Il Bomber deve essere Immobile

Aperto da asteN_A., 27 Apr 2014, 16:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Qualcuno che ce capisce Immobile lo aveva tirato fori a tempo debito, quando era il momento di prenderlo   8)

Citazione di: Mohammed Hussein il 22 Dic 2012, 14:10
Intanto gran bel gol di Immobile. A me questo piace tantissimo

Citazione di: Mohammed Hussein il 23 Nov 2012, 09:38
A me piacerebbe da matti Ciro Immobile.

Con lui staremmo a posto per i prossimi 10 anni

Detto ciò, Immobile verrà usato dalla Juve per prendersi Cerci dal Torino. E' un affare tra le torinesi, e noi saremmo tagliati fuori anche nella impossibile ipotesi in cui volessimo cacciare 20 o più milioni per lui.

E poi noi l'immobile l'avemo già comprato ed è pure iscritto a bilancio, de che ve lamentate  :pp

Piuttosto, vi lancio un nuovo nome, che poi tanto nuovo non è.
Per me Graziano Pellè è il nuovo Luca Toni. Guardatevi questo video, i suoi sono gol anche di pregevole fattura: gran bel tiro da fuori, fortissimo nel gioco aereo, calcia bene anche i rigori.

Si sbavava per Yilmaz e i suoi 30 gol in Turchia, non vedo perchè non si dovrebbe fare lo stesso per lui. I due sono coetanei e giocano in campionati dal livello simile.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
C'è da dire pero' che Pellè ha gia' giocato in Italia due stagioni fa e non ha lasciato tracce.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.848
Con pellè, c'hanno provato parma e samp, mi pare. Risultato 0 gol e in olanda già segnava una cifra.
Oddio, forse ora he il livello della serie A è sceso farebbe meglio.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Magnopèl il 28 Apr 2014, 11:32
Con pellè, c'hanno provato parma e samp, mi pare. Risultato 0 gol e in olanda già segnava una cifra.
Oddio, forse ora he il livello della serie A è sceso farebbe meglio.

Il livello della serie A è sceso di precchio basti pensare che in questa stagione per salvarsi non serviranno neppure i canonici 40 punti ma molti di meno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Citazione di: asteN_A. il 28 Apr 2014, 10:54
Immobile ne ha fatti 24 solo 2 mesi fa.
Sto fatto di riportare l'età a caxxo per avvalorare tesi strampalate mi da parecchio noia...

Comunque argomenta, dimmi quanti 24 enni sono valutati 12 mln su trafermarkt e ti risultano essere più forti di Ciro Immobile.
Magari dopo, possiamo dibattere, altrimenti scrivi fuffa...

astena, oltre a fare l' errore di caricare a testa bassa , cosa che dovresti evitare, manco il dubbio di aver capito ti fai venire ?
quando scrivevo 25 parlavo di milioni di euro.
che a quanto leggo e sento in giro sarebbe la quotazione di immobile.
su chi scrive fuffa poi ci si potrebbe aprire una sezione di ln a parte.

Nico

Sostenitore
Lazionetter
* 1.135
Ammesso e (assolutamente) non concesso che si vogliano investire 25 - 30 pippi su un giocatore.... ma davvero voi li spendereste per immobile? :o

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: pantarei il 28 Apr 2014, 11:49
astena, oltre a fare l' errore di caricare a testa bassa , cosa che dovresti evitare, manco il dubbio di aver capito ti fai venire ?
quando scrivevo 25 parlavo di milioni di euro.
che a quanto leggo e sento in giro sarebbe la quotazione di immobile.
su chi scrive fuffa poi ci si potrebbe aprire una sezione di ln a parte.

Hai ragione  :=))
Domando scusa  ;)

E comunque a 20-25 mln è ragionevole e li vale tutti.
Fra due tre anni ne vale almeno il doppio.
Questo ragazzo, ha caratteristiche tecniche che ti fanno capire che non è solo un'annata dove gira tutto bene.
Fa goal di fattura di livello assoluto, non come Acquafresca che chiudeva gli occhi ed apriva il chiulo...
Immobile se poco poco ti vede fuori dai pali, te la piazza a giro, tira a volo di destro e sinistro con una naturalezza tale da farmi ricordare il Signori dei bei tempi.

Poi c'è un dato statistico, le punte comparsa, al di fuori delle annate con zeman, poi non si sono mai confermate, lui invece dopo la stagione difficile (Fat ha spiegato ampiamente le problematiche incontrate) si sta confermando, dimostrando di essere un giocatore importante come lo fu Signori per noi.

I soldi ci sono,  vorrei che li si spendano per un giocatore da salto di qualità,  non da i tanti soliti piccoli gregari, che li prendi e si ambientano fra un par d'anni...

A me ripresentarmi ai nastri di partenza con Djordjevic e Klose, mi prende l'orticaria...

