Sito web S.S. Lazio

Aperto da blow, 28 Apr 2014, 13:29

Discussione precedente - Discussione successiva

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.282
Citazione di: AguilaRoja il 28 Apr 2014, 15:16
Che Lotito sappia dell'esistenza di Internet sarebbe già una notizia.
Sinceramente, non credo sia così..

Anche perché non vedo perché Lotito non abbia voluto mette due linee per Boskov.

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963
Citazione di: Nascar il 28 Apr 2014, 15:08
Dopo aver letto tutto il topic onestamente mi piange il cuore a vedere a che punto è arrivato il tifoso Laziale, pur di difendere l'indifendibile si va incontro a figuracce pubbliche, onestamente non riesco a capire, ma vi pagano o lo fate per ripicca, rimango basito. :(

Indifendibile è sostenere che il sito della Lazio sia diverso da quello delle altre squadre.
Su quello del Napoli se vendono pure il DVD di Colpi di Fortuna, lo sciampo Felce Azzurra, i parcheggi dell'aeroporto e le camerette.
Solo noi cacamo er cazzo così.

Questo sito sarebbe meglio del nostro?

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.046
Citazione di: Zanzalf il 28 Apr 2014, 15:19
Indifendibile è sostenere che il sito della Lazio sia diverso da quello delle altre squadre.
Su quello del Napoli se vendono pure il DVD di Colpi di Fortuna, lo sciampo Felce Azzurra, i parcheggi dell'aeroporto e le camerette.

Cioè famme capì, te stai a incazzà perché si osa dire che il sito della società più antica della capitale fa schifo, sia graficamente che come contenuti? Ma nemmeno questo può passare? Nemmeno l'evidenza più evidente?

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Ancora continui? I tuoi post da sacro difensore delle cause perse sono stati smerdati nel giro di 30 secondi, ma ancora continui.
Visto che te senti bravino, caro il mio professorino, rileggiti il post iniziale, in particolare l'ultima frase e ripensa a quello che scrivi. Poi veramente basta.
Citazione di: blow il 28 Apr 2014, 13:29
Lo so, la parte del cacacazzi è quella che meglio mi si addice, ma mi domando come sia possibile che nell'anno domini 2014, nel pieno di un'era tecnologica che brucia e consuma le notizie alla velocità della luce, una società di calcio di serie A, che partecipa alle coppe europee possa avere un sito così poco partecipe a quello che accade quotidianamente.
Negli ultimi giorni sono venute a mancare due figure del mondo calcistico molto importanti: Tito Villanova e zio Vujadin Boskov. Tutti i siti delle società di calcio del mondo hanno rimarcato atrraverso le proprie pagine il cordoglio alle famiglie e alle società in cui i due hanno militato.
Tutte (o almeno buona parte di quelle importanti) hanno dato il loro saluto ai due scomparsi. Tutte tranne una, la nostra.
Ora sorvoliamo sulla bruttezza del sito, che sembra più un catalogo postalmerket che il sito di una società di calcio, ma ci vuole tanto a buttare giù due righe due di cordoglio? Ma come si fa a gestire la propria immagine in questo modo?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Nascar

*
Lazionetter
* 1.034
Citazione di: Zanzalf il 28 Apr 2014, 15:19

Io alzo le mani, ti assicuro che non voglio creare polemiche però a rileggere il topic fatico davvero a capire se fai sul serio o stai scherzando.

maumarta

*
Lazionetter
* 7.093
Chi ha "chiacchierato" con me su questa pagine soprattuto quando si parla di maglie sa benissimo chi è il mio punto di riferimento ufficiale in società... e non è un [...]e qualsiasi.

A mia precisa domanda sulle condizioni penose (ormai croniche) del sito la risposta è stata, più o meno lettaralmente:
"Sul sito bombardo il presidente ogni volta che ho occasione di parlarci ma è un argomento che svicola sempre perchè non lo ritiene strategico, non gli interessa proprio.
D'altro canto però vuole vagliare ogni singola cosa che viene pubblicata sul sito... (sospiro)".

Io non penso che, pur essendo il primo responsabile di tutto ciò che accade nella SS Lazio, Lotito sia "colpevole" di tutto ciò che non va... però quando so per certo che su qualcosa che non va influisce anche LUI posso dirlo o rischio la scomunica?

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: Nascar il 28 Apr 2014, 15:26
Io alzo le mani, ti assicuro che non voglio creare polemiche però a rileggere il topic fatico davvero a capire se fai sul serio o stai scherzando.
no a lui piace trolleggiare.

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963
Ancora continui? I tuoi post da sacro difensore delle cause perse sono stati smerdati nel giro di 30 secondi, ma ancora continui.
Visto che te senti bravino, caro il mio professorino, rileggiti il post iniziale, in particolare l'ultima frase e ripensa a quello che scrivi. Poi veramente basta.

