Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
dì la verità...c'hai paura che questi se presentano con un par de novaretti e te dicono che stamo bene così?
Con la partenza di biava-dias e ciani....

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Non so quali siano i nostri mezzi a disposizione, ma e' chiaro che se non spendiamo tanti soldi per un centrale e una punta siamo destinati a restare quello che siamo, e cioe' una squadra di scommesse in cui alcune grazie a Dio riesscono, alcune purtroppo no, e a seconda della percentuale relativa di queste due componenti ogni anno, finniamo a ridosso delle 4 o piu' verso la 10a posizione.
Per me dovrebbero trovarsi i soldi proprio per il difensore da 15 e l'attaccante da 20, altro che chiacchiere. Il resto in rosa gia' c'e', pure troppo.

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Ragazzi non scherziamo, la priorità assoluta è la DIFESA. 2 centrali forti e 1 terzino sano per un totale di massimo 20 milioni di euro (i soldi di Hernanes).
Poi con i soldi di Lulic e Marchetti si riscatta Candreva e si compra il sostituto di Hernanes (Rakitic).
Rinnovo a Klose e Biava, Djordjevic a parametro 0.
Cosi si fa una squadra da 4-5 posto decente

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: sweeper77 il 28 Apr 2014, 13:19
io sò la paura de KG  :)
dì la verità...c'hai paura che questi se presentano con un par de novaretti e te dicono che stamo bene così?
Con la partenza di biava-dias e ciani....

la mia paura è la mentalità Novaretti.

questa è la mia paura.

una mentalità che ha pervaso anche molti tifosi della Lazio, a quanto leggo.

di per sè, non ha nulla di sbagliato la mentalità suddetta, ma diventa un abominio se diventa l'unica con cui ragionare. sempre e comunque..

per cui sbucano i vari No, se parli di un Miranda, e i vari magari se parlamo de Musacchio...

non so se mi sto spiegando....o se come al solito non me se capisce..  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.466
Citazione di: Kim Gordon il 28 Apr 2014, 13:18
estica22i??? metticeli, perchè adesso in cucina conta tanto l'impiattamento.  :=))

dai, su, ragioniamo con la capoccia nostra, non è difficile, ce serve un centrale, quindi, compriamo un centrale.

ce la possiamo fare, tutti insieme, se uniti, a capire questa cosa, al di là di qeullo che fanno sti famigerati altri.

:beer:

p.s. me dovete fainca22à, ho capito, ve sete messi daccordo, è un gombolotto con KG.. :)
Il Milan prende Rami a 0, il Napoli al massimo ne spende 10 (Albiol), l'Inter prende Vidic a 0, il Merda soldi veri spende 10 per benatia (escluse le comproprietà gonfiate), noi 15 per uno dei 5 centrali più forti d'Europa.
E ripeto, a 15 non te lo danno. Ma che costa come Lulic o Isla? Costa meno della metà di Marquinos? Costa come Ogbonna?
Capisco tutto, ma un po' di realismo ci vuole. Non mediocrità, realismo. Chiediamo tutti 2 bei difensori.

HurricanEagle

*
Lazionetter
* 7.665
Ragazzi non scherziamo, la priorità assoluta è la DIFESA. 2 centrali forti e 1 terzino sano per un totale di massimo 20 milioni di euro (i soldi di Hernanes).
Poi con i soldi di Lulic e Marchetti si riscatta Candreva e si compra il sostituto di Hernanes (Rakitic).
Rinnovo a Klose e Biava, Djordjevic a parametro 0.
Cosi si fa una squadra da 4-5 posto decente

