Per seguire i nostri Aquilotti in prestito.

Aperto da vagabond, 31 Ago 2013, 19:52

Discussione precedente - Discussione successiva

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Questi i due stupendi gol.di Mendicino e Perpetuini

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.387
Mendicino mi piace proprio, non credo sia da Lazio, ma ricorda un po' Luiso.
Perpetuini ha 23 anni ed è un buon cc.

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: Magnopèl il 28 Apr 2014, 14:01
Altra doppietta per Ceccarelli.
Se qualcuno trova i video dei gol li postasse, please.  :ssl
Qui gli highlights della gara

http://sportube.tv/ondemand/watch_video.php?v=03B9D8961C2A

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
La Salernitana è matematicamente qualificata ai play-off per la Serie B, play-off a cui potrebbe partecipare anche il FeralpiSalò se batte la Reggiana.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.738
La salernitana in B sarebbe una manna dal cielo, ci mandiamo in blocco mezza/trequarti primavera.
Certo il supremo dovrebbe risolvere i problemi di conflitto di interessi, ma credo che una soluzione si trovi.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.387
Citazione di: Magnopèl il 28 Apr 2014, 16:13
La salernitana in B sarebbe una manna dal cielo, ci mandiamo in blocco mezza/trequarti primavera.
Certo il supremo dovrebbe risolvere i problemi di conflitto di interessi, ma credo che una soluzione si trovi.
Guerrieri
    Pollace      Sbraga    Crescenzi    Vinicious
    Lombardi     Minala     Elez       Crecco
               Tounkara            Mendicino

Ceccarelli Zampa Perpetuini Tuia Ilari Antic... Più 3-4 mestieranti (anche tra i titolari ovvio).
Rischi i play off per la serie A.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.847
Citazione di: Magnopèl il 28 Apr 2014, 16:13

giocheranno i quarti dei playoff in gara unica a lecce o frosinone. diciamo che e' molto difficile.
poi a questi livelli il fattore campo e' determinante

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.958
Citazione di: DajeLazioMia il 28 Apr 2014, 16:21
                           Guerrieri

Ceccarelli Zampa Perpetuini Tuia Ilari Antic... Più 3-4 mestieranti (anche tra i titolari ovvio).
Cecchino Ceccarelli una spanna in più di Mendicino  ;)

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Citazione di: DajeLazioMia il 28 Apr 2014, 16:21
                           Guerrieri

e secondo te i tifosi della salernitana una volta in serie B sarebbero capaci di accettare una roba simile ?
Con tutto il rispetto per i nostri ragazzi , ma una formazione così in serie B non arriva neanche diciottesima.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.387
Citazione di: white-blu il 28 Apr 2014, 20:43
e secondo te i tifosi della salernitana una volta in serie B sarebbero capaci di accettare una roba simile ?
Con tutto il rispetto per i nostri ragazzi , ma una formazione così in serie B non arriva neanche diciottesima.
Non credo, ho scritto con 4 mestieranti di categoria, un paio in difesa, un cc, una punta.
Per me se la gioca. Poi magari li sopravvaluto.

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
A salerno in B potrebbero giocare da titolari Sbraga e Crescenzi, Vinicius, Perpetuini, Ceccarelli, Mendicino e Rozzi
Come riserve Iannarilli, Tuia, Capua e Luciani. De francesco è un opzione, se è ancora nostro
Zampa meglio lasciarlo a salò, magari mandandogli pure Berardi, Falasca e lo sfortunato Vilkaitis.

