Sito web S.S. Lazio

Aperto da blow, 28 Apr 2014, 13:29

Discussione precedente - Discussione successiva

Gioxx

*
Lazionetter
* 1.603
ogni volta che entravo mi prendeva una tristezza....

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: porgascogne il 28 Apr 2014, 14:02
ah, vabbe', ma anche se noi avessimo fatto un sito apposta per titovillanova e zio vuja, mica c'avrebbero cagato, eh, blow

fermo restando che il sito fa schifo agli alieni

può essere, ma questo mi interessa meno.
tu, Lazio, devi stare sul pezzo, se poi ti riprendono o meno, è un dettaglio.
sicuro che se dovessi seguire i siti della società di calcio per una testata gornalistica o televisiva neanche perderei tempo a vedere che scrive la Lazio, al massimo trovi il tabellino di ieri o qualche vendita d'occasione.

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Mi immagino l'homepage nuova:"Vacanze Romane".Postiga e Kakuta ci portano alla scoperta dei luoghi più belli di Roma.
Intervista a Novaretti:"Mi voleva il City,poi non so perchè non mi ha preso"
"L'angolo della Polisportiva":Konko e Ederson difendono il titolo di campioni di Burraco della Paideia.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: And159 il 28 Apr 2014, 14:05
Mi immagino l'homepage nuova:"Vacanze Romane".Postiga e Kakuta ci portano alla scoperta dei luoghi più belli di Roma.
"L'angolo della Polisportiva":Konko e Ederson difendono il titolo di campioni di Burraco della Paideia.

:lol:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.839
Il sito fa schifo, e` veramente una cosa allucinante, ma temo di dover concordare con Gaizka visto che la cura della pagina fb mi pare sia servita a poco. Chiaramente avere un sito decente dovrebbe essere il minimo, ma attualmente non rientra tra i primi 4 milioni di priorita`.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.282
se il sito ufficiale della Lazio non riesce neanche ad esprimere due righe di cordoglio in questi momenti che ci sta a fare? per vendere i pedalini on-line?

Tecnicamente si.
il problema é che quello della Lazio non vende neanche pedalini.
Il nostro sito fa schifo come mediamente fanno schifo il 90% dei siti delle squadre di calcio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: italicbold il 28 Apr 2014, 14:08
Il nostro sito fa schifo come mediamente fanno schifo il 90% dei siti delle squadre di calcio.

abbasserei un pochino 'sta percentuale e, magari, verificherei con il novero delle squadre con le quali - in italia ed in europa - vorremmo competere per bacino e valore e storia

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963
Verificato adesso: sito Napoli calcio, niente notizie su Boskov. Grafica analoga a quello nostro. Idem Parma.
Stay tuned
Get a life boys.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: And159 il 28 Apr 2014, 14:05

:rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:

AVANTI LAZIO

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.282
Citazione di: porgascogne il 28 Apr 2014, 14:09
abbasserei un pochino 'sta percentuale e, magari, verificherei con il novero delle squadre con le quali - in italia ed in europa - vorremmo competere per bacino e valore e storia

Arriviamo a 89% ?
Me so fatto un giro mentre scrivevo il post.
Fidate. So tutti uguali. Ciofeche.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Zanzalf il 28 Apr 2014, 14:11
Verificato adesso: sito Napoli calcio, niente notizie su Boskov. Grafica analoga a quello nostro. Idem Parma.

si chiama digital divide e ne soffre tutta l'italia

porgascogne

Visitatore
Citazione di: italicbold il 28 Apr 2014, 14:13
Arriviamo a 89% ?
Me so fatto un giro mentre scrivevo il post.
Fidate. So tutti uguali. Ciofeche.

dici, eh?!
:roll:

Property

Visitatore
E' il concetto vendita dell'immagine lazio a 360° che è scadente o giù di lì.
Sabato ho visto un cappelletto ufficiale sulla testa di un ragazzo il cui logo ufficiale era qualcosa di indicibile; il colore dell'aquila era diventato giallo canarino e le dimensioni dello scudetto sbagliato e non proporzionato.
Per non parlare dell'utilizzo dei colori sui prodotti venduti nella grande distribuzione, spesso non conformi agli standard, con toni di colore sbagliati e poco riconoscibili.
Il tutto in genere messo vicino a la roba di quegli altri, sempre perfetta, logo ripetuto su ogni lato, attenzione ai colori maniacale, pure il font unico e sempre uguale si sono inventati.
Il tutto con un restyling del logo in attesa da venti anni ormai.
Senza parlare della gestione della pagina facebook, con contatti inferiori a quella della pagina di florenzi e un'enormità di altre pagine non ufficiali.
La sensazione non è di non capacità, ma proprio di scarsa attenzione ed interesse a tutto quello che è il concetto di brand identitiy, che sembra proprio non essere neanche nei pensieri nascosti di questo club.

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963
Citazione di: porgascogne il 28 Apr 2014, 14:13
si chiama digital divide e ne soffre tutta l'italia

No, si chiama senso delle proporzioni. I media che si occupano di calcio sono le televisioni. Il business è lì.
scapicollarsi per creare siti ultrafighi è inutile.
Stiamo parlando di società che fatturano 100-200 milioni al più.
I siti fighi sono per le aziende con fatturati 100 volte superiori.

Anche il Milan, noente Boskov, sito a quadratoni con le vendite come il nostro
to be continued ...

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.282
Contenuto sponsorizzato

Berserkr

*
Lazionetter
* 1.736
Citazione di: Zanzalf il 28 Apr 2014, 14:11
Stay tuned
Get a life boys.

Mah...

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963

Anche Inter niente Boskov e Villanova. In compenso linkone allo store per magliette e cappellini.
Soliti quadratoni, come il nostro.

Discussione precedente - Discussione successiva