Classifica da Reja in poi...

Aperto da Roberto66, 28 Apr 2014, 14:59

Discussione precedente - Discussione successiva

Roberto66

Visitatore
Riflettendo sul nostro allenatore, considerando che comunque a me non fa impazzire anzi... e aggiungendo l'aggravante della sconfitta in EL (anche in Coppa Italia perché con il Napoli non ce la siamo giocata) da quando è arrivato Reja la classifica sarebbe la seguente:
JUVE     44
romici   44
Napoli   33
LAZIO   32
Milan    32
Fior      31
Par      30
Tor     27
Int      26
Ver   25

Pertanto la Lazio avrebbe un passo Champions tenendo conto anche che non abbiamo ricevuto favori arbitrali al contrario qualche partita ci hanno levato qualche punto... Forse non è proprio da scartare la riconferma.

giorgione2014

*
Lazionetter
* 307
be dai, non scriviamo come fanno i riommici che sono vittime a prescindere, ieri il rigore ci è stato regalato.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: giorgione2014 il 28 Apr 2014, 15:06
be dai, non scriviamo come fanno i riommici che sono vittime a prescindere, ieri il rigore ci è stato regalato.

il punto in cui diventa impossibile distinguere un romanista infiltrato da un laziale dovrebbe far riflettere molti di quelli che scrivono qui dentro.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.702

Oh e accanna, che ieri abbiamo vinto grazie all'arbitro??

Nel merito del topic, Reja non sarà un genio del calcio ma sta dimostrando che questa rosa può giocare in modo sensato, senza prendere 3/4 gol da chiunque. Se fosse arrivato prima ora probabilmente saremmo insieme all'Inter, 5/6 punti in più sia chiaro, niente di che.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367

CHE CATSO C'ENTRA ? COSA ?

PS : te sei quello che ha "sputato" su quello di cui porti il nick .

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.784
Reja-Bollini un altro anno con un intero ritiro a disposizione e 4-5 acquisti di livello.
Poi tra un anno, quando abbiamo riconquistato le posizioni che ci competono, vediamo.

giorgione2014

*
Lazionetter
* 307
io ho solo scritto che un aiutino lo abbiamo ricevuto ieri, e che scrivendo invece che non ci aiutano mai, ci mettiamo sullo stesso piano dei riommers.
nn me sembra de avè scritto chissà che.

giorgione2014

*
Lazionetter
* 307
Citazione di: COLDILANA61 il 28 Apr 2014, 15:12
CHE CATSO C'ENTRA ? COSA ?

PS : te sei quello che ha "sputato" su quello di cui porti il nick .

io me chiamo giorgio, che devo fà? devo cambià nome pe fatte contento?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Roberto66

Visitatore
Citazione di: giorgione2014 il 28 Apr 2014, 15:19
io ho solo scritto che un aiutino lo abbiamo ricevuto ieri, e che scrivendo invece che non ci aiutano mai, ci mettiamo sullo stesso piano dei riommers.
nn me sembra de avè scritto chissà che.

ma come fai a classificare un aiutino quando già vinci e ti danno un rigore dubbio (non proprio scandaloso) e poi ti sbandierano un fuorigioco come quello di Keita (da ufficio indagine per me vista la posizione del guardalinee proprio sulla linea di centrocampo)? Dai siamo seri, ci hanno mandato due volte peruzzo (un arbitro vergognoso) e in entrambi i casi abbiamo perso con un arbitraggio da brividi (il rigore su Mauri ancora grida vendetta). Alla Lazio mancano almeno 2-3 punti altroché.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.884

La classifica secondo me dimostra soltanto che Petkovic aveva totalmente perso le redini della squadra.

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Calcio poco estetico ma molto redditizio.
Un buon allenatore non è quello.che impone la sua idea di gioco.ma quello che riesce a far esprimere al.meglio il.materiale tecnico a sua disposizione, e Reja lo è.

Reja non è il.migliore allenatore del.mondo né la Lazio è da champions(primissimi posti) o da nono posto ma è una buona squadra che gestita sensatamente può COMPETERE con le altre squadre per la lotta per il terzo posto.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.458
La rosa della Lazio è da 5-8 posto a seconda degli impegni di coppa(ottimo 11 titolare, qualche buon ricambio e molti inadeguati).
Con i tre impegni Petko era ottavo, liberatosi delle infrasettimanali Reja è quarto pari merito.
Mi sembra tutto dannatamente in linea con le previsioni dei molti, Tare escluso.

Contenuto sponsorizzato

white-blu

*
Lazionetter
* 17.101

E il fuorigioco fischiato a keita come lo giudichi ?

UL

*
Lazionetter
* 458
Il problema vero di reja non è il campionato ma le coppe , qualunque tipo esse siano, li non hai speranze.

cuchillo

Visitatore
Citazione di: JoeStrummer il 28 Apr 2014, 16:35
Niente di sconvolgente.
La rosa della Lazio è da 5-8 posto a seconda degli impegni di coppa(ottimo 11 titolare, qualche buon ricambio e molti inadeguati).
Con i tre impegni Petko era ottavo, liberatosi delle infrasettimanali Reja è quarto pari merito.
Mi sembra tutto dannatamente in linea con le previsioni dei molti, Tare escluso.

Maledettamente d'accordo con te, anche se "ottimo 11 titolare" forse lo era due anni fa. Sei stato un po' generoso.
Se per titolari intendiamo le "figurine" ossia Klose, Biava, Dias, Konko ossia elementi totalmente inaffidabili è un conto (in questo caso può anche starci l'"ottimo" se, appunto, ragioniamo coi nomi) ma se per titolari intediamo quelli che giocano (inevitabilmente) di più, l'11 titolare è tutt'al più "buono".

Lucky Luke

*
Lazionetter
* 1.570
Il problema di Reja è che tutti sanno già cosa li aspetta l'anno prossimo. Poco spettacolo, molto pragmatismo, in campo giocatori esperti, media punti assicurata.
Personalmente neanche mi dispiace troppo, solo che non riesco a digerire alcune prese di posizione sui calciatori: una volta battezzati, possono pure morì, non cambia idea neanche con le cannonate. Ma prima di parlare di un altro tecnico, vediamo come chiude il campionato e soprattutto chi sarebbe l'alternativa.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Imho Reja e' bravissimo a fare punti con regolarita' ma Petko non ha avuto a disposizione due colonne come Biava e Dias per la maggior parte delle partite e ha giocato quasi sempre ogni 3 giorni.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: eaglemiky il 28 Apr 2014, 17:17
Imho Reja e' bravissimo a fare punti con regolarita' ma Petko non ha avuto a disposizione due colonne come Biava e Dias per la maggior parte delle partite e ha giocato quasi sempre ogni 3 giorni.

Biava stava fuori per infortunio, su Dias non credo facesse molto affidamento considerando che non lo mise neppure in lista Uefa.

Contenuto sponsorizzato

shaolin

*
Lazionetter
* 2.302
Citazione di: eaglemiky il 28 Apr 2014, 17:17
l'anno prima si pero' e' da gennaio 2013 che facevamo ride

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: shaolin il 28 Apr 2014, 17:20
l'anno prima si pero' e' da gennaio 2013 che facevamo ride

per esattezza da quel palermo Lazio dove con la situazione pienamente sotto controllo cambia senza motivo modulo mandando in confusione la squadra, da li in poi il disastro eccezion fatta per il 26 maggio.

Discussione precedente - Discussione successiva