Contenuto sponsorizzato

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Citazione di: DajeLazioMia il 28 Apr 2014, 20:53
Non credo, ho scritto con 4 mestieranti di categoria, un paio in difesa, un cc, una punta.
Per me se la gioca. Poi magari li sopravvaluto.
Li sopravvaluti, nel senso che come formazione è costruita malino. Certo molti dei nostri potrebbero andare, e bene, da loro, come quelli che ho scritto. Ma Zampa è bruciato a Salerno e Pollace, Elez, Guerrieri e Crecco, sopratutto i primi tre, mi sembra azzardato lanciarli da titolari fissi in B (magari fosse, ma è difficile).
Crescenzi col Siena in B non fece male, poi perse il posto per ragioni ignote ed è sceso di categoria.
Sbraga si è confermato come un elemeno di grandissima prospettiva, poco sponsorizzato ma bravo.
Tuia e Luciani possono fare le riseve, più seconde che prime scelte in panchina.
Minala lo terrei da noi perché è un fenomeno, già da A secondo me.
Lombardi è un'ala e in quel ruolo sarebbe meglio mandargli il solo Ceccarelli, che hanno già un giocatore simile e molto bravo (Gustavo) oltre a Guazzo.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
ma che gol fanno i due a salerno? assurdo!

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.387
Citazione di: A.Voronin il 28 Apr 2014, 20:58
Li sopravvaluti, nel senso che come formazione è costruita malino. Certo molti dei nostri potrebbero andare, e bene, da loro, come quelli che ho scritto. Ma Zampa è bruciato a Salerno e Pollace, Elez, Guerrieri e Crecco, sopratutto i primi tre, mi sembra azzardato lanciarli da titolari fissi in B (magari fosse, ma è difficile).
Crescenzi col Siena in B non fece male, poi perse il posto per ragioni ignote ed è sceso di categoria.
Sbraga si è confermato come un elemeno di grandissima prospettiva, poco sponsorizzato ma bravo.
Tuia e Luciani possono fare le riseve, più seconde che prime scelte in panchina.
Minala lo terrei da noi perché è un fenomeno, già da A secondo me.
Lombardi è un'ala e in quel ruolo sarebbe meglio mandargli il solo Ceccarelli, che hanno già un giocatore simile e molto bravo (Gustavo) oltre a Guazzo.
Ok ;)
È che mi piace troppo avere tutti questi ragazzi in giro, sembriamo una mini Juventus.

arrigodolso

*
Lazionetter
* 2.935
Io Lombardi lo porterei in ritiro , per me è uno che arriverà , sempre determinante ,corsa grinta velocità gol e tanta cattiveria agonistica. Secondo me è veramente tanta roba . Naturalmente bisognerà vederlo ad altri ritmi , ad altri impatti fisici , ma sicuramente proverei lui prima di tanti altri.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.387
Citazione di: arrigodolso il 28 Apr 2014, 21:29
Io Lombardi lo porterei in ritiro , per me è uno che arriverà , sempre determinante ,corsa grinta velocità gol e tanta cattiveria agonistica. Secondo me è veramente tanta roba . Naturalmente bisognerà vederlo ad altri ritmi , ad altri impatti fisici , ma sicuramente proverei lui prima di tanti altri.
È il giocatore che più mi ha colpito nell'ultima stagione.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Tommaso Ceccarelli brilla al FeralpiSalò: Brescia e Cesena su di lui

Una stellina illumina la Prima Divisione. E fa gioire i tifosi del FeralpiSalò. Tommaso Ceccarelli in prima pagina, il talento non passa inosservato. L'attaccante romano a metà tra Lazio e FeralpiSalò è stato il grande protagonista dell'ultimo turno di campionato: doppietta al Savona e premio di migliore in campo. Senza discussioni. Ora, il ragazzo classe 1992 è già a quota 7 centri in stagione. In evidenza le qualità delle giocate, spesso raffinate. Le grandi se ne sono accorte, soprattutto in Serie B. Brescia e Cesena sono interessate a Ceccarelli, il profilo piace. Eccome. Difficilmente "I leoni del Garda" riusciranno a trattenerlo, gli occhi del mercato si fanno invadenti. Ceccarelli incanta col suo mancino. Futuro in evoluzione, e la Lazio si sfrega le mani. Il romano di Roma è pronto a spiccare il volo.

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.738
Gli auguro che possa trovare la strada su cui credevo fosse indirizzato. Magari ci torna utile tra un paio di anni.

Daje Tommà!

Discussione precedente - Discussione successiva