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.232
Citazione di: Kim Gordon il 28 Apr 2014, 10:51

non si può dire. tu forse ti devi confermare, non Immmobile.  ;)

il ragionamento d afare, è esattamente il contrario, cioè: tranne l'anno scorso, ha sempre segnato. SEMPRE.

Leggo su Wikipedia

2008-2010    Juventus   3 (0)
2010-2011   →  Siena   4 (1)
2011   →  Grosseto   16 (1)
2011-2012   →  Pescara   37 (28)
2012-2013    Genoa   33 (5)
2013    Juventus   0 (0)
2013-    Torino   31 (21)

Dal 2008 ad oggi, due ottime stagioni, una in B una in A.

Non sarà un Protti, invece che un Signori?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Per me non e' tutto sto fenomeno, infatti.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: cartesio il 28 Apr 2014, 12:33
Leggo su Wikipedia

2008-2010    Juventus   3 (0)
2010-2011   →  Siena   4 (1)
2011   →  Grosseto   16 (1)
2011-2012   →  Pescara   37 (28)
2012-2013    Genoa   33 (5)
2013    Juventus   0 (0)
2013-    Torino   31 (21)

Dal 2008 ad oggi, due ottime stagioni, una in B una in A.

Non sarà un Protti, invece che un Signori?

lo dico a te, come lo dico a tutt. fate meno gli espertonide stocasso. fateve sto paicere.

...mo pure Immobile devo legge "dubitato" su ste pagione...robba da non credere davvero...

porgascogne

Visitatore

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Kim Gordon il 28 Apr 2014, 12:36
lo dico a te, come lo dico a tutt. fate meno gli espertonide stocasso. fateve sto paicere.

...mo pure Immobile devo legge "dubitato" su ste pagione...robba da non credere davvero...

Ao oggi c'hai la cazzimma ma che t'hanno dato da beve? :DD

Contenuto sponsorizzato

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Immobile segna in tanti modi (destro, sinistro, in area, da fuori) e si muove bene e tanto.

In questo momento mi sembra essere il miglior centravanti italiano.

Se poi farà la carriera di Vieri o di Rolando Bianchi non lo so

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: Tarallo il 28 Apr 2014, 12:40
Ao oggi c'hai la cazzimma ma che t'hanno dato da beve? :DD

maddai Tarà, pare che è resuscitato Mosca dalle caxxate che leggo qui sui giocatori.

topic in cui CANA sembra esse il nuovo Viera prestato alla difesa e di contro, Immobile sopravvalutato..

:)  fa ride, ammettilo. Credibilità zero. su. e me ce metto pure io eh, sia chiaro.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: porgascogne il 28 Apr 2014, 12:37
io su Pelle' sono d'accordo con MH

Sarei d'accordo se non avessimo preso Djordjevic.
Magari mandando in prestito Perea, se davvero si decide di spendere tutto per rifondare la difesa, e si opta per il rinnovo di Klose, allora prenderei pure Pellè insieme a Djordjevic.

Nex1

*
Lazionetter
* 3.663
Premesso che Lotito non comprerà mai 'un' Immobile o un capocannoniere di un campionato decente

La Lazio si compra la sede della Cirio
Il club diventa proprietario del 100% dell'Immobile.

:asrm

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Kim Gordon il 28 Apr 2014, 12:52
maddai Tarà, pare che è resuscitato Mosca dalle caxxate che leggo qui sui giocatori.

topic in cui CANA sembra esse il nuovo Viera prestato alla difesa e di contro, Immobile sopravvalutato..

:)  fa ride, ammettilo. Credibilità zero. su. e me ce metto pure io eh, sia chiaro.

io ti dico che Immobile quest'anno alla Lazio avrebbe fatto la fine di Perea.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: purple zack il 28 Apr 2014, 13:48
io ti dico che Immobile quest'anno alla Lazio avrebbe fatto la fine di Perea.

:lol:

tolta la risata, te rispondo paro paro come Balotelli a Marocchi.  ;)

Contenuto sponsorizzato

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Ha fatto una stagione assurda. Ha segnato in tutti i modi. Gol bellissimi, da lontano, da vicino, in progressione, in anticipo, a giro, di destro e di sx. Non me lo sarei aspettato un rendimento simile.
21 gol senza un rigore, in una squadra che cmq non ha dei centrocampisti di spiccate qualità e capacità nell'ultimo passaggio, sono veramente tanti. A me piace perché è uno che ammazza i difensori dal punto di vista fisico, li sfianca, perché si muove tantissimo.

Credo però che il Toro cederà Cerci e riscatterà la seconda metà del cartellino.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.232
Citazione di: Kim Gordon il 28 Apr 2014, 12:36

:)

A cappaggì, ma va' a scopa' er mare, va'.

Discussione precedente - Discussione successiva