poi ne riparliamo...

Sta storia del difensivista è stucchevole..e i goal che sta facendo Mauri, da quando sta giocando da falso nueve, lo dimostra.

Poi che anche il sottoscritto, come te, sogna un grande allenatore è n'altro paio di maniche..ma diamo a Reja quel che è di Reja ed evitiamo di denigrarlo al di là dei suoi demeriti.

Contenuto sponsorizzato

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.668
io ho parlato con un tifoso del Nantes e dice che secondo lui qui da noi Djordjevic farà molto bene. lo vede adatto al campionato italiano. speriamo sia così ;)

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Conte Tacchia il 27 Apr 2014, 10:03
È l'attaccante serbo più forte del Nantes degli ultimi tre anni

Un fariseo mi ha fatto notare che ho perso la patente di Lazialita'. Inviato con Tapa Talk dal mio GT-N7000
:rotfl:
chevvedevodì ...speriamo bene

Discussione precedente - Discussione successiva