Quinto posto: io ci credo

Aperto da Sonni Boi, 19 Gen 2014, 14:27

Discussione precedente - Discussione successiva

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: Brujita76 il 28 Apr 2014, 11:19
Se è la più difficile non lo so, ma cambia poco
il verona è una gran bella squadra che gioca bene e segna tanto!
Servirà una grande Lazio per prendere i 3 punti ...di certo la Lazio di ieri non credo che basti
ma qualcuno dovrebbe rientrare no?
Radu ancora squalificato?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.747

Io farei:

Berisha

Konko (se ci fa la grazia)
Biava
Ciani
Radu

Biglia
Ledesma
Lulic

Candreva
Mauri
Keita

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
magari, quindi anche Biava recupera! Bene!!!
E tu non vuoi venire a vedertela???  :p

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.747
già vengo di lunedi 12 maggio, non posso proprio muovermi un altro lunedi (tra l'altro la sera festeggio).  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Se l'Inter vince a noi non potrebbero bastare 3 vittorie.
Se l'Inter perde o pareggia a noi le tre vittorie bastano.

Ecco "che cazzo ci frega".
questione di prospettive.
io l'inter neanche la guardo, voi state a fà la corsa su una squadra che ha 5 punti più di noi a tre giornate dal termine, per me riprenderli è impensabile, io mi voglio togliere il milan dalle balle che è quella che temo di più per il sesto posto.
per me 3 partite su 3 non le vinciamo mai. cominciamo lunedì che non se la portamo da casa, tra l'altro il tifo che si sentirà sarà tutto veronese.

anto70

Sostenitore
Lazionetter
* 2.813
Se domenica l'inter vince il derby per me ci bastano 6 punti.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
io l'inter neanche la guardo, voi state a fà la corsa su una squadra che ha 5 punti più di noi a tre giornate dal termine, per me riprenderli è impensabile, io mi voglio togliere il milan dalle balle che è quella che temo di più per il sesto posto.
per me 3 partite su 3 non le vinciamo mai. cominciamo lunedì che non se la portamo da casa, tra l'altro il tifo che si sentirà sarà tutto veronese.

strano, concordo con blow  :)
purtroppo noi siamo costretti a fare il massimo, ossia vincere col verona e col bologna...servirebbero i 3 punti anche a san siro, ma ti aiuta il fatto che se l'inter vince il derby, il milan l'hai probabilmente eliminato dalla lotta.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.668
Citazione di: fish_mark il 28 Apr 2014, 11:04
Su tutto il post il mio accordo è pressoché totale.
La parte sottolineata non mi convince molto, visti i precedenti.

Il ragionamento era strettamente tattico nel senso che giochiamo meglio quando non
dobbiamo fare la partita, con l'inter a milano dovrebbero essere loro teoricamente a
fare la partita con noi che dovremmo giocare di rimessa. Anche il verona non mi sembra u.a
squadra che si chiude e basta ma lascia spazi e prova a giocare. Il bologgna invece
Verrà a chiudersi x strappare un pareggio se non è già retrocesso/salvo.

Chiaro che il calcio non è solo tattica ma anche motivazioni, fortuna/sfiga ecc...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695

Ma come fai a fare la corsa su quelle che stanno dietro?
L'unico modo di andare in EL, nella situazione attuale, è vincerle tutte e 3. E se dobbiamo vincerle tutte e quindi non pensiamo a chi sta dietro.

Ma poi secondo te ai giocatori del Milan interessa il preliminare a fine luglio?

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: anto70 il 28 Apr 2014, 12:18

ohhh, finalmente, non era difficile.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
io l'inter neanche la guardo, voi state a fà la corsa su una squadra che ha 5 punti più di noi a tre giornate dal termine.

C'e' lo scontro diretto e il derby. Se poi pensi che lo scontro diretto non lo vinciamo mai e' un'altra cosa, ma tecnicamente i punti sono due, non 5, la premessa e' ovviamente che noi le vinciamo tutte.

anto70

Sostenitore
Lazionetter
* 2.813
Citazione di: Tarallo il 28 Apr 2014, 12:31
C'e' lo scontro diretto e il derby. Se poi pensi che lo scontro diretto non lo vinciamo mai e' un'altra cosa, ma tecnicamente i punti sono due, non 5, la premessa e' ovviamente che noi le vinciamo tutte.

Più che pensare che lo scontro diretto non lo vinco, penso a come andare in Europa perdendolo.
E quindi nel derby tifo Inter

Contenuto sponsorizzato

scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628
Citazione di: anto70 il 28 Apr 2014, 12:18

Perchè il Torino 6 punti non li può fare?

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: scintilla il 28 Apr 2014, 13:24

Secondo me, se il Parma domenica vince, il Toro è molto probabile faccia 5 punti. Poi magari ne fa 9, ma con Chievo fuori casa e Parma ancora in lotta in casa non avrà vita facile.

scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628
Citazione di: MadBob79 il 28 Apr 2014, 13:26
Secondo me, se il Parma domenica vince, il Toro è molto probabile faccia 5 punti. Poi magari ne fa 9, ma con Chievo fuori casa e Parma ancora in lotta in casa non avrà vita facile.

Tutto può esse....

anto70

Sostenitore
Lazionetter
* 2.813
Citazione di: scintilla il 28 Apr 2014, 13:24

Domenica non vince.
E l'ultima in casa della viola non sarà semplice, soprattutto se l'inter dovesse vincere derby e contro di noi.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.368

Questa , e ripeto questa , LAZIO può vincerle o perderle tutte e tre .

Abbiamo vinto a Firenze , perso con l'atalanta , non voglio autocitarmi ma le variabili sono troppe . Dipende da noi , dipende dalle altre in lotta con noi , dipende da CHI , QUANDO e COME incontreremo le altre (noi e le seste) .

Vinciamole tutte e sticatsi delle altre .

Se le vinciamo tutte . saremo 6 e forse 5 . Il toro non le vince tutte .

PS : io NON tifo inter .  :o

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.886
Riguardo alle difficoltà della partita con l'Inter direi che lo stadio potrebbe essere un fattore: sarà pieno all'inverosimile. È la partita di addio di Zanetti. Conosco gente che sarebbe disposta a pagare biglietto quintuplo per esserci.

Sent from my @&€&@@& using !€&€@=¥£$

Contenuto sponsorizzato

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.368
Riguardo alle difficoltà della partita con l'Inter direi che lo stadio potrebbe essere un fattore: sarà pieno all'inverosimile. È la partita di addio di Zanetti. Conosco gente che sarebbe disposta a pagare biglietto quintuplo per esserci.

Sent from my @&€&@@& using !€&€@=¥£$

Beh , magari finisce come col "principe" .  :=))

Comunque brutta notizia .

Pensavo ad un anello rosso .

Pomata

*
Lazionetter
* 13.852
se il toro vince a chievo spero che anche il parma vinca e dopo tifo milan cosi' ributtiamo l'inter nella mischia

Discussione precedente - Discussione successiva