Se l'aquila non può volare ...

Aperto da Palo, 01 Nov 2010, 23:59

Discussione precedente - Discussione successiva

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.043
Se non potremo far volare Olimpia prima della partita potremmo comunque fare qualcosa che carichi la squadra e la tifoseria prima del derby.

La mia proposta è quella di far girare per la mezz'ora che precede la partita un ape dal cui cassone una persona, magari vestito da giullare, lanci verso il pubblico gadget della Lazio.

Minimoog

*
Lazionetter
* 893
Se non potremo far volare Olimpia prima della partita potremmo comunque fare qualcosa che carichi la squadra e la tifoseria prima del derby.

La mia proposta è quella di far girare per la mezz'ora che precede la partita un ape dal cui cassone una persona, magari vestito da giullare, lanci verso il pubblico gadget della Lazio.

:o

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827

Io un idea per la persona vestita da giullare ce l'ho.

Citazione di: Minimoog il 02 Nov 2010, 00:25
:o

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.083
E' squalificato, niente giullari a bordo campo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

er_maestro

*
Lazionetter
* 644
un volo di bianche colombe sulla sud che sganciano su di loro e poi tornano...

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.043
Però, pensateci bene ... l'apetto che inizia a girare intorno al campo ...

"Donne! C'è Franceschino! Con un centesimo ve comprate 'a maggica!"

colosseo2000

*
Lazionetter
* 3.461
ma rispolverare una bella coreografia stile derby di castroman? :)

white-blu

*
Lazionetter
* 17.120
al rientro dei giocatori
dopo il riscaldamento il falconiere porta l'aquila sotto la nord

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

lazialina

*
Lazionetter
* 357
Però, pensateci bene ... l'apetto che inizia a girare intorno al campo ...

"Donne! C'è Franceschino! Con un centesimo ve comprate 'a maggica!"

:lol:

lazialina

*
Lazionetter
* 357
OLYMPIA, UNO SHOW ALTERNATIVO STUDIATO PER IL DERBY
Chi sperava di essere riuscito a interrompere lo spettacolo rimarrà deluso, perché la società biancoceleste ha già studiato un piano alternativo.

Olympia non volerà al derby, ma la Lazio non rinuncerà a mostrarla. Chi sperava di essere riuscito a interrompere lo spettacolo rimarrà deluso, perché la società biancoceleste ha già studiato un piano alternativo. Prima della gara l'aquila verrà fatta entrare nello stadio, come di consueto sul braccio di Josè, il suo addestratore. Farà un bel giro di campo, sempre in compagnia del falconiere, per mostrarsi, poi verrà sistemata sotto alla Curva Nord sull'ormai inconfondibile trespolo con lo stemma della Lazio.

La scelta è stata fatta perché l'aquila porta fortuna ma anche perché è diventata una vera e propria attrazione per i bambini: ogni settimana sono centinaia le persone chiamano la biglietteria della società biancoceleste per chiedere un «biglietto per vedere Olympia». In realtà non c'è nessun sovrapprezzo per ammirarla volteggiare sul prato dell'Olimpico, ma lo spettacolo è rimasto così impresso che molta gente è disposta ad andare allo stadio anche solo per ammirare l'aquila. Anche a dispetto dei vandali.

Fonte: leggo.it

white-blu

*
Lazionetter
* 17.120
Chi sperava di non vedere Olympia rimarrà deluso...
02.11.2010 10:15 di Daniele Baldini   articolo letto 1298 volte
Fonte: leggo
© foto di Alberto Fornasari

Olympia non volerà al derby, ma la Lazio non rinuncerà a mostrarla. Chi sperava di essere riuscito a interrompere lo spettacolo rimarrà deluso, perché la società biancoceleste ha già studiato un piano alternativo. Prima della gara l'aquila verrà fatta entrare nello stadio, come di consueto sul braccio di Josè, il suo addestratore. Farà un bel giro di campo, sempre in compagnia del falconiere, per mostrarsi, poi verrà sistemata sotto alla Curva Nord sull'ormai inconfondibile trespolo con lo stemma della Lazio.
La scelta è stata fatta perché l'aquila porta fortuna ma anche perché è diventata una vera e propria attrazione per i bambini: ogni settimana sono centinaia le persone chiamano la biglietteria della società biancoceleste per chiedere un «biglietto per vedere Olympia». In realtà non c'è nessun sovrapprezzo per ammirarla volteggiare sul prato dell'Olimpico, ma lo spettacolo è rimasto così impresso che molta gente è disposta ad andare allo stadio anche solo per ammirare l'aquila. Anche a dispetto dei vandali.

Alerub

*
Lazionetter
* 936
Contenuto sponsorizzato

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
spero venga diffuso sui maxischermi un comunciato in cui sostanzialmente si dica che in questa partita, e SOLO in questa partita, per TUTELARE l'animale, il volo dell'aquila è stato bloccato.

i romanisti si vanteranno, beati loro, di aver impedito all'aquila di volare;
subissiamoli cantando a squarciagola, molto più forte di sempre, l'inno di toni malco.

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
La Lazio deve pubblicizzare il più possibile questa cosa: il volo dell'aquila non ci sarà perchè il meraviglioso bobolo giallorosso dei civili tifosoni più tifosoni del mondo (mica come quei razzistacci dei lazziali) minaccia di attentare all'incolumità dell'animale, con la complicità del silenzio della dirigenza dell'as roma.

A parti invertite ci sarebbe uno speciale a caratteri cubitali su repubblica.it, con diretta 24 ore su 24.

E ora, voglio vedere tutti gli animalisti incatenati davanti al CONI per manifestare contro le minacce subite dal volatile.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.954
E come coreografia in curva un'aquila che vola.

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Olimpia in Nord rivolta verso la sud.
E come coreografia in curva un'aquila che vola.

i tempi delle coreografie in curva sono finiti

Galla

*
Lazionetter
* 110

Di questo mi dispiace per i miei figli che vivono nei miei racconti le epiche coreografie di una volta, ma se questo vuol dire liberarsi di loschi personaggi e tornare al tifo spontaneo anche se raro mi sta benissimo|
FORZA LA LAZIO MIA

lazialina

*
Lazionetter
* 357
La Lazio deve pubblicizzare il più possibile questa cosa: il volo dell'aquila non ci sarà perchè il meraviglioso bobolo giallorosso dei civili tifosoni più tifosoni del mondo (mica come quei razzistacci dei lazziali) minaccia di attentare all'incolumità dell'animale, con la complicità del silenzio della dirigenza dell'as roma.

A parti invertite ci sarebbe uno speciale a caratteri cubitali su repubblica.it, con diretta 24 ore su 24.

E ora, voglio vedere tutti gli animalisti incatenati davanti al CONI per manifestare contro le minacce subite dal volatile.

Contenuto sponsorizzato

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Galla il 02 Nov 2010, 12:55

Di questo mi dispiace per i miei figli che vivono nei miei racconti le epiche coreografie di una volta, ma se questo vuol dire liberarsi di loschi personaggi e tornare al tifo spontaneo anche se raro mi sta benissimo|
FORZA LA LAZIO MIA

Quoto. Anche se, secondo me, la coreografia del derby di ritorno dell'altro anno è stata bellissima. A significare che con poco si possono fare splendide cose, e che a roma solo una tifoseria ha stile...

Rainman

*
Lazionetter
* 2.759

.

Discussione precedente - Discussione successiva