anche io farei questo, dato il budget.
priorità assoluta ai centrali di difesa ,di livello, e una mezzala di qualità. tanta qualità.
per l'attacco ci vogliono i soldi veri, ma forse con klose e djordjevic una 20ina di gol in due li caviamo fuori.
in senso assoluto la punta sarebbe il primo investimento da fare, ma quando hai pochi soldi rischi di fare un danno ancora più grosso.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.466
Citazione di: Tarallo il 28 Apr 2014, 13:20
Non so quali siano i nostri mezzi a disposizione, ma e' chiaro che se non spendiamo tanti soldi per un centrale e una punta siamo destinati a restare quello che siamo, e cioe' una squadra di scommesse in cui alcune grazie a Dio riesscono, alcune purtroppo no, e a seconda della percentuale relativa di queste due componenti ogni anno, finniamo a ridosso delle 4 o piu' verso la 10a posizione.
Per me dovrebbero trovarsi i soldi proprio per il difensore da 15 e l'attaccante da 20, altro che chiacchiere. Il resto in rosa gia' c'e', pure troppo.
Ma 2 centrali forti con 15-20 mio li porti. Novaretti Ciani Cana li prendi quando spendi tra 0 e 1.9.
Già con 2.5 hai preso Dias per dire.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: DajeLazioMia il 28 Apr 2014, 13:26
Il Milan prende Rami a 0, il Napoli al massimo ne spende 10 (Albiol), l'Inter prende Vidic a 0, il Merda soldi veri spende 10 per benatia (escluse le comproprietà gonfiate), noi 15 per uno dei 5 centrali più forti d'Europa.
E ripeto, a 15 non te lo danno. Ma che costa come Lulic o Isla? Costa meno della metà di Marquinos? Costa come Ogbonna?
Capisco tutto, ma un po' di realismo ci vuole. Non mediocrità, realismo. Chiediamo tutti 2 bei difensori.

allora, ricapitoliamo: il Milan sta facendo una stagione ridicola. proprio perchè, a voja giracce intorno, oltre ai problemi societari, nel rettangolo verde, loro, DIETRO FANNO CACARE.

il Napoli, al di là dell'alibi gioco offensivo, DIETRO FA CACARE. anche lei/lui, il Napoli.

ok, l'organizzazione di gioco conta, il napoli ce l'ha, ma se giochi co Britos chai poco da fa ad un certo punto.

quindi, entrambe, hanno sbagliato.

e tu me le prendi ad esempio?

io dico una cosa semplice semplice, non complicata:
Ci serve un centrale dietro, piamone uno, Buono, piuttosto che due mezze scommesse, biiiiiiiiiiiiiiiiiiiip !

quindi no un Musacchio, ma un Miranda. questo il mio discorso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: Kim Gordon il 28 Apr 2014, 13:23

la mia paura è la mentalità Novaretti.

questa è la mia paura.

una mentalità che ha pervaso anche molti tifosi della Lazio, a quanto leggo.

di per sè, non ha nulla di sbagliato la mentalità suddetta, ma diventa un abominio se diventa l'unica con cui ragionare. sempre e comunque..

per cui sbucano i vari No, se parli di un Miranda, e i vari magari se parlamo de Musacchio...

non so se mi sto spiegando....o se come al solito non me se capisce..  :=))

te sei spiegato eccome  ;)
tarallo centra il punto, centrale più attaccante sono i MUST se si vuole cominciare a cambiare marcia...poi il resto nel tempo, nelle altre sezioni di calciomercato, senza sentirsi "appagati" .

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.757
Kim il tuo discorso regge fino al "no a musacchio", perchè non lo conosci, fidati.
E' bono e costa pure.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
appoggio la mozione Kim Gordon. Un centrale bbono veramente e uno decente. Mo' non ve fossilizzate sui nomi ma potrebbe essere così, giocatore di spessore (magari da campionato estero) + giocatore rodato di serie A, da 6 in pagella, non troppo in la con gli anni (sui 27/28 sarebbe perfetto, uno come era Biava a quell'età.

LorenzoTruglia99

*
Lazionetter
* 771
In difesa piamose Astori e Schar, quest'ultimo è proprio forte.

Contenuto sponsorizzato

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: Magnopèl il 28 Apr 2014, 13:34
Kim il tuo discorso regge fino al "no a musacchio", perchè non lo conosci, fidati.
E' bono e costa pure.

ti rispondo come ho risposto a Fat Danny, se è forte come ditre voi, non verrà, per lo stesso motivo per cui non verrebbe Miranda.

punto. se chiama Logica stringente. non si scappa.

quindi, bisogna tornare a ragionare come se sto Musacchio non fosse tanto forte coem dite, e quindi noi potremmo ambire di tesserarlo.

