Sito web S.S. Lazio

Aperto da blow, 28 Apr 2014, 13:29

Discussione precedente - Discussione successiva

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Lo so, la parte del cacacazzi è quella che meglio mi si addice, ma mi domando come sia possibile che nell'anno domini 2014, nel pieno di un'era tecnologica che brucia e consuma le notizie alla velocità della luce, una società di calcio di serie A, che partecipa alle coppe europee possa avere un sito così poco partecipe a quello che accade quotidianamente.
Negli ultimi giorni sono venute a mancare due figure del mondo calcistico molto importanti: Tito Villanova e zio Vujadin Boskov. Tutti i siti delle società di calcio del mondo hanno rimarcato atrraverso le proprie pagine il cordoglio alle famiglie e alle società in cui i due hanno militato.
Tutte (o almeno buona parte di quelle importanti) hanno dato il loro saluto ai due scomparsi. Tutte tranne una, la nostra.
Ora sorvoliamo sulla bruttezza del sito, che sembra più un catalogo postalmerket che il sito di una società di calcio, ma ci vuole tanto a buttare giù due righe due di cordoglio? Ma come si fa a gestire la propria immagine in questo modo?

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
se comincio su sta cosa non finisco piu'... ne dico solo una: i tesserati. ma si puo' chiamare "i tesserati" il link che manda alla squadra? le condizioni del nostro sito web sono un mistero insondabile per me.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
se rifacciamo il sito web poi dobbiamo ridiscutere tutti i contratti al ribasso....
ah no, questo é per lo sponsor.

non mi ricordo la scusa per il sito web.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.844

Il chievo ne ha uno migliore e più aggiornato. Il chievo.
http://www.chievoverona.it/it

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
D'accordo con blow, anche se sei un cacacazzi  :)

AVANTI LAZIO

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
ma il responsabile della comunicazione chi è???
ahh
già...
va'bbè...
e bah

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
ve posso di na cosa? ... sti caxxi del sito, per carita' è un po' penoso me in questo momento è veramente l'ultimo dei problemi.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: gaizkamendieta il 28 Apr 2014, 13:51
ve posso di na cosa? ... sti caxxi del sito, per carita' è un po' penoso me in questo momento è veramente l'ultimo dei problemi.

non è l'ultimo, gai'
e UNO dei problemi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MagoMerlino

Visitatore
Però ci sono la radio, la TV, la rivista.....

blow

*
Lazionetter
* 20.008
sicuramente non è uno dei problemi, diciamo caldi, ma credimi è veramente penoso per chi dovrebbe stare molto attento all'immagine. dire che fa cagare è un complimento.

porgascogne

Visitatore
"embe', il chievoverona ci ha il sito figo ma il prossimo anno giocherà in serie B - forse - mentre noi - forse - giocheremo in EL"

quote snai: 1,10

:pp

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Sarei abbastanza d'accordo.

Contenuto sponsorizzato

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
vero,il sito andrebbe ricostruito e curato ,in maniera adeguata!!
non è,cosi banale,il discorso.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
se il sito ufficiale della Lazio non riesce neanche ad esprimere due righe di cordoglio in questi momenti che ci sta a fare? per vendere i pedalini on-line?
ripeto per due sere di seguito mi son sorbito i servizi tv che riprendevamo tutti i siti delle migliori squadre di calcio del pianeta. tutti tranne la nostra, ma non perchè se la son dimenticata, ma proprio perchè neanche li passa ella testa di dover curare l'immagine 24 ore su 24.

Azzurra

*
Lazionetter
* 2.758
tu hai ragione..ma fosse quello l'unico problema 8) :)

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
nell'era della comunicazione?

porgascogne

Visitatore
ah, vabbe', ma anche se noi avessimo fatto un sito apposta per titovillanova e zio vuja, mica c'avrebbero cagato, eh, blow

fermo restando che il sito fa schifo agli alieni

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.279
io vorrei dì una cosa mezza OT. j'ho mandato una mail per sapere come fare a portare la Lazio nella scuola vicino casa mia, non m'hanno manco risposto. sul sito non c'è nulla in merito, chi può mi aiuti

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.698
Discussione precedente - Discussione successiva