Tu hai "sorvolato" sulla bruttezza del sito. Per molti altri era la cosa più importante.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Barabba Terzo il 28 Apr 2014, 14:54
Ieri si è vinto, si vede.

essù, eddai
ci sono topic apposta per parlare della vittoria di ieri, lo hanno fatto in molti, io compreso

'sto discorso me pare come a dire che la sera de natale, tutt'intorno alla tavola, non si può riprendere chi rutta o scorreggia perchè è una sera de festa
:=))

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906

AVANTI LAZIO

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Io ho aperto il topic, gli ho dato un titolo e ho motivato il mio intervento.
Tu sei andato alla ricerca dell'errore, non ci sei riuscito, hai contestato il titolo ed ora difendi la bruttezza di quelle pagine giustificandolo con il "tanto lo fan tutti" così brutto.
Cosa non vera, perchè citi solo il napoli (che non è caduto nell'errore che io contesto nel topic di dimenticare boskov) ma eviti di verificare cos'è quello della juve, del milan, dell'inter, del city, del barcellona, dello united..
Credimi non stai a fà una bella figura, ma puoi continuare all'inifinito se vuoi.

porgascogne

Visitatore
Tra quanto sarà lucchettato il topic?

io credo ci sia poco da lucchettare, se non le mani de zanzalf
:=))

Contenuto sponsorizzato

shaolin

*
Lazionetter
* 2.299
Il sito della Lazio era vecchio gia' quando e' stato fatto ( e restylizzato ) . Non c'e' un'idea grafica alle spalle, ma solo un cms a blocchettoni e nemmeno html5, mi sembra.
Credo che essersi rivolti alla infront non sia stata un'idea spaziale, guardate voi stessi il loro sito :
http://www.infrontsports.com/

sono d'accordo con voi che comunque la storia del sito sia l'ultimo dei nostri problemi, che ci sia la notizia di Boskov o meno pure.

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963
Cosa non vera, perchè citi solo il napoli (che non è caduto nell'errore che io contesto nel topic di dimenticare boskov) ma eviti di verificare cos'è quello della juve, del milan, dell'inter, del city, del barcellona, dello unitede..

Non sono squadre della nostra sessa portata. Sono squadre che contano DECINE DI MILIONI di tifosi.
Se ci confrontiamo con chi ci compete ci accorgiamo che questi fanno cose analoghe alle nostre.

Sul Napoli ho toppato a dire che non hanno messo la notizia, ma è anche vero che Boskov è stato loro allenatore e che la notizia in home NON SI VEDE.
Si vedono meglio DE SICA e MANDELLI. Vuoi negarlo?

Le altre squadre che ho citato, della nostra stessa fascia, non mi risulta abbiano nè siti migliori del nostro, nè coperture mediatiche eccezionali.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Zanzalf il 28 Apr 2014, 15:36
Non sono squadre della nostra sessa portata. Sono squadre che contano DECINE DI MILIONI di tifosi.
Se ci confrontiamo con chi ci compete ci accorgiamo che questi fanno cose analoghe alle nostre.

altra catazza

ho postato i siti di: atletico madrid, tottenham, olimpique lione e bo' dortmund
che, come valore e fatturato sono più o meno come noi (lascia perde gli ultimi anni: parlo de storia, de bacino e de ranking prima dell'esplosione soprattutto dei tedeschi e degli spagnoli)

sono siti fatti 100mila volte meglio del nostro

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Ancora devo capire cosa c'entra il palmares con una vetrina d'immagine.
Ma tu lo sai quanto costa fare un sito web degno di questo nome?
Costa di più pagare un crsitiano che lo tenga aggiornato, questo sì.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: maumarta il 28 Apr 2014, 15:26
Allora cercherò di essere più chiaro.
Chi ha "chiacchierato" con me su questa pagine soprattuto quando si parla di maglie sa benissimo chi è il mio punto di riferimento ufficiale in società... e non è un [...]e qualsiasi.

A mia precisa domanda sulle condizioni penose (ormai croniche) del sito la risposta è stata, più o meno lettaralmente:
"Sul sito bombardo il presidente ogni volta che ho occasione di parlarci ma è un argomento che svicola sempre perchè non lo ritiene strategico, non gli interessa proprio.
D'altro canto però vuole vagliare ogni singola cosa che viene pubblicata sul sito... (sospiro)".

Io non penso che, pur essendo il primo responsabile di tutto ciò che accade nella SS Lazio, Lotito sia "colpevole" di tutto ciò che non va... però quando so per certo che su qualcosa che non va influisce anche LUI posso dirlo o rischio la scomunica?

possibile ricostruzione. tra l'altro il punto di vista di Lotito ha anche un senso, potrebbe essere una linea aziendale.

il problema sarebbe comunque renderlo almeno gustoso se non efficiente, non costerebbe neanche tanto.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.282
Citazione di: porgascogne il 28 Apr 2014, 15:39
sono siti fatti 100mila volte meglio del nostro

E non é vero. Anche tecnicamente.
Quello dell'Atletico, in particolare, sembra un sito di informazione.
Gli altri due non sono tanto migliori del nostro. Anzi.

Contenuto sponsorizzato

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963
Ancora devo capire cosa c'entra il palmares con una vetrina d'immagine.
Ma tu lo sai quanto costa fare un sito web degno di questo nome?
Costa di più pagare un crsitiano che lo tenga aggiornato, questo sì.

Un sito web degno di questo nome costa, contrariamente a quello che si crede, tantissimo.
Perchè o è l'elemento centrale di una strategia che coinvolge tutto il marketing, quindi anche l'advertising tradizionale, la customer experience, la stratregia mobile, i social, i canali tradizionali, eccetera, o non serve a un cazzo.

L'impegno economico per sincronizzare le cose elencate sopra è dell'ordine dei milioni. MILIONI! E, in Italia, neanche le aziende che dovrebbero farlo (perchè la gestione della relazione digitale col cliente è  per loro, VITALE) sanno farlo. Se non pochissime.

Per le squadre di calcio stiamo parlando di una cosa assolutamente accessoria e, infatti, nessuna lo fa.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Comunque è vero quello che dici IB sembra abbiano tutti un comun denominatore i siti delle società di calcio.
impazza il flash, banner che lampeggiano ovunque, molto poco ordinati.
come se volessero dire tutto in homepage avendo paura che nessuno li esplori, facendo perdere così di interesse qualsiasi cosa, secondo la mia modesta opinione, ma tu credo ne capisca più di me.

Discussione precedente - Discussione successiva