ok, se questo è il caso, il difetto è qui, la mentalità per cui, dei TIFOSI dicano magari per un musacchio, senza più confidare nel fatto che possa arivare un giocatore che non sia una prospettiva.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.757
Citazione di: MadBob79 il 28 Apr 2014, 13:36
appoggio la mozione Kim Gordon. Un centrale bbono veramente e uno decente. Mo' non ve fossilizzate sui nomi ma potrebbe essere così, giocatore di spessore (magari da campionato estero) + giocatore rodato di serie A, da 6 in pagella, non troppo in la con gli anni (sui 27/28 sarebbe perfetto, uno come era Biava a quell'età.
Ma io credo che siamo tutti d'accordo eh.
Uno dall'italia deve arrivare sicuro (Astori, Paletta, Ranocchia) + uno dall'estero e se fosse Musacchio sarebbe un colpaccio.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.466
Citazione di: Kim Gordon il 28 Apr 2014, 13:32
allora, ricapitoliamo: il Milan sta facendo una stagione ridicola. proprio perchè, a voja giracce intorno, oltre ai problemi societari, nel rettangolo verde, loro, DIETRO FANNO CACARE.

il Napoli, al di là dell'alibi gioco offensivo, DIETRO FA CACARE. anche lei/lui, il Napoli.

ok, l'organizzazione di gioco conta, il napoli ce l'ha, ma se giochi co Britos chai poco da fa ad un certo punto.

quindi, entrambe, hanno sbagliato.

e tu me le prendi ad esempio?

io dico una cosa semplice semplice, non complicata:
Ci serve un centrale dietro, piamone uno, Buono, piuttosto che due mezze scommesse, biiiiiiiiiiiiiiiiiiiip !

quindi no un Musacchio, ma un Miranda. questo il mio discorso.
Non mi riesco a spiegare. Ma se squadre che fatturano più di noi non se lo possono permettere ci sarà un motivo?
Ma il sesto fatturato tedesco inglese francese perché non puntano Miranda e invece si parla di Barca e PSG?
Miranda a 15 non te lo danno mai e poi mai.
Sul discorso del difensore forte piuttosto che 2 medi sono d'accordo.
Ma difensori che possiamo permetterci, già un difensore che vale 10 mio è ottimo per noi, come per le altre squadre che ci precedono.
Poi ti ripeto anche io vorrei Miranda.

scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628
Citazione di: Magnopèl il 28 Apr 2014, 13:39
Ma io credo che siamo tutti d'accordo eh.
Uno dall'italia deve arrivare sicuro (Astori, Paletta, Ranocchia) + uno dall'estero e se fosse Musacchio sarebbe un colpaccio.

Ma dall'estero in che continente? E l'italiano di che regione?

:)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Sto Musacchio sta a diventa' come il benzinaio di Anagni e il barbiere di pantarei.. :DD

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: DajeLazioMia il 28 Apr 2014, 13:39

no 10, lo vedi??

ne puoi e devi spendere 15 di milioni se ne prendi uno.

perchè 10??

ti giuro mica lo capisco. boh.

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.757
Citazione di: Kim Gordon il 28 Apr 2014, 13:39
ti rispondo come ho risposto a Fat Danny, se è forte come ditre voi, non verrà, per lo stesso motivo per cui non verrebbe Miranda.

punto. se chiama Logica stringente. non si scappa.
No, hai qualche possibilità in più perchè il Villarreal non è l'atletico e non giocherà la CL e nè lotterà di nuovo per lo scudetto. Per Miranda venire alla Lazio sarebbe un triplo carpiato all'indietro, per Musacchio no, quindi, se ti muovi per tempo e fai una buona offerta a lui e al villarreal le tue possibilità le hai.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: Magnopèl il 28 Apr 2014, 13:42
No, hai qualche possibilità in più perchè il Villarreal non è l'atletico e non giocherà la CL e nè lotterà di nuovo per lo scudetto. Per Miranda venire alla Lazio sarebbe un triplo carpiato all'indietro, per Musacchio no, quindi, se ti muovi per tempo e fai una buona offerta a lui e al villarreal le tue possibilità le hai.

se Musacchio è forte come dice te, non va via dal Villareal per venire alla Lazio.

per lo stesso discorso per cui non ce verebbe Miranda. (discorso che me pare te spignevi proprio tu)

non se ragiona come ragionate voi. se uno è forte non vede la propria carriera come una scaletta, ma come vado a giocare in CL, subito.

Discussione precedente - Discussione successiva