Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Carta d'identità alla mano, vorrei un giocatore più giovane di Mauri: molto più giovane.
Via lui, Biava, Dias, Klose

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: Magnopèl il 28 Apr 2014, 12:40
Guarda che Musacchio costa sui 10, è molto forte.

transfertmarkt dice 6. ed io è lì che mi  costruisco un idea sul valore in euro di un giocatore.. il resto è moda del momento.

sarà fortissimo, non lo emtto in dubbio, io non l'ho mai visto giocare, ma io un musacchio lo prendeeri in italia, tipo Astori, e poi l'altro lo prenderei Forte Oggi, Sicuro, non un forte domani.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Kim Gordon il 28 Apr 2014, 12:33
mammagari cosa?!??!?!?

magari è il nuovo Stam ed io non ne sono a consocenza, ma scrivere Musacchio Magari cosa è se non mediocrità cit

cioè me state a dì che noi non possiamo prendere un centrale che AD OGGI VALGA 15 CUCUZZE??

ma che sete diventati? agenti di risparmio per LOtito?

Kim, me sa che non lo conosci perché guarda che Musacchio al momento è ambito da club importanti e in difesa, per chi lo prenderà, sarà uno dei colpi di questa estate.
Altro che nome di ripiego...

Miranda (come Immobile) sono nomi che andavano bene a tempo debito, non ora che si sono definitivamente affermati e quindi possono puntare a squadra con ambizioni maggiori della nostra (tanto per fare un esempio: squadre che partecipano alla CL).

Musacchio, a livello di nome, è paro paro il Miranda di due-tre anni fa. Paro paro.
Il giocatore già forte che sta emergendo.

Proviamo ad arrivare a Musacchio ed evitare tra due anni di dire quel che oggi diciamo su Immobile e Miranda...

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: FatDanny il 28 Apr 2014, 12:44
Kim, me sa che non lo conosci perché guarda che Musacchio al momento è ambito da club importanti e in difesa, per chi lo prenderà, sarà uno dei colpi di questa estate.
Altro che nome di ripiego...

Miranda (come Immobile) sono nomi che andavano bene a tempo debito, non ora che si sono definitivamente affermati e quindi possono puntare a squadra con ambizioni maggiori della nostra (tanto per fare un esempio: squadre che partecipano alla CL).

Musacchio, a livello di nome, è paro paro il Miranda di due-tre anni fa. Paro paro.
Il giocatore già forte che sta emergendo.

Proviamo ad arrivare a Musacchio ed evitare tra due anni di dire quel che oggi diciamo su Immobile e Miranda...

ma io dico no?! mannaggia[...] ma possibile che non è possibile manco pensare che UNO, dico UN giocatore da 15 mln possiamo prendere? aka un Miranda?!?!?

no, per noi solo i musacchi...vabbè...solo giocatori che fra due anni saranno un Miranda...

sta robaqui vi è entrata in testa.  :S non è oggettivo. i'm sorry.

te licenzio da ds.  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Kim, il Miranda attuale lo paghi + di 15 milioni.

Musacchio vale un Astori se non di +.
In confronto ad Astori che viene valutato come minimo 10 pigne, ha esperienza Europea sia in Champions che in EL.
Secondo me e' un bel giocatore anche se era da prendere quando il Villareal ando' in B.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Kim Gordon il 28 Apr 2014, 12:43

transfertmarkt dice 6. ed io è lì che mi  costruisco un idea sul valore in euro di un giocatore.. il resto è moda del momento.

sarà fortissimo, non lo emtto in dubbio, io non l'ho mai visto giocare, ma io un musacchio lo prendeeri in italia, tipo Astori, e poi l'altro lo prenderei Forte Oggi, Sicuro, non un forte domani.

lassa perde transfertmarkt, le cui valutazioni sono spesso DEL TUTTO casuali.
E' utile su diverse statistiche, non sulle valutazioni.
Dimostrazione pratica:

Welbeck del MU: 17 milioni (uahahahahaha)
Mertens (Napoli): 14 milioni (hihihihihi)
Rodrigo (Benfica): 12 milioni (BUUUUAHAHAHAHAH. Questa è proprio clamorosa, visto che lo vendono a 35)
Iturbe (Verona): 10 milioni (ohohohoh, manco la clausola rescissoria, quando si sa che il prezzo non sarà inferiore ai 20 mln questa estate).

E questo in appena due pagine di valutazione attaccanti.
Ripeto, quel sito sulle valutazioni è del tutto inattendibile.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Kim Gordon il 28 Apr 2014, 12:47
ma io dico no?! mannaggia[...] ma possibile che non è possibile manco pensare che UNO, dico UN giocatore da 15 mln possiamo prendere? aka un Miranda?!?!?

no, per noi solo i musacchi...vabbè...solo giocatori che fra due anni saranno un Miranda...

sta robaqui vi è entrata in testa.  :S non è oggettivo. i'm sorry.

te licenzio da ds.  :=))

non è che non lo possiamo prendere a livello strettamente finanziario.
E' lui che, non essendo ultras della Lazio (credo), nun se capisce perché dovrebbe venì qua e non da altre 35 squadre che giocano la CL (con annessi sportivi ed economici).

fiord

*
Lazionetter
* 6.707
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.466
rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.643
a questo punto io terrei tutti e 4 quelli in scadenza (a patto che gli stipendi siano medio bassi).
monetizzerei marchetti e lulic.
monetizzerei se possibile novaretti ciani pererinha e cana (per l'ingaggio).
diciamo che si potrebbero ricavare quasi 40 milioni.
marchetti e lulic 30, ciani e pererinha si parla di buone offerte (3-4).

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.757
Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: fiord il 28 Apr 2014, 12:52
Musacchio + Astori, va bene

ok. tanto che se a settembre davvero satmo così, saremmo tutti, credo, contenti.

che dico, supercontenti.

Citazione di: FatDanny il 28 Apr 2014, 12:51
non è che non lo possiamo prendere a livello strettamente finanziario.
E' lui che, non essendo ultras della Lazio (credo), nun se capisce perché dovrebbe venì qua e non da altre 35 squadre che giocano la CL (con annessi sportivi ed economici).

invece Gomez era un Ultras della Fiorentina.
Grande Gomez, giocatore Ultras.

cmq, al di là delle vostre astruse opinioni, ribadisco, un Miranda. non Miranda. anche se..

resta che se Musacchio è un Miranda fra due anni, manco quello piamo, per lo stesso motivo.

lo saprà pure lui no??? che è forte? o no? o lo sapemo solo noi qui su Lazio.net???

bene, se lo sa pure lui, e non è un Ultras della Lazio, stamo da capo a dodici.

p.s. le valutazioni dei giocatori sono valide quelle di transferkmarkt a meno che non si facciano impicci vari, tiopo Bradley, e/o acquisti sceiccheschi che spostano le valutazioni.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.466
Un giocatore da 15 mio lo prenderei dal cc in su non in difesa. Ammeso che ti diano. Miranda a un prezzo più basso di Marquinos (e questo dice tutto sulla zozzeria che hanno fatto le merde, ancora che parliamo di bravura).
Imho. Ma che la Fiore o il Napoli spendono queste cifre per un difensore?

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
astori ranocchia
ranocchia rever
tanto per dire eh...non si chiede terry-ferdinand, si chiede di INIZIARE...e non TERMINARE come nel caso klose-djo.

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Citazione di: El Matador il 28 Apr 2014, 12:37
Secondo me è una squadra che non migliora molto rispetto all'attuale, e quindi è purtroppo realistica.

Rilancio con quella che riterrei fattibile e migliore dell'attuale.

Marchetti
Vrsaljko Astori Mustafi Radu
Rakitic Biglia Ledesma
Candreva Pazzini Keita

E' una squadra migliore della mia, almeno da centrocampo in giù, ma molto più costosa
Astori costa quanto Bocchetti, pur prendendo meno di ingaggio e pur essendo meno bravo, Mustafi è una bella scommessa ma molto cara. E' bravo però, e giovane.
Pazzini è fattibilissimo, mentre Rakitic è purtroppo fantascienza. Per lui chiederanno da 20 milioni in su, e nonostante le parole al miele lo vedo in una big o in un ricco club di premier (classico acquisto da tottenham, per dire).

Nascar

*
Lazionetter
* 1.034
Citazione di: fiord il 28 Apr 2014, 12:52
Musacchio + Astori, va bene

Va bene si, ma tu ce lo vedi lotito prendere questi due insieme?
Forse se giriamo un telefilm si può fare.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: Nascar il 28 Apr 2014, 13:05
Va bene si, ma tu ce lo vedi lotito prendere questi due insieme?
Forse se giriamo un telefilm si può fare.

:lol:

ecco, questo è l'unico motivo serio per cui non arrivano i giocatori con certe valutazioni.
altro che le opinioni alla mauricio mosca che sparamo a turno..

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: DajeLazioMia il 28 Apr 2014, 13:00
Un giocatore da 15 mio lo prenderei dal cc in su non in difesa. Ammeso che ti diano. Miranda a un prezzo più basso di Marquinos (e questo dice tutto sulla zozzeria che hanno fatto le merde, ancora che parliamo di bravura).
Imho. Ma che la Fiore o il Napoli spendono queste cifre per un difensore?

ommioddio!  :o

ma che vordi??

a te che te serve? un centrale in difesa, se non due.

dove li vuoi spendere i soldi?

che famo come l'anno scorso? annamo a prenne il giovane trequartista?!?

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.466
Citazione di: Kim Gordon il 28 Apr 2014, 13:10
ommioddio!  :o

ma che vordi??

a te che te serve? un centrale in difesa, se non due.

dove li vuoi spendere i soldi?

che famo come l'anno scorso? annamo a prenne il giovane trequartista?!?
15 mio per un centrale di difesa li spendono pochissime squadre.
Ma poche proprio.
Poi oh Kim mammagari un Miranda.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: DajeLazioMia il 28 Apr 2014, 13:15
15 mio per un centrale di difesa li spendono pochissime squadre.
Ma poche proprio.

estica22i??? metticeli, perchè adesso in cucina conta tanto l'impiattamento.  :=))

dai, su, ragioniamo con la capoccia nostra, non è difficile, ce serve un centrale, quindi, compriamo un centrale.

ce la possiamo fare, tutti insieme, se uniti, a capire questa cosa, al di là di qeullo che fanno sti famigerati altri.

:beer:

p.s. me dovete fainca22à, ho capito, ve sete messi daccordo, è un gombolotto con KG.. :)

Discussione precedente - Discussione successiva