Djordjevic: com'è?

Aperto da LorenzoTruglia99, 26 Apr 2014, 19:45

Discussione precedente - Discussione successiva

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Giorgiovic è un giocatore che rende se la squadra gli porta la palla in area.

se vaspettate de vedè il prossimo anno all'olimpico il Weah serbo è mejo che ve comprate lerba ed il collirio.

da subito.

ciao.  :since :asrm

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: JSV23 il 27 Apr 2014, 12:31
Co  Reja pure CR7 farebbe fatica ad andare in doppia cifra.
quest'anno, stessa media gol a partita di Petkovic, ma con Hernanes e Floccari sostituiti da Postiga rotto.

Ah, ma quella confortante sensazione di calore e di appartenenza a un gruppo che dà il parlare per stereotipi...  :love:

Lucky Luke

*
Lazionetter
* 1.569
Citazione di: sigurd il 28 Apr 2014, 11:15
quest'anno, stessa media gol a partita di Petkovic, ma con Hernanes e Floccari sostituiti da Postiga rotto.

Ah, ma quella confortante sensazione di calore e di appartenenza a un gruppo che dà il parlare per stereotipi...  :love:
:D :D :D :D :D :D

bizio67

*
Lazionetter
* 19.189
Ma è rientrato dopo l'infortunio al ginocchio?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.772
Citazione di: lorenz82 il 27 Apr 2014, 16:31
io ho parlato con un tifoso del Nantes e dice che secondo lui qui da noi Djordjevic farà molto bene. lo vede adatto al campionato italiano. speriamo sia così ;)
Io sul loro forum avevo anche letto che secondo loro poteva ambire anche ad una squadra più forte.
Speriamo che non siano offuscati dal